PDA

View Full Version : Vandikhe Apply - Cleric



Vandike
02/04/2011, 17:50
Nome personaggio su Rift:

Classe main(nome + spec): Vandikhe cleric multi spec , principalmente healer ma inquisitor incompreso :)

Nome: Luca Giunchi
Etą: 27
Cittą di provenienza: Cervia (RA)
Lavoro / Studi: titolare centro Tim / Telecom
Hobby: nerding , palestra casalinga :P
Animali domestici: no
Orientamento sessuale: etero
Precedenti esperienze videoludiche(mmo): troppi ,da uo in avanti .
Utilizzo di Ventrilo per mezzo di cuffie e microfono: no problem
Orari usuali di gioco: sera , morosa permettendo ; qualche pomeriggio quando non sono in negozio
Sei consapevole del fatto che non siamo su rift per fare assuduamente raid pve? alla grande
Qualche informazione in piu' su di te: cerco un gruppo col quale arare i wf ed eventualmente testare un po' di pve MA POCO.
Particolari psicosi o cose che dovremmo propio sapere : se mi sentite sborbottare in vt e' xke' sto sbroccando .

Torok
02/04/2011, 19:45
Bella li benvenuto,

Estre
02/04/2011, 19:51
Hai familiarita' con il concetto di Polpo nell'ambito dell'autoerotismo, se si come, se no perche... e ancora.. hai familiarita' con il concetto di Loli?

Tezla
03/04/2011, 00:10
Mi ricordo di Van, ci ho fatto un pio di instance insieme, buon player. Simpatico e tranquillo!

Vandike
06/04/2011, 01:17
sto tornando ! mi e' saltato l'alimentatore diosanto ! :/
ennesimo format e via di re-install - repatching - due maroni =)
teoricamente dovrei essere operativo da stanotte ma non so se avro' la forza di giocare dopo 3-4 ore a installare software e aggiornamenti vari !
tenete botta :)

Torok
06/04/2011, 11:31
sto tornando ! mi e' saltato l'alimentatore diosanto ! :/
ennesimo format e via di re-install - repatching - due maroni =)
teoricamente dovrei essere operativo da stanotte ma non so se avro' la forza di giocare dopo 3-4 ore a installare software e aggiornamenti vari !
tenete botta :)

:asd: bon lavoro. daje need clerici con le manine