PDA

View Full Version : impressioni della open beta?



vodoo
16/02/2011, 05:07
sto gioco fa cagare. quest fino a lvl 10( fatto in 3 ore scarse). quest. di qua di la. raccolgo i fiorellini i legnetti e pettino i lupetti.
allarme generale attaccano la ston! o vai che si mena qualcosa con un QI sopra il 30......mob...fantastigliosi ma sono cazzo di mob.
wow si apre un rift....non riesci manco a usare 3 skill che il boss crepa.
ho fatto un champion. 3 tasti. interessante. compreso la charge.
sto gioco fa cosi pieta' come mi sembra o ce qualcosa che mi sono perso?

nanodagiardino
16/02/2011, 10:58
mi sa che hai rimosso come funziona l'expaggio in qualsiasi morpg :p

Torok
16/02/2011, 10:58
io ho vinto con il mio mage 24 un duello contro mukko 32 :asd:
pew pew pew
bella vodooooooooooooooo

csvortex
16/02/2011, 11:33
beh ma è ovvio che ti fan killare i mobs in 2 colpi al lvl basso, il gioco vero inizia al lvl 55 non al lvl 1

Torok
16/02/2011, 12:34
beh ma è ovvio che ti fan killare i mobs in 2 colpi al lvl basso, il gioco vero inizia al lvl 55 non al lvl 1

cos'è il lvl 55? basta sparare cazzate! :asd: (da che pulpito)

Caneda
16/02/2011, 13:04
cos'è il lvl 55? basta sparare cazzate! :asd: (da che pulpito)

ahaah lui e pro gli danno 5 livello bonusss!!!CSSSSSS RIPIGLIATIIII

csvortex
16/02/2011, 14:16
ahaah lui e pro gli danno 5 livello bonusss!!!CSSSSSS RIPIGLIATIIII

mado per un errore di battitura tutte ste scenate

vodoo
16/02/2011, 16:34
se il vero gioco incomincia a lv 50......xche cazzo parto da lv 1? dammelo al 50 che incomincio.

sai nano..sei li con la lista dei server e tra pvp e pve clikki pvp.....io mi aspetto il pvp entro il lv 10. 10 liv x avere 2-3 skill e poi via a fare quello per cui hai scelto il server.

Torok
16/02/2011, 17:03
mado per un errore di battitura tutte ste scenate

non puoi sbagliare. se spammi devi almeno possedere un buon italiano (non come caneda) e evitare di scrivere cose che non ci sono :7:


se il vero gioco incomincia a lv 50......xche cazzo parto da lv 1? dammelo al 50 che incomincio.

sai nano..sei li con la lista dei server e tra pvp e pve clikki pvp.....io mi aspetto il pvp entro il lv 10. 10 liv x avere 2-3 skill e poi via a fare quello per cui hai scelto il server.

vodoo si è svegliato male oggi xD
cosa credi che sia un mmorpg completamente diverso da tutti gli altri? è
il miscuglio definitivo, basta lulz. lo dicono anche loro

"RIFT is the premium, next-generation MMO that contains everything a gamer expects to find in a top-quality fantasy game"

Inse
16/02/2011, 17:10
A livello 10 schiacci go bg e vai di ninnolo!

Rhyno
16/02/2011, 17:16
A livello 10 schiacci go bg e vai di ninnolo!

io so solo che ieri sera appena fatto il lvz 10, dopo 20 mins il bg ancora non mi partiva ed ero in coda -.-

Inse
16/02/2011, 17:23
Bo, io ieri sera ne ho fatti un bel po in 2 ore di BG lvl 10-19!

TraumFabriK
16/02/2011, 17:23
promette bene stò giogo :asd:

Rhyno
16/02/2011, 17:33
Bo, io ieri sera ne ho fatti un bel po in 2 ore di BG lvl 10-19!

cavolo!!! non pensavo si expasse cosi tanto, urcaaaaa

Inse
16/02/2011, 17:36
No frena, lvl 10-19 è del bg non sono i lvl fatti da me!

DADE
16/02/2011, 19:28
se il vero gioco incomincia a lv 50......xche cazzo parto da lv 1? dammelo al 50 che incomincio.

sai nano..sei li con la lista dei server e tra pvp e pve clikki pvp.....io mi aspetto il pvp entro il lv 10. 10 liv x avere 2-3 skill e poi via a fare quello per cui hai scelto il server.


trollamiiiii di +++++,e spankami le chiappe come sai fare tu

Rhyno
16/02/2011, 19:39
Per eliminare le subclassi che ho scelto, e per risceglierle, come devo fare?

Caneda
16/02/2011, 20:09
prima ne prendi di nuove facendo quest facilissimi e velocissime in capitale.. poi respecchi

Muck
17/02/2011, 04:32
io ho vinto con il mio mage 24 un duello contro mukko 32 :asd:
pew pew pew
bella vodooooooooooooooo


Puppa Torok il cleric ranged dps sooka a bestia ha i casting time da minimo 1.5 sec =_= e non si cura di una mazza asd.

E comunque odio i PET lui mi ha ucciso non tu >.>

Torok
17/02/2011, 11:21
Puppa Torok il cleric ranged dps sooka a bestia ha i casting time da minimo 1.5 sec =_= e non si cura di una mazza asd.

E comunque odio i PET lui mi ha ucciso non tu >.>

già, eri talmente miserabile che ho lasciato che ti finisse :asd: non vali il cast di una mia void bolt

Torok
17/02/2011, 23:37
che belli che siete

cane, gize :asd:

http://i55.tinypic.com/2dtq9lc.jpg

Rhyno
18/02/2011, 10:39
ieri sera mi sono fatto 4 ore di pvp istanziato... e m i sono divertito tanto
gia dopo i primi bg, ero focussato a vista hahahhaah Rhyno destructor :)

cmq il champion è tanta tanta roba, finalmente ho ritrovato un gioco che mi diverte

csvortex
18/02/2011, 11:53
io dapo ieri sera mi son ricreduto sul mago non riesco a fare la meta del dps di un tank che usa 2 tasti con ben 4 tasti che devo usare io WTF

Caneda
18/02/2011, 12:15
io dapo ieri sera mi son ricreduto sul mago non riesco a fare la meta del dps di CANEDA che usa 2 tasti con ben 4 tasti che devo usare io WTF

fixed : )

edit TOROK SEI UN NO FINGERS la cosa piu bella del mio nano era la faccia da ebete in combo con le bretelle e sopratutto il nome!che non si vede!

Propheta
18/02/2011, 12:18
i war ora come ora non li devi considerare... sono esagerati
fanno + danni di un rogue e girano in plate... già questo la dice tutta
in istanza tankano i boss con soul dps e con armi 2h...
aspettiamo il fix :P

Rhyno
18/02/2011, 12:22
i war ora come ora non li devi considerare... sono esagerati
fanno + danni di un rogue e girano in plate... già questo la dice tutta
in istanza tankano i boss con soul dps e con armi 2h...
aspettiamo il fix :P

dire esagerati, i war....
cioè è una classe che picchia, ma se focussata va giu come tutti gli altri.
Poi se la gente ranger o maghi sono nabbi e stanno sotto i colpi di un dps-plate azzi sua, devono muoversiiiii
vedo troppa gente ferma a castare o sparare, e per me è grasso che cola

Torok
18/02/2011, 13:17
io dapo ieri sera mi son ricreduto sul mago non riesco a fare la meta del dps di un tank che usa 2 tasti con ben 4 tasti che devo usare io WTF

ti ho detto che fallivi. e cmq il mago se lo fai warlock/necro/archmage ci vai bene nel tier 10/20 ma sei sicuramente meno performante di altre classi, imho si rivela ai livelli più alti :D
rerolla noob!


dire esagerati, i war....
cioè è una classe che picchia, ma se focussata va giu come tutti gli altri.
Poi se la gente ranger o maghi sono nabbi e stanno sotto i colpi di un dps-plate azzi sua, devono muoversiiiii
vedo troppa gente ferma a castare o sparare, e per me è grasso che cola

il warrior è op, concordo con propheta per la parte del dps, sei te che faili giocandolo melee :asd:
fai come caneda, riftblade, flamespear e gg. 2 bottoni. come il saboteur


fixed : )

edit TOROK SEI UN NO FINGERS la cosa piu bella del mio nano era la faccia da ebete in combo con le bretelle e sopratutto il nome!che non si vede!
ma taci te che dopo cinque minuti, "mi fa male il dito uno" :niubbo: :niubbo:
manco spammare un tasto sei capace ti tocca macrarlo, altro che balsa lui si che era pro a spammare ravage per giorni interi :asd:

Propheta
18/02/2011, 13:37
dire esagerati, i war....
cioè è una classe che picchia, ma se focussata va giu come tutti gli altri.
Poi se la gente ranger o maghi sono nabbi e stanno sotto i colpi di un dps-plate azzi sua, devono muoversiiiii
vedo troppa gente ferma a castare o sparare, e per me è grasso che cola
il problema base e 1 soul di diverse classi caster hanno abilità di danno con tempi di casting da 1.5-2 sec cercanto di tirare su un dps... ovvio che contro certe classi che ti premono abilità istant suxano pesante.
al momento su sto gioco vince chi riesce a rushare in dps nella frazione dei 5-6 sec... se vai oltre sei carne morta.

infatti indovinate chi muore? tuti quelli con chaneling e casting time :P
in questa categoria whinano: mage/cleric caster
che poi in teoria i mage visto che sono scarsi in melee combat devono nukare + dei altri... invece sono di carta e di cacca... misteri del gioco

Rhyno
18/02/2011, 13:41
Per me il warrior è melee, mai e poi mai farò un war che spara firebolt.
Innanzi mi faccio gear full magic resist - parry - crit hit, e giu di mazzate a nastro.

Torok
18/02/2011, 13:49
infatti indovinate chi muore? tuti quelli con chaneling e casting time :P
in questa categoria whinano: mage/cleric caster
che poi in teoria i mage visto che sono scarsi in melee combat devono nukare + dei altri... invece sono di carta e di cacca... misteri del gioco

mah io col mio mago non ho alcun problema vs melee rogue anche più alti di me,

se sono mago pyromancer/ele vs rogue:
come mi apre ho già lo scudo addosso dell'elemental che non costa mana ed è sempre up ha solo cd, qualcosa assorbo, blinko e mi rimuovo tutti i cc (flicker ftw)
lui blinka su di me e mi ristunna? rimuovo i cc grazie alla skill della soul pvp, lo rooto per 8 secondi e non può toglierselo, se lo toglie? lo sto già kitando castandogli istant e dot, se mi arriva in melee lo disarmo, e questo sul mio mage liv 25, al 30 avrò la skill che resetta tutti i cd, quindi ancora blink, ancora root ancora disarm e ancora nuke :P

pyro > rogue melee
suco molto di più se è un saboteur visto che non mi posso dispellare o se è un marksman con minor casting time + aa

se sono warlock/necro:
mi stunna mi rimuovo il cc, e stunno istant 2,5 secondi, se lo rimuove? gli casto fear o snare 70% sperando di non essere interruptato ( al secondo liv pvp avrò il 100% su skill interruptata di castare prox skill istant)
dopodichè kito e il pet lo owna :P se mi porta sotto tot vita mi rifullo con Shadow Life e via di kite. i

in 1v1 se sono reattivo non sussiste alcun problema vs melee, ovvio che se son 2 rogue che fanno assist mi sfonnano. però detto ciò vedo che il mago con queste 2 combo soul non ha alcun problema contro melee. molto più problematici i ranged con aa tipo marksman sabotuer o i warrior pew pew flamespear :asd:

Gizeta
18/02/2011, 15:10
probabilmente in questo gioco il mago non ha ruolo di dps bensi' di supporter/crowd controller (come nei giochi di ruolo tipo D&D) il fare danno è legato alla spec che fai.. Mago non sottointende pew pew, ha una valenza piu tattica. Detto ciò cmq devono sistemare sicuramente qualcosina

Rhyno
18/02/2011, 16:04
probabilmente in questo gioco il mago non ha ruolo di dps bensi' di supporter/crowd controller (come nei giochi di ruolo tipo D&D) il fare danno è legato alla spec che fai.. Mago non sottointende pew pew, ha una valenza piu tattica. Detto ciò cmq devono sistemare sicuramente qualcosina

è quello che penso pure io, a mio modod di vedere questo game vuole offrire un panorama diverso dal solito mmo, e quindi cambiare il punto di vista e di gioco dello ormai stereotopato ruolo dei caster

DADE
18/02/2011, 16:43
HO CREATO UNA SPEC MOSTRUOSA!!!!!!!:asd:

Wolfy
18/02/2011, 16:45
boh e' una beta raga, ovvio che nerferanno certe cose e potenzieranno altre cose.. quindi nn vi affezzionate troppo ai vostri pg che fanno 1003039dps al secondo :D

Rhyno
18/02/2011, 17:33
boh e' una beta raga, ovvio che nerferanno certe cose e potenzieranno altre cose.. quindi nn vi affezzionate troppo ai vostri pg che fanno 1003039dps al secondo :D

per chi è abituato a giocare classi warrior come me, ritrovarsi con un pg tri-classe e poter spaziare tra le varie build, è a dir poco orgasmico :)
e qua in rift, il warrior la dice lunga e ce l'ha lungo :)

Propheta
18/02/2011, 17:43
probabilmente in questo gioco il mago non ha ruolo di dps bensi' di supporter/crowd controller (come nei giochi di ruolo tipo D&D) il fare danno è legato alla spec che fai.. Mago non sottointende pew pew, ha una valenza piu tattica. Detto ciò cmq devono sistemare sicuramente qualcosina
scusa gize ma che cazzo stai a dire lol?
cioe secondo te il mago deve fare solo polymorf e fear?
su raga non c'entra un cazzo... il war lo nerfano e punto. come a sua volta e stato nerfato il pala alla release di wow.

non c'entra il whine o altre stronzate... il war al momento e esagerato... vale lo stesso per il saboteur dei rogue... eh
il saboteuro poi e diventato una specie di moda... ti riempono di bombe e poi schioppi anche se sei dietro a un muro -.-

ps. si vocifera che con l'ultima patch ce stata una riduzione del danno dei war del 30%... qualcuno puo confermare?

csvortex
18/02/2011, 18:14
ma certo che il dps del verà nerfato e potenziato quello del mago se no cosa han fatto a fare la speck del mago pyro, warlock se fanno meno danno dei war e resistono 10volte meno .. se volevano far diventare il mago un controller/supporter/curatore/buffatore e basta le speck warlock,pyro non le facevano e basta mettevano solo dominator,cloroculo e basta

La domanda giusta da farsi è quanto ci mettono a fare queste cose (speriamo che sono un pò più veloci della mythic) che se no smetto dopo 1 mese questo è sicuro.

Rhyno
18/02/2011, 18:17
scusa gize ma che cazzo stai a dire lol?
cioe secondo te il mago deve fare solo polymorf e fear?
su raga non c'entra un cazzo... il war lo nerfano e punto. come a sua volta e stato nerfato il pala alla release di wow.

non c'entra il whine o altre stronzate... il war al momento e esagerato... vale lo stesso per il saboteur dei rogue... eh
il saboteuro poi e diventato una specie di moda... ti riempono di bombe e poi schioppi anche se sei dietro a un muro -.-

ps. si vocifera che con l'ultima patch ce stata una riduzione del danno dei war del 30%... qualcuno puo confermare?

non saprei dirti se lo hanno ridotto o meno.

a me puo anche star bene che il war lo nerfino, purchè siano gli stessi programmatori che si rendano conto dei bug e fix, perchè se devono essere i player whinnaioli e nutellosi che in massa fanno notare i fix, bhè... avrei da ridire

Comunque premetto che in bg diverse volte sono stato shottato dai caster... in quel caso che dovrei dire?

A mio avviso al momento è presto per dire nerfiamo a destra e manca, a meno chè non ci siano dei bug seri

Gizeta
18/02/2011, 18:42
scusa gize ma che cazzo stai a dire lol?
cioe secondo te il mago deve fare solo polymorf e fear?
su raga non c'entra un cazzo... il war lo nerfano e punto. come a sua volta e stato nerfato il pala alla release di wow.

non c'entra il whine o altre stronzate... il war al momento e esagerato... vale lo stesso per il saboteur dei rogue... eh
il saboteuro poi e diventato una specie di moda... ti riempono di bombe e poi schioppi anche se sei dietro a un muro -.-

ps. si vocifera che con l'ultima patch ce stata una riduzione del danno dei war del 30%... qualcuno puo confermare?

certo che te ti riempi sempre la bocca con un sacco di parole gratuitamente, le provi le cose prima di parlare? o fai supposizioni su cosa dicono sui forum di nutellosi che passi la vita a leggere e a commentare con le tue supposizioni del cazzo?

DADE
18/02/2011, 20:08
certo che te ti riempi sempre la bocca con un sacco di parole gratuitamente, le provi le cose prima di parlare? o fai supposizioni su cosa dicono sui forum di nutellosi che passi la vita a leggere e a commentare con le tue supposizioni del cazzo?


:asd:

Propheta
18/02/2011, 20:31
certo che te ti riempi sempre la bocca con un sacco di parole gratuitamente, le provi le cose prima di parlare? o fai supposizioni su cosa dicono sui forum di nutellosi che passi la vita a leggere e a commentare con le tue supposizioni del cazzo?
io ho solo riportato quello che vedo e leggo...
te cmq sei un vero genio con l'idea del mago D&D full cc

ps. torna nel tuo buco ora con i tuoi 1000 giochi da provare

Gizeta
18/02/2011, 20:43
immagino che invece tu a giocar da solo ti diverta molto

Caneda
18/02/2011, 20:43
siete un branco di mestruati

Torok
18/02/2011, 20:57
ma cristo SANTO caneda impara il CAZZO DI ITALIANO!

Wolfy
18/02/2011, 21:22
ah ah last edited by caneda

io voglio in sangue il sangueeeee.. non quello mestruato di caneda

Caneda
18/02/2011, 21:31
avevo scritto braco al posto di branco perche non mi prende la tastiera...ho scritto di peggio ..:asd:,e che torok rosika perche il mio dps e uguale a dpstorokx2+100 = dpscaneda zizizizi

Torok
18/02/2011, 22:10
avevo scritto braco al posto di branco perche non mi prende la tastiera...ho scritto di peggio ..:asd:,e che torok rosika perche il mio dps e uguale a dpstorokx2+100 = dpscaneda zizizizi

io non rosico :rosik: ieri curavo col mio cleric nabbo! il mio mage ti batte :closedeyes: o forse no?

Propheta
19/02/2011, 11:00
immagino che invece tu a giocar da solo ti diverta molto
mi dici ora che cazzo c'entra con tutto il resto del discorso? mi dovvrebbe fare male? non so dovvrei deprimermi perche non gioco con te?
dobbiamo andare a braceto e raccogliere fiori?
sto su cloudbourne lato defaiant e non ho cazzi di rifarmi i livelli... tra poco la beta finisce, cosi vengo a darti la manina e facciamo i orsetti del cuore. ok?

Torok
19/02/2011, 14:30
ayn baynnnnnn!!! l'italiano STRONZI! :cacca: :cacca: :cacca:
almeno sul forum

DADE
19/02/2011, 15:28
pfff...ci sarà da lollare...:asd:

Inse
19/02/2011, 16:16
Balsa prepara i sacchetti di sabbia
o quanto meno il sale grosso!

DADE
19/02/2011, 18:12
Balsa prepara i sacchetti di sabbia
o quanto meno il sale grosso!


buongustaio :teach:

TraumFabriK
19/02/2011, 20:20
mah spiegatemi una cosa: il fatto che bollino stò gioco come wow 1.5 è vagamente vero oppure?

letto ieri su mmorpg di cui non mi fido tanto

Torok
19/02/2011, 20:24
non vorrei dire una cazzata.. ma la dico uguale :asd:

si in teoria si, cioè riprende stesse menate del pve, alcune del pvp, cioè anzi che cazzo vuol dire wow 1.5? è uguale a wow/war per certi versi e per altri, alla fine son tutti uguali (penso) questi mmorpg fantasy del cazzo blabla exp grind kill biggi, open, duel blabla ciò che può cambiare è la personificazione del proprio personaggio, il pvp di massa e l'ambientazione... DUNNO! magari qualcun'altro ti da una spiegazione più intelligente xD

p.s. unica cosa che mi interessa è la compagnia e che il pvp richieda ninja skill :ph34r: su war era figo il pvp però 0 content nuovi, lag a merda, zerg ovunque, dopo un pò ci si stufava...
spero che su rift a endgame non si risolva in le 2,3 classi op che fanno 3 tasti e che le varie soul possano ammalgamarsi bene per creare bei gruppi

Fiordiluna
19/02/2011, 22:13
p.s. unica cosa che mi interessa è la compagnia e che il pvp richieda ninja skill :ph34r: su war era figo il pvp però 0 content nuovi, lag a merda, zerg ovunque, dopo un pò ci si stufava...
spero che su rift a endgame non si risolva in le 2,3 classi op che fanno 3 tasti e che le varie soul possano ammalgamarsi bene per creare bei gruppi


E allora forza, tutti su Daoc Uthgard !

Buahahah

(disfattista +1)

Gizeta
19/02/2011, 22:54
mah spiegatemi una cosa: il fatto che bollino stò gioco come wow 1.5 è vagamente vero oppure?

letto ieri su mmorpg di cui non mi fido tanto

Si è vero, ma è un discorso leggermente diverso...

Quando la gente dice "wow clone" di un qualsiasi mmo intende che ha lo stesso "core" di wow, tuttavia i cloni non hanno mai la stessa qualità di wow.

Rift si avvicina molto qualitativamente, ha qualche stronzata in meno di wow (che cmq ha mille espansioni sulle spalle), ma ha qualche altra stronzata in piu tratta da altri mmorpg tipo War, o Tabula Rasa, e qualche "nuova" trovata tipo la personalizzazione delle classi e la possibilità di shiftare tra varie spec in caso di rompimento di coglioni (perchè han capito che la gente si è rotta i coglioni di giocare pg sempre uguali)

Baldazza
20/02/2011, 02:50
non vorrei dire una cazzata.. ma la dico uguale :asd:

si in teoria si, cioè riprende stesse menate del pve, alcune del pvp, cioè anzi che cazzo vuol dire wow 1.5? è uguale a wow/war per certi versi e per altri, alla fine son tutti uguali (penso) questi mmorpg fantasy del cazzo blabla exp grind kill biggi, open, duel blabla ciò che può cambiare è la personificazione del proprio personaggio, il pvp di massa e l'ambientazione... DUNNO! magari qualcun'altro ti da una spiegazione più intelligente xD

p.s. unica cosa che mi interessa è la compagnia e che il pvp richieda ninja skill :ph34r: su war era figo il pvp però 0 content nuovi, lag a merda, zerg ovunque, dopo un pò ci si stufava...
spero che su rift a endgame non si risolva in le 2,3 classi op che fanno 3 tasti e che le varie soul possano ammalgamarsi bene per creare bei gruppi


...devi fare il politico...riesci a fare 3 righe di post senza dire nulla di fatto :V tivibi

Torok
20/02/2011, 03:10
...devi fare il politico...riesci a fare 3 righe di post senza dire nulla di fatto :V tivibi

lolliamo! sei stato fuori col batt?

nanodagiardino
20/02/2011, 08:38
Gize ha fatto un buon sunto dello stato del gioco al momento
è un gran frullato di cose precedenti con due vantaggi di base: almeno per ora niente grossi bug o lag e la possibilità di cambiare drasticamente stile di gioco in corsa mescolando le sottoclassi

Torok
21/02/2011, 10:58
orco giulio spettacolo il chloromancer :love:
mi prende male

csvortex
21/02/2011, 11:42
Il gioco rende sopratutto perchè la lag è praticamente assente han fatto bene sta cosa che quando c'è il bordello levano in automatico loro tutti effetti grafici cazzuti.
e si sono impegnati a non debuggare il piu possibile il gioco considerando che è una beta io di bug non ne ho praticamente trovati (a differenza di war che gia il Cd che compravi era buggato ahahah dovevi scaricare un file in piu per far funzionare il gioco)
e sopratutto mi sto divertendo a cazzeggiare in VT come ai temi di war finalmente un pò di cazzeggio la sera

Gizeta
21/02/2011, 13:10
orco giulio spettacolo il chloromancer :love:
mi prende male

ho provato full dominator, LOLLIAMO!

Propheta
21/02/2011, 14:07
o dio guai a toccare un criceto in bg :P
ieri sera mago figo va e spara magiafigalucicosa a un criceto... puf esce un imbamegawarriorzconasciadistocaz che lo shotta!!!

domanda: ma e il dominator che fa mind control? io l'ho giocato per pochi liv e non amo molto giocare i caster

Torok
21/02/2011, 14:15
o dio guai a toccare un criceto in bg :P
ieri sera mago figo va e spara magiafigalucicosa a un criceto... puf esce un imbamegawarriorzconasciadistocaz che lo shotta!!!

domanda: ma e il dominator che fa mind control? io l'ho giocato per pochi liv e non amo molto giocare i caster

mind control non c'è nel mage, forse nemmeno nel gioco, ma non ho studiato abbastanza il cleric per dirlo :P

Caneda
21/02/2011, 14:32
mind control non c'è nel mage, forse nemmeno nel gioco, ma non ho studiato abbastanza il cleric per dirlo :P

Neanche io l ho trovato il mind control ma piu volte in alcuni bg mi sembrava di essere Mindcontrollato,(in quel momento non ero sotto uso di stupefacenti).

Oppure era un fear molto strano..MOLTO

Torok
21/02/2011, 14:48
Neanche io l ho trovato il mind control ma piu volte in alcuni bg mi sembrava di essere Mindcontrollato,(in quel momento non ero sotto uso di stupefacenti).

Oppure era un fear molto strano..MOLTO

confusion o mass fear :v ti manda spesso... molto spesso contro i nemici :| però almeno non ti fa cadere dai ponti, mi pare

Gizeta
21/02/2011, 16:58
il dominator ne ha una che ti stunna con quell'effetto grafico "wtf" e se ti toccano che ti liberi se sei in range del dominator torni stunnato ogni 2 secondi

Propheta
21/02/2011, 19:17
che ne so... nella confusione della battaglia ho letto qualcosa tipo:
"you are mind controlled from someone else"
e sono andato diritto verso il gruppo di nemici

TraumFabriK
21/02/2011, 19:19
ma in tutto questo snutellare un link diretto al DL del client? :v

Torok
21/02/2011, 19:25
ma in tutto questo snutellare un link diretto al DL del client? :v

a che pro? la open beta chiude tra mezzo'ra xD

you FAILED!

TraumFabriK
21/02/2011, 19:29
pwned :|

Torok
21/02/2011, 19:33
pwned :|

ti presterò l'accont

nanodagiardino
21/02/2011, 19:37
ti avevo proposto di passarti i dati per provarlo ma mi hai detto che nn te ne fregava nulla...

Propheta
21/02/2011, 19:37
ti presterò l'accont
per il quale deve sempre scaricare il client... siamo punto a capo :P

Propheta
21/02/2011, 19:38
ti avevo proposto di passarti i dati per provarlo ma mi hai detto che nn te ne fregava nulla...
l'ho plagiato io... sono 3 gg che lo tartasso con il giochillo :P