PDA

View Full Version : Distrutto il sito dei WarInc



Caneda
16/02/2011, 14:22
Leggendo su mmorpgitalia ho letto che hanno distrutto il sito dei war inc.
C e uno che dice che secondo lui è stato un attacco da parte di gilde avversarie addirittura!

Muck
16/02/2011, 14:36
Tranquillo che non ci vorrà molto tempo prima di accusare qualcuno di tua conoscenza :P.

TraumFabriK
16/02/2011, 14:42
need moar drama™

DADE
16/02/2011, 14:45
Tranquillo che non ci vorrà molto tempo prima di accusare qualcuno di tua conoscenza :P.

ouahahahahahahahahahaha,è stato arronab!!!

csvortex
16/02/2011, 15:10
adirittura gilde avversarie vengono a rompere i coglioni a un'altra gilda distrugendo il forum...

è LA FINE DEL MONDO

Torok
16/02/2011, 16:01
sono stati loro!

i fremen pagliacci!!!!!!!!!!

dio quanto amavo quel blog :v

http://www.ndgproductions.it/warblog/copa_janx2.jpg

Caneda
16/02/2011, 16:39
Ehi mamma guarda siamo su mmorpgitalia!
http://www.mmorpgitalia.it/site/showthread.php?289684-Uno-sfogo-con-la-community/page4

nanodagiardino
16/02/2011, 16:41
caspita i folletti informatici fremen...
mo' mi arriverà la polizia postale a casa ...

p.s. (piccola parentesi seria) certo che pensare davvero di dedicare del tempo a cancellare il sito di una gilda avversaria è davvero da malati di mente...Nemmeno Jamester (e c'è chi sa di che persona parlo) ci sarebbe mai arrivato probabilmente

p.s.2: cmq anche a me quel blog piaceva e mi piaceva farlo
se fate i bravi e mi promettete:
1- di fare i cazzoni (e questo è facile)
2- di trovare un forum dove la community italiana possa ischerzarsi come su WAR
3- mi date spunti di lulz
potrei anche far partire un "Fremen on Rift"

Rhyno
16/02/2011, 16:47
Ehi mamma guarda siamo su mmorpgitalia!
http://www.mmorpgitalia.it/site/showthread.php?289684-Uno-sfogo-con-la-community/page4

difatti sagespire dovrà essere nostro, la gente deve darsi fuoco da sola quando ci vede in game ROFL

Propheta
16/02/2011, 17:02
a parte che ho votato sagespire.... ma il post non diceva cloudcoso come server scelto?

Rhyno
16/02/2011, 17:04
a parte che ho votato sagespire.... ma il post non diceva cloudcoso come server scelto?

boooo, io non so ancora su che server saremo

Fiordiluna
16/02/2011, 17:06
CopaBanana.. che tipo.. me lo ricordo ^_^
(riferito alla vignetta del blog "fremen on war")

Caneda
16/02/2011, 17:35
Alla fine e tutto Up,e non hanno perso niente,dai sono contento per loro anche se potevano evitare tutta sta scena

Inse
16/02/2011, 17:44
DAL FORUM MORPG ITALIA:


"Se ci sono delle gilde distru ita che su azgal si sono distinte per presenza di gioco, per numeri, per qualità del gioco, o più raramente per tutti e tre questi fattori, di certo si possono contare i warinc e menzionare rage, black thunders e fremen. Il resto non è emerso granchè, ma, i primi a morire sui campi, sono stati i war inc."

Forse perchè sono i piu scarsi?

Propheta
16/02/2011, 17:56
ma applichiamo la solita regole "fremen vs tutti" o dobbiamo fare roba politically correct?

Gizeta
16/02/2011, 17:58
tipo erano crashati i server della server farm e il drama ha preso il sopravvento

DADE
16/02/2011, 18:27
caspita i folletti informatici fremen...
mo' mi arriverà la polizia postale a casa ...

p.s. (piccola parentesi seria) certo che pensare davvero di dedicare del tempo a cancellare il sito di una gilda avversaria è davvero da malati di mente...Nemmeno Jamester (e c'è chi sa di che persona parlo) ci sarebbe mai arrivato probabilmente

p.s.2: cmq anche a me quel blog piaceva e mi piaceva farlo
se fate i bravi e mi promettete:
1- di fare i cazzoni (e questo è facile)
2- di trovare un forum dove la community italiana possa ischerzarsi come su WAR
3- mi date spunti di lulz
potrei anche far partire un "Fremen on Rift"


direi che potremmo anche riaprire la testata trollosa,stavolta mi propongo come articolista dato che ho molto tempo da perdere :asd:
prima però facciamo il solito periodo di rodaggio...

Gizeta
16/02/2011, 18:29
haha jamester pessimo

nanodagiardino
16/02/2011, 18:45
direi che potremmo anche riaprire la testata trollosa,stavolta mi propongo come articolista dato che ho molto tempo da perdere :asd:
prima però facciamo il solito periodo di rodaggio...

abile e arruolato:approved:

però voglio anche Torok per un commento filosofico

Fiordiluna
16/02/2011, 18:57
no, che poi spamma e trolololla

Caneda
16/02/2011, 19:12
hahahah inse hai troppo ragione,ma quando il tipo ha scritto I PRIMI A MORIRE.... stavo per quotarlo con un bel PERCHE SEI NIUBBO ma dai c era troppo DRAMA nell aria e non potevo...

Ps se non succhiamo le banane possiamo fare vs tutti ... io resto dell idea che qualche recluta la possiamo trovare!rimPOLPIamo i ranghi!

Torok
16/02/2011, 20:10
ma applichiamo la solita regole "fremen vs tutti" o dobbiamo fare roba politically correct?

per me si può fare quel fallo che si voglià PURCHè!!!!!!!!!!!!!!!!
purchè parlino di noi con soggezzzione (si 3 z), rispetto e terrore!

vietato farsi farmare e ownare quando si è in gruppo! deletarsi se si suca e trollare i nabbi sui forum!

l'importante è divertirsi e ischerzare il prossimo come dice janxone, quando c'è da giocare seri esserlo e quando ce da lollare! LOLLIAMO!

Arronax
17/02/2011, 12:50
Tranquillo che non ci vorrà molto tempo prima di accusare qualcuno di tua conoscenza :P.
siamo fra i sospettati, prepara le valigie e scappa!!!

DADE
17/02/2011, 13:04
siamo fra i sospettati, prepara le valigie e scappa!!!


troller,flamer,spammer.leecher

Wolfy
17/02/2011, 13:35
se mi date un account scrivo qualcosina io.. mi han bannato tutte le mie email mahuauhauhau ahu ahu ahu ah aaa uu.. uh

Arronax
17/02/2011, 15:50
Conoscendo i soggettoni che gestiscono il forum e la gilda,avranno cancellato il tutto per sbaglio e ingigantito la storia.
Non avendo altro modo per attirare l'attenzione... visto che i loro risultati sono stati alquanto scarsi su war.

Voi che non avete potuto apprezzare le parti private di quel forum potete capire solo in piccola parte l'egocentrismo di 2/3 tizi,chiedete a mukko e dola muahahah(essere stati officer di quei fail mi fa solo ribrezzo!!!!).

csvortex
17/02/2011, 15:59
Voi che non avete potuto apprezzare le parti private di quel forum potete capire solo in piccola parte l'egocentrismo di 2/3 tizi,chiedete a mukko e dola muahahah(essere stati officer di quei fail mi fa solo ribrezzo!!!!).

:puara:

Rhyno
17/02/2011, 18:41
Conoscendo i soggettoni che gestiscono il forum e la gilda,avranno cancellato il tutto per sbaglio e ingigantito la storia.
Non avendo altro modo per attirare l'attenzione... visto che i loro risultati sono stati alquanto scarsi su war.

Voi che non avete potuto apprezzare le parti private di quel forum potete capire solo in piccola parte l'egocentrismo di 2/3 tizi,chiedete a mukko e dola muahahah(essere stati officer di quei fail mi fa solo ribrezzo!!!!).
a sto punto qualcosa devi dire però... io sono curioso

TraumFabriK
17/02/2011, 19:09
appoggio & spingo TM la richiesta del signore qui sopra :asd:

Caneda
18/02/2011, 11:18
Tranquillo che non ci vorrà molto tempo prima di accusare qualcuno di tua conoscenza :P.

ahhaah accusati ufficialmente dola e arronaxs

TraumFabriK
18/02/2011, 13:11
e linka maledetto rabbino di lulz :asd:

Arronax
18/02/2011, 18:45
Ero già pronto per il trolololo ma hanno chiuso la discussione.

http://www.mmorpgitalia.it/site/showthread.php?289684-Uno-sfogo-con-la-community/page7

TraumFabriK
18/02/2011, 21:12
ho letto un pò il 3d in questione... beh se sei stato tu chapeu :asd:

Arronax
18/02/2011, 22:14
nah, non ho ne le conoscenze, ne il tempo, ne la voglia xD

reylight
19/02/2011, 03:05
nah, non ho ne le conoscenze, ne il tempo, ne la voglia xD
tu puzzi

DADE
19/02/2011, 09:41
nah, non ho ne le conoscenze, ne il tempo, ne la voglia xD

si,è una testa di pupu,è una faccia di pupu...