PDA

View Full Version : Nomi PG



zaion84
04/02/2011, 12:29
Da elencare qua sotto nome classe razza ecc...

reylight
04/02/2011, 12:42
nome tzeentch o slaanesh o aten o athor o bahal o setesh o Ashtoret o vedrò
razza vedrò
classe bardo/riftstalker

Gizeta
04/02/2011, 12:56
boh quando sarà live vedro' per ora LOLLIAMO

bardo / qualcos'altro

reylight
04/02/2011, 13:27
per me il 32 riftstalker per un bardo supporto/cure è d'obbligo ti da troppa survivability

DADE
04/02/2011, 13:32
per me il 32 riftstalker per un bardo supporto/cure è d'obbligo ti da troppa survivability

ne ce ne frega una mazza

Gizeta
04/02/2011, 13:34
mah è da vedere, ovviamente non l'ho provato a build completa. cmq il mio pg attulamente è bardo/dancer/riftstalker, ho trovato che è piu facile sopravvivere allotnanandosi che cercando di attutire gli schiaffi, le mappe son molto aperte se ti focussano è facile che gli alleati non se ne accorgano nemmeno e quindi non ti aiutano, puntando sulla mobilità è piu facile tornare dietro alle fila.

E' solo teoria per ora.

Caneda
04/02/2011, 13:46
Nomepg: ehybaynegybay Cognome: iamburning

Ps: se metti troppo riftstalketer per me perde di senso la classe,ok tanki di piu ma se non curi un cazzo ti ritrovi con un barattolo che 1)non fa dps 2)cura poco 3)non ha cc...basta non focussarti per il resto se useless. Io ci vedo bene un full bard con alcuni punti rift per escape e shield,

Classi sono indeciso per ora queste
Riftwalker /assassin maggioranza riftwalker
MM/asssassin o bladedancer Maggioranza mm

Se mancano healer cleric

DADE
04/02/2011, 13:55
Nomepg: ehybaynegybay Cognome: iamburning

Ps: se metti troppo riftstalketer per me perde di senso la classe,ok tanki di piu ma se non curi un cazzo ti ritrovi con un barattolo che 1)non fa dps 2)cura poco 3)non ha cc...basta non focussarti per il resto se useless. Io ci vedo bene un full bard con alcuni punti rift per escape e shield,

Classi sono indeciso per ora queste
Riftwalker /assassin maggioranza riftwalker
MM/asssassin o bladedancer Maggioranza mm

Se mancano healer cleric

è sempre la solita storia cane,o fai qualcosa bene o non la fai.sei fai un dps , MENA COME UN BASTARDO...sn sempre stato contrario alle classi ibride che nn curano quando serve un focus decente di cure e non fanno abbastanza dps..

Torok
04/02/2011, 13:55
se ti aspetti una lista seria zaion hai sbagliato forum :asd:
io pd non lo so ancora q.q
perchè la faccio zoccolina e quindi torok non si aggrada bene

p.s.
caneda se metti quel nome ti faccio una statua

zaion84
04/02/2011, 14:01
No no ormai lo so che siete attirati dai nuovi post come falene con la luce solo per spammare come "Capre!" [cit.]

reylight
04/02/2011, 14:02
Nomepg: ehybaynegybay Cognome: iamburning

Ps: se metti troppo riftstalketer per me perde di senso la classe,ok tanki di piu ma se non curi un cazzo ti ritrovi con un barattolo che 1)non fa dps 2)cura poco 3)non ha cc...basta non focussarti per il resto se useless. Io ci vedo bene un full bard con alcuni punti rift per escape e shield,

Classi sono indeciso per ora queste
Riftwalker /assassin maggioranza riftwalker
MM/asssassin o bladedancer Maggioranza mm

Se mancano healer cleric

perdi 1 cura di gruppo con cd da 1m istant ok ma rimane sempre cd 1 minuto
cmq io faro assassin 33 rift 33 per il solo

Gizeta
04/02/2011, 14:02
@caneda si lo so infatti la mia build ha almeno 40 punti in bardo di base poi gli altri son da vedere, il rift stalker lo metto sicuramente per il blink.

reylight
04/02/2011, 14:03
è sempre la solita storia cane,o fai qualcosa bene o non la fai.sei fai un dps , MENA COME UN BASTARDO...sn sempre stato contrario alle classi ibride che nn curano quando serve un focus decente di cure e non fanno abbastanza dps..

si ma una classe che cura ma istaesplode è inutile =menteXD

reylight
04/02/2011, 14:05
@caneda si lo so infatti la mia build ha almeno 40 punti in bardo di base poi gli altri son da vedere, il rift stalker lo metto sicuramente per il blink.

il blink del 32 è op OP

Gizeta
04/02/2011, 14:10
il blink del 32 non è cosi' op devi star a 50 yarde da dove hai salvato, sti bg son grossi ti muovi spesso, tolto ciò comunque l'obbiettivo è supportare non blinkare, per cui rinunciare a 6 punti per pigliare quel blink mi pare uno spreco :p


(http://rift.zam.com/en/stc.html?t=0Mcfp.eIdVV0skqz..xrx0xzbo)

reylight
04/02/2011, 14:45
si ma il memory capture non ha cd ergo lo puoi usare quando vuoi ogni volta che ti muovi

Gouron
04/02/2011, 16:36
io penso farò il chierico full cure a pallettone...
Altra soluzione è il wizard full crown control e un po di cure

Torok
04/02/2011, 17:30
io penso farò il chierico full cure a pallettone...
Altra soluzione è il wizard full crown control e un po di cure

crown control ftw :asd:

pisi stai zitto. balsa censuralo!

Bloodyboy
04/02/2011, 22:34
Kizzo
sabotatore poi vedo

reylight
05/02/2011, 03:42
crown control ftw :asd:

pisi stai zitto. balsa censuralo!

però le cure le scrocchi eh