PDA

View Full Version : Come va?



Rhyno
20/04/2011, 14:19
Ciao raga come va su rift? Picchiate di brutto?

Torok
20/04/2011, 14:35
ovvio cazzi e mazzi per tutti, aspettiamo solo la leaderboard pvp per far sucare un pò tutte le gilde del server ghgh

te ndo stai? negli HEROESSSSS of telara? lulz

Estre
20/04/2011, 15:28
Need duro leaderboard pvp.. need qualcosa che stimoli il pvp di gilda pd

DADE
20/04/2011, 17:45
che gilda eh??heroes of the carebears?? :D

Rhyno
20/04/2011, 18:00
Si sono negli HoT, su firesand.
Mi interessava sapere come è la situazione sul vostro server per quanto riguarda il pvp.
l'Open pvp esiste e siete in tanti a farlo?
Da parte mia spero che introducano al piu presto un po di contenuti rvr interessanti.

Propheta
20/04/2011, 18:24
esiste il: vai e rompi il cazzo durante i aventi pve

Estre
20/04/2011, 21:34
Esiste nella misura in cui ci si scassa durante gli Eventi pve World o in gruppetti vs gruppetti ma e' molto piu sporadico.s

Torok
20/04/2011, 21:51
l'unico open apprezzabile è quello negli open event ed è davvero goloso, dovrebbero aumentare la ricompensa di determinate invasion, ci sarebbè più scozzo

DADE
20/04/2011, 21:52
si..per rvr serve un incetivo con zona dedicata e obbiettivi...ci siamo capiti insomma :P

Oleka
21/04/2011, 18:33
si..per rvr serve un incetivo con zona dedicata e obbiettivi...ci siamo capiti insomma :P

no.....voglio essere un carebear!!!!

Torok
22/04/2011, 01:02
ma quanto è bravo sto gyactuuuuuuuus! che spamma pure! bravo bravo bravo. CAZZO

DADE
22/04/2011, 01:36
no.....voglio essere un carebear!!!!

vai a farti spolliciare

Oleka
22/04/2011, 19:41
ma quanto è bravo sto gyactuuuuuuuus! che spamma pure! bravo bravo bravo. CAZZO
perche' che altro vorresti fare su un forum? bah

Torok
22/04/2011, 19:48
fare post intelligenti e con un fine? :look:

DADE
22/04/2011, 20:52
fare post intelligenti e con un fine? :look:


disse quello che spammava dappertutto....

Torok
22/04/2011, 22:02
il mio spam è differente! cmq copio incollo questa gif di pizza.... troppo lol :v

http://www.lolzilla.net/images/0869357.gif

DADE
23/04/2011, 02:22
il mio spam è differente! Cmq copio incollo questa gif di pizza.... Troppo lol :v

http://www.lolzilla.net/images/0869357.gif


muahahahahahahahaaha

Rhyno
27/04/2011, 12:29
Comunque noto un po di fuggi fuggi verso altri mmoprg, speriamo che la rift faccia presto ad includere nuovi contenuti.
Molti player che conosco con rift hanno chiuso... a mio avviso in modo prematuro.
Comunque a breve, forse, ci sarà un intervista con un producers di rift, vediamo cosa salta fuori.
RVR è sicuramente da sviluppare.
Capisco che il gioco punti sul pve, ma devono pensare anche a noi caxx.
Penso che ci saranno future interessanti, aspettiamo...

@Dade ero curioso di sapere come spec pvp cosa usavi col warrior :)

Estre
27/04/2011, 12:33
Ma io non capisco perche la gente abbandona rift... al cap e' UGUALE PRECISO IDENTICO a WoW con in meno le Arene( che sono merda xke totalmente unbalanced e setup based ) e in piu i Rift... cioe.. boh
Per il pvp basta aggiungere una zona conquistabile e i bg con il rank ( in cui puoi joinare in raid e non in party e basta -_- ) e gia hai reso il tutto divertente per il pvp e sono due cose onestamente easy da fare.

nanodagiardino
27/04/2011, 12:51
io l'ho abbandonato perchè tocca farmare istanze per i token per i pezzi T1 per potere farmare istanze per i token t2 e così via
fossi arrivato al 50 insieme a tutti gli altri (e avessi il loro tempo per nerdare) sarebbe stato forse anche divertente e fattibile
avendo cinquantato quando ormai la maggior parte dei gildani era già allo step "farmare per il t2" mi sono trovato nella spiacevole situazione di scegliere tra il rompere la palle per essere portato in istanze cui non fregava più nulla a nessuno o mollare
ho preferito mollare in attesa che magari esca qualcosa di più divertente sul qual spero ci si possa ritrovare

p.s. non ditemi di fare istanze con i puggoni: primo, significa incazzarsi almeno nel 50% delle volte, secondo, io non parlo inglese (e voi ovviamente avete voluto schifare i server dove trovare qualche pug italiano)

DADE
27/04/2011, 13:51
io in pve vado con:
EQUIP RANK 6 -5,con oggetti hit craftati...utilità delle istanze prima = 0
non serve farmare

Fiordiluna
27/04/2011, 13:51
(rivolto a nessuno in particolare)

di gia'?

Rhyno
27/04/2011, 16:32
io l'ho abbandonato perchè tocca farmare istanze per i token per i pezzi T1 per potere farmare istanze per i token t2 e così via
fossi arrivato al 50 insieme a tutti gli altri (e avessi il loro tempo per nerdare) sarebbe stato forse anche divertente e fattibile
avendo cinquantato quando ormai la maggior parte dei gildani era già allo step "farmare per il t2" mi sono trovato nella spiacevole situazione di scegliere tra il rompere la palle per essere portato in istanze cui non fregava più nulla a nessuno o mollare
ho preferito mollare in attesa che magari esca qualcosa di più divertente sul qual spero ci si possa ritrovare

p.s. non ditemi di fare istanze con i puggoni: primo, significa incazzarsi almeno nel 50% delle volte, secondo, io non parlo inglese (e voi ovviamente avete voluto schifare i server dove trovare qualche pug italiano)

Io Nano sono quasi T1, e sto facendo T1 e T2 come tank
E meno male che esistono i token, altrimenti sai che palle starsene sempre rinchiusi...
I token si fanno easy con le daily, sinceramente questo gioco a mio modo di vedere riesce a tenere abbastanza la "balance" tra chi nerda e chi no.

Io non vedo queste differenze immani tra gli equip, cosa che tra le classi invece esiste.

Torok
27/04/2011, 18:27
bah fare istance è praticamente inutile, una volta che arrivi al cap richiesto per focus,hit (il che non richiede affatto run su run di pve giornalierie) si può tranquillamente fare solo pvp, rift e raid ogni tanto una volta a settimana, l'importante è il drama! :asd:

Rhyno
27/04/2011, 19:14
bah fare istance è praticamente inutile, una volta che arrivi al cap richiesto per focus,hit (il che non richiede affatto run su run di pve giornalierie) si può tranquillamente fare solo pvp, rift e raid ogni tanto una volta a settimana, l'importante è il drama! :asd:

il drama è la cosa piu bella che ci sia nei mmorpg ;)