PDA

View Full Version : Open Beta



Fiordiluna
11/02/2011, 17:29
A) Quando apre?
B) Quanto durera'?
C) Vale la pena sfruttarla per giochicchiare quel periodo di cui alla domanda b) se poi si sa gia' che non si partecipera' alla release?
D) varie ed eventuali

DADE
11/02/2011, 17:32
http://eu.riftgame.com/en/beta/index.php

Fiordiluna
11/02/2011, 18:28
laconico :(
vabbe' vediamo sto link

dunque:
a) 15 febbraio
b) 21 febbraio
c) ??? <----- chi risponde a questa?
d) sgnaps

Propheta
11/02/2011, 18:35
c) 24 febbraio giocano i preorder(headstart mondiale)
d) 4 marzo apertura ufficiale in EU(1 marzo in US zone)

Gizeta
12/02/2011, 12:12
c) no. se sai già che non farai la release non ha senso giocare quei 3 giorni dato che vedresti solo il tier piu basso dove è piu facile rompersi i coglioni se non hai "obbiettivi precisi", se poi vuoi provarlo perchè non hai di meglio da fare allora un giro puoi farlo, ma nel caso tu non sia già rodato di giochi wowstyle ti perderai quel poco tempo a capire cosa fare e come farlo.

Torok
12/02/2011, 12:42
io posso prestare il mio account in caso. c'è un mage 22 però meglio di nulla no ?

DADE
12/02/2011, 13:13
io posso prestare il mio account in caso. c'è un mage 22 però meglio di nulla no ?


deve scaricarsi il client lo stesso,è quella la sbatta di ste beta:closedeyes:

Torok
12/02/2011, 13:17
deve scaricarsi il client lo stesso,è quella la sbatta di ste beta:closedeyes:

sai che roba. c'ho messo 2 ore e non ho neanche chissà che linea telefonica. sei te che c'hai l'adsl dei rom :rotfl:

Gizeta
12/02/2011, 13:22
è che il tuo pg puzza, non volevamo dirtelo

Torok
12/02/2011, 13:38
è che il tuo pg puzza, non volevamo dirtelo

ci credo, è una vacca da monta :ohmy:

Fiordiluna
12/02/2011, 13:56
Beh, se creassi pg su rift, OVVIAMENTE si tratterebbe di ( . )( . ) e di (_(_) . Chissene se puzza.

Wowisticamente parlando dal 2001 in poi ho DAOCato, WOWato, WARHAMMERato, DARKFAILato... Ho pure UOato e QUALSIASICOREANGRINDAGRINDAato. Mi manca Everquest. Direi d'essere quasi a posto in termini d'esperienza.

Omunque (senza la c) mi pare d'aver letto che la release si tratti di 15 gighi (quindici), e di tirarli giu' in due ore me lo scordo. Io ho fatto l'upgrade a adsl 7mbit solo a marzo scorso, prima la mia linea non reggeva piu' del 2mbit, e ora i 20mbit o + sono ancora moooooolto lontani dal mio orizzonte.

Ad ogni modoc (con la c), anche se si trattasse di qualche gigo in meno, diciamo 4 o 5, in effetti giocarci per una settimanina per poi cancellarlo.. Chi me lo fa fare? Ho rimesso su DAOC su free shard Uthgard (che e' migliorato assai dall'ultima volta che ci giocai, su codello shard) per compensare le mie nostalgie Midgardiane (apriro' nuovo post, anche se nessuno se lo leggera').

Quindi mi metto l'anima in requiem.
Grazie gnomunque

Yukitopia
12/02/2011, 14:02
ma a fine beta nn cancellano tutti i pg?

Gizeta
12/02/2011, 14:02
mah allora secondo me se non ti fidi ancora a giocarlo seriamente rift puoi provarlo cosi' ti fai un'idea, lasci che noi apriamo la strada poi se la storia dura ti abboni piu avanti sapendo piu o meno com'e' già il gioco. Di certo il bello della gilda pero' è iniziare tutti assieme ed eventualmente pigliarselo nel culo tutti (mal comune mezzo gaudio lol) nel caso sia un fail.

Se è fail puoi fare i discorsi da vecchio tipo "eh ti ricordi quando abbiamo failato lolol su quel gioco la lolol,c'era questo e quest'altro"

tipo quando parlo con altri gamers quando salta fuori "hai provato aoc?" sembra come se in real uno ti chiede se sei stato in vietnam e se ci sei stato hai immediatamente la stima degli altri sventurati! LOLLIAMO

FILOLSOFIA

Gizeta
12/02/2011, 14:21
a questo punto qualcuno dovrebbe postare una build su questo post, ci sono build postate ovunque tranne che qui!

Torok
12/02/2011, 14:26
Di certo il bello della gilda pero' è iniziare tutti assieme ed eventualmente pigliarselo nel culo tutti (mal comune mezzo gaudio lol) nel caso sia un fail.
Se è fail puoi fare i discorsi da vecchio tipo "eh ti ricordi quando abbiamo failato lolol su quel gioco la lolol,c'era questo e quest'altro"


yhaaaa!

il vero e unico motivo per cui giocherò a rift :asd:
finchè la compagnia dura, il gioco dura. anche se il gioco è una merda e tanto una merda.



ma a fine beta nn cancellano tutti i pg?


zi

Caneda
12/02/2011, 15:02
http://www.youtube.com/watch?v=fbGkxcY7YFU

What what?

Gizeta
12/02/2011, 15:53
vedi le strisce colorate? quel video in vero è la pubblicità del colgate

Caneda
12/02/2011, 18:21
Gize ma hai visto la skill 36 del bardo??
http://img97.imageshack.us/img97/6479/201121021731.jpg (http://img97.imageshack.us/i/201121021731.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Bloodyboy
12/02/2011, 18:43
io lho vista e che fa??

Gizeta
12/02/2011, 19:04
si ma non ho capito cosa cazzo fa, o meglio non so se abbia qualche utilità, in genere per "critters" si intendono gli animali innoqui

Caneda
12/02/2011, 19:50
non ha alcuna utilita e questo la rende ancora piu imba

reylight
12/02/2011, 19:54
Ho rimesso su DAOC su free shard Uthgard (che e' migliorato assai dall'ultima volta che ci giocai, su codello shard) per compensare le mie nostalgie Midgardiane (apriro' nuovo post, anche se nessuno se lo leggera').


uthgard fa cacare il miglior free shard era eden, solo che mi sa che hanno chiuso il server il mese scorso

reylight
12/02/2011, 20:32
fiore dimmi quanto è bella la mia zoccolettaè_é
http://img710.imageshack.us/img710/663/sshot003y.jpg

Torok
12/02/2011, 20:37
fiore dimmi quanto è bella la mia zoccolettaè_é
http://img710.imageshack.us/img710/663/sshot003y.jpg

bella... è di spalle. che ritardato che sei

Gizeta
12/02/2011, 21:03
io ho provato ad andar su uthgard ma a expare mi son preso male

reylight
12/02/2011, 22:13
io ho provato ad andar su uthgard ma a expare mi son preso male

infatti il migliore era eden 200 pg fissi istant 50 e l'equip lo facevi con i pt e vincendo gli 1v1 2v2 5v5 8v8 event e i vari last man standing

ed avevano anche uno staff simpatico con 2 fighe da paura

Caneda
12/02/2011, 23:22
infatti il migliore era eden 200 pg fissi istant 50 e l'equip lo facevi con i pt e vincendo gli 1v1 2v2 5v5 8v8 event e i vari last man standing

ed avevano anche uno staff simpatico con 2 fighe da paura

tutte queste cose succedavano quando pisi era asciughino,quindi la realta e mischiata a delirio mistico

Gizeta
12/02/2011, 23:32
le cose in realtà sono andate cosi'

http://www.youtube.com/watch?v=KwfbTpUl79o

Fiordiluna
13/02/2011, 00:39
Uthgard e' cambiato assai.
Prima quando lo conoscevo tempo (tanto) addietro c'era solo Emain Macha come mappa rvr oldfrontier. Ora le han uppate tutte, sempre old frontier, con tutti i keeps e le relic e i teleporters. Uthgard e' ora l'unico shard free ad essere movimentato. 300-400 utenti standard, 600-700 primetime.
A me dell'instant 50 non me ne frega piu' di tanto. Anche i bg erano fantasticosi (thidranki.. mmm ^_^ )


Kalia hibbo NS? Buuuuh! A casa! W Midgard !
(Che server/shard e'?)

reylight
13/02/2011, 04:22
nah sempre e solo infi 50cc o sb 50cc 31la al rr10 non c'è nulla di più versatile e che faccia più danno

la avevo portata a 5k di solo kills la mia infi...dio quanto mi mancaè_é odio quando resettano i server pd

Caneda
13/02/2011, 14:44
A me manca l elementalista il savage ma sopratutto L ANIMISTA,ma quanto cazzo era figa come classe O.O

Fiordiluna
13/02/2011, 17:01
fastidiosi e rompiballe quei dannati funghetti :(

poi quando sono usciti il vampiro e il warlock, tutti a fare vamp e locks ! Il locco era stupendamente overpowered, tanto che l'han nerfato nemmeno un mese dopo. Il vampiro era quasi altrettanto overpowered ma l'han nerfato un anno dopo, non prima. Il lock prenerf era piu' immortale del bonedancer full supp.

Caneda
13/02/2011, 17:33
Ma sicuri che non vogliamo fare un cazz di post del genere:

Ciao a tutti siamo i pincopalli,siamo gia a posto cosi ma se c e qualcuno di rognoso e skillato puo unirsi

Magari troviamo 2-3 elementi buoni a muzzo,in warhammer ci e andata bene mi sembra

DADE
13/02/2011, 17:41
Ma sicuri che non vogliamo fare un cazz di post del genere:

Ciao a tutti siamo i pincopalli,siamo gia a posto cosi ma se c e qualcuno di rognoso e skillato puo unirsi

Magari troviamo 2-3 elementi buoni a muzzo,in warhammer ci e andata bene mi sembra

si,sicuri.

Gizeta
13/02/2011, 17:46
se giochiamo bene arriveran anche senza chiamarli, poi essendo che non faremo pve non ci serve essere in mille. Su warhammer è andata bene, ma prima che andasse bene siam passati col machete

DADE
13/02/2011, 17:52
se giochiamo bene arriveran anche senza chiamarli, poi essendo che non faremo pve non ci serve essere in mille. Su warhammer è andata bene, ma prima che andasse bene siam passati col machete

:asd: i love pulizie di primavera

reylight
13/02/2011, 17:53
fastidiosi e rompiballe quei dannati funghetti :(

poi quando sono usciti il vampiro e il warlock, tutti a fare vamp e locks ! Il locco era stupendamente overpowered, tanto che l'han nerfato nemmeno un mese dopo. Il vampiro era quasi altrettanto overpowered ma l'han nerfato un anno dopo, non prima. Il lock prenerf era piu' immortale del bonedancer full supp.

gia gia i famosi 1shot del lock che sparava 3 chamber in un nanosecondo lol

beh il vampirla era forte ma pur sempre fattibile in 1v1 in gruppo speccato dementia era un dito al culo ma ce lo si gestiva cmq bene

Inse
13/02/2011, 21:24
L'equip di sto gioco non lo conosco, ma su war ci è andata bene anche perchè avevamo fatto i content pve prima degli altri e eravamo agghindati mediamente molto meglio!
Per cui non inizierei con un inno all'essere pro prima di gustare il gioco post beta dicendo schifo il PVE e rullo in PVP.

Caneda
13/02/2011, 21:39
da quello che si e capito per ora,ti puoi fare il top set da pvp farmando tranquillamente i bg.
C e anche da aggiungere che le code dei bg nonostante cerchino di mettere i gruppi vs gruppi non sono distinte per ora
quindi con un buon team ,se giochiamo bene si puo farmare tanta roba

Gizeta
13/02/2011, 22:26
se c'e' una stat pvp allora l'equip pvp è il top per fare pvp (perchè ha la stat per il pvp) come su wow la resilience, se un pg con full tier pvp (anche non endgame per dire quello prima) becca un pg full tier endgame pve gli spacca il culo senza possibilità di vittoria da parte del pvers.

Farsi l'equip pve puo' servire solo durante l'exping o durante il processo che porta a prendere il set pvp, ma questo è un contro senso perchè se vuoi giocare sul vantaggio di averlo prima degli altri, allora non puoi perdere ore ed ore a fare un raid per SPERARE che droppi qualcosa per te quando nelle stesse ore puoi aumentare concretamente ciò che ti serve per pigliare il set pvp (ossia la rep e l'honor)


@caneda ora come ora il set pvp lo fai SOLO farmando i bg perchè sì che ci vogliono millemila punti che fai con le kill pero' serve anche la rep dei bg, il set è distrubuito tra i vendor dei vari bg e devi farti rep massima con tutti se vuoi il set completo.

reylight
13/02/2011, 23:03
fra ma l'ah che mi permette di mettere in ah sia per alli che per orda do cazzo sta?

Caneda
14/02/2011, 01:16
fra ma l'ah che mi permette di mettere in ah sia per alli che per orda do cazzo sta?

Non esiste missa...

Cmq,avete visto le ultime info?

Stesso server si possono fare pg in entrambe le fazione

Gizeta
14/02/2011, 01:19
bella merda asd

Bloodyboy
14/02/2011, 01:50
ecco comincieranno con le spie lol

reylight
14/02/2011, 02:35
ottimo cazzo

Rhyno
14/02/2011, 11:19
se c'e' una stat pvp allora l'equip pvp è il top per fare pvp (perchè ha la stat per il pvp) come su wow la resilience, se un pg con full tier pvp (anche non endgame per dire quello prima) becca un pg full tier endgame pve gli spacca il culo senza possibilità di vittoria da parte del pvers.

Farsi l'equip pve puo' servire solo durante l'exping o durante il processo che porta a prendere il set pvp, ma questo è un contro senso perchè se vuoi giocare sul vantaggio di averlo prima degli altri, allora non puoi perdere ore ed ore a fare un raid per SPERARE che droppi qualcosa per te quando nelle stesse ore puoi aumentare concretamente ciò che ti serve per pigliare il set pvp (ossia la rep e l'honor)


@caneda ora come ora il set pvp lo fai SOLO farmando i bg perchè sì che ci vogliono millemila punti che fai con le kill pero' serve anche la rep dei bg, il set è distrubuito tra i vendor dei vari bg e devi farti rep massima con tutti se vuoi il set completo.


Anche su aion c'e il set pve e pvp ben distinti
Il che vuol dire però che non sem pre puntando solo al pvp esclude il pve.
Anche perchè per vestirsi decentemente in pvp ci vorrano diversi punti rank, mentre magari facendo delle run in pve, gia riesci a vestirti in modo decente ed avere un arma buona.
Il pvp è lungo, fare solo quello porta alla noia totale.
A mio modo di vedere il pve servirà come base gear nell'avanzamento, poi mano mano che prendiamo punti pvp, ci facciamo il set.

DADE
14/02/2011, 11:40
Il pvp è lungo, fare solo quello porta alla noia totale.

.


esci da questa stanza,chiudi la porta e non tornare piu'

Rhyno
14/02/2011, 11:50
esci da questa stanza,chiudi la porta e non tornare piu'

ahahahahha

balsa vediamo come è rift e come ha sviluppato l'acquisizione del gear pvp.
A mio avviso se è lunga macinare punti pvp e acquisire tali reward, anche un poco di pve non guasta.
Presentarsi in pvp vestiti di piscio e merda non è bello :)

csvortex
14/02/2011, 12:00
Il pvp è lungo, fare solo quello porta alla noia totale.


OMG abbiamo un bestemiatore nel nostro forum

DADE
14/02/2011, 12:06
ahahahahha

balsa vediamo come è rift e come ha sviluppato l'acquisizione del gear pvp.
A mio avviso se è lunga macinare punti pvp e acquisire tali reward, anche un poco di pve non guasta.
Presentarsi in pvp vestiti di piscio e merda non è bello :)

te lo dico io,piu' gente ammazzi piu' accumuli currency per l'acquisto di gear MOLTO superiore a quello che fai con le quest.
e l'equip non fà il 100% della prestazione,se giochi con intelligenza e tattica puoi farlo anche semi nudo.

Rhyno
14/02/2011, 12:10
OMG abbiamo un bestemiatore nel nostro forum
io intendevo che se è lunga come su altri titoli, è noia farsi il gear.

te lo dico io,piu' gente ammazzi piu' accumuli currency per l'acquisto di gear MOLTO superiore a quello che fai con le quest.
e l'equip non fà il 100% della prestazione,se giochi con intelligenza e tattica puoi farlo anche semi nudo.
Bon, se è cosi meglio

Gizeta
14/02/2011, 12:11
lolliamo, cmq come ogni gioco dove c'e' una stat per il pvp, se te sei nudo vs uno che ha il set pvp non puoi dirgli UN CAZZO lol. In ogni caso è da vedere.

DADE
14/02/2011, 12:14
io intendevo che se è lunga come su altri titoli, è noia farsi il gear.

Bon, se è cosi meglio

poi ovvio,se vuoi riempire con gear pve non penso ci sia problema,però come al solito cerchiamo di non cagare il cazzo con le istanze...lo sapete che molti menri preferiscono ricevere calci nelle palle piuttosto che fare pve istanziato...soprattutto al lvl cap

Propheta
14/02/2011, 12:46
cerchiamo di fisare una regola base... chi loga la sera gruppa per fare pvp... poi se vogliamo andare a cazzeggiare in un istanza cosi a cazzo puo andare... in fondo paghiamo pure per vedere ste puttanate pve
ripeto vedere... non farmare... spero davvero che in pve non ci sia nulla di interessante per completare un pg sul lato pvp... lo spero davvero

reylight
14/02/2011, 13:26
Non esiste missa...


balda mi diceva di si, era un auctioner dei goblin

Gizeta
14/02/2011, 13:32
lol ma di che caz parlate? l'auctioner goblin sharato tra le fazioni era in wow, a tanaris per la precisione, ma era fuffa non potevi vendere tutto

Caneda
14/02/2011, 13:56
balda mi diceva di si, era un auctioner dei goblin

Pisi balda si droga e poi guarda questi film (
http://www.youtube.com/watch?v=bYdjTrRPPAI )
e ti fidi ancora di quello che dice?
ps 0,58 1,07 quanto è umano ...

reylight
14/02/2011, 18:30
lol ma di che caz parlate? l'auctioner goblin sharato tra le fazioni era in wow, a tanaris per la precisione, ma era fuffa non potevi vendere tutto
questo mi serviva
devo vendere carte dei pokemon a 7k e non me le compra nessuno lato horda