PDA

View Full Version : Campionato 2011: calendario e risultati



nanodagiardino
27/04/2011, 12:01
CALENDARIO

Giornata n.1
(partite da giocare dal 2/5 al 8/5)

Greenzkin Paradize vs Brugole di Gamla Stan 0-2
Amemipiacelatopa vs Mockabillies 3-0
Luxury Darkness vs Seferdian WarriorS 3-0
Black Deep Rock Biters vs Sorry's knives 2-0

*********************************************

Giornata n.2
(partite da giocare dal 9/5 al 15/5)

Brugole di Gamla Stan vs Amemipiacelatopa 0-2
Seferdian Warriors vs Greenzkin Paradize
Black Deep Rock Biters vs Mockabillies 0-2
Sorry's knives vs Luxury Darkness 0-0


*********************************************

Giornata n.3
(partite da giocare dal 16/5 al 22/5)

Seferdian Warriors vs Brugole di Gamla Stan
Black Deep Rock Biters vs Amemipiacelatopa 2-1
Greenzkin Paradize vs Sorry's knives
Luxury Darkness vs Mockabillies 0-4


*********************************************

Giornata n.4
(partite da giocare dal 23/5 al 29/5)

Brugole di Gamla Stan vs Black Deep Rock Biters
Sorry's knives vs Seferdian Warriors
Amemipiacelatopa vs Luxury Darkness
Rockabillies vs Greenzkin Paradize


*********************************************

Giornata n.5
(partite da giocare dal 29/5 al 5/6)

Sorry's knives vs Brugole di Gamla Stan
Luxury Darkness vs Black Deep Rock Biters
Seferdian Warriors vs Rockabillies
Greenzkin Paradize vs Amemipiacelatopa


*********************************************

Giornata n.6
(partite da giocare dal 6/6 al 12/6)

Brugole di Gamla Stan vs Luxury Darkness
Rockabillies vs Sorry's knives
Black Deep Rock Biters vs Greenzkin Paradize
Amemipiacelatopa vs Seferdian Warriors


*********************************************

Giornata n.7
(partite da giocare dal 13/6 al 19/6)

Rockabillies vs Brugole di Gamla Stan
Greenzkin Paradize vs Luxury Darkness
Sorry's knives vs Amemipiacelatopa
Seferdian Warriors vs Black Deep Rock Biters


*********************************************

Playoff
1° classificata vs 4° classificata
2° classificata vs 3° classificata

*********************************************

Finali


*********************************************
*********************************************

CLASSIFICA
SQUADRA - PUNTI (V-P-S)

Amemipiacelatopa 6 (2-0-1)
Black Deep Rock Biters: 6 (2-0-1)
Luxury Darkness: 4 (1-1-1)
Brugole di Gamla Stan: 3 (1-0-1)
Mockabillies 3 (1-0-2)
Sorry's knives: 1 (0-1-1)
Seferdian Warriors: 0 (0-0-1)
Greenzkin Paradize: 0 (0-0-1)



*********************************************

nanodagiardino
28/04/2011, 16:13
piccola precisazione a tutti:
visto che lo gestiamo "a mano" vi riposto qua le regole base (adattate alla stagione in corso)

****

- Ogni allenatore dovrà creare una nuova squadra, lasciarla nella lega pubblica ma utilizzarla solo per le partite della lega.
Una squadra creata per un'edizione della Lega potrà essere utilizzata anche per le successive edizioni della Lega salvo che l'allenatore non preferisca crearne una nuova.

- Ogni squadra incontrerà le altre solo una volta (non andata e ritorno).
Al termine di tutti gli incontri verranno giocati i playoff tra le prime due squadre di ciascun girone:la prima di uno contro la seconda dell'altro e viceversa, e successiva finale tra le due vincenti.

- Ogni turno durerà una settimana.
Gli allenatori dovranno accordarsi per un giorno o orario tramite forum.
E' anche possibile per un allenatore, in caso di bisogno, chiedere che la sua partita sia posticipata ad una settimana successiva. In tali casi sarà cura degli allenatori cercare di organizzare i recuperi nel corso delle settimane successive così da cercare di non ritardare le fasi finali del campionato.
E' pure possibile, sempre in caso di bisogno, e con l'accordo dell'allenatore avversario, anticipare un incontro. In tal caso però dovranno essere già state giocate entrambe le partite previste per il turno in corso dal calendario.
Qualora uno degli allenatori non comunichi disponibilità per la settimana in corso (o non richieda un posticipo o un anticipo) e l'altro abbia invece postato sul forum la propria disponibilità tempestivamente, verrà data la vittoria a tavolino all'allenatore adempiente.

- Al termine di ogni partita il risultato dovrà essere comunicato sul forum e/o inviando al commissario di lega lo screen finale.
E' inoltre consigliato, sia ai fini del blog, sia ai fini delle classifiche (marcatore, infortuni causati, passaggi, intercetti) inviare anche la schermata con i tabellini della partita.

Fakkuz
02/05/2011, 01:23
Risultato prima giornata:

Black Deep Rock Biters VS Sorry's knives 2-0

294

Ingro
02/05/2011, 10:37
E' stato un massacro... 1 morto, 5 feriti gravi più infortuni vari... alla fine erano rimaste tipo 4-5 in campo, utile avere schivata quando tutti i nani hanno tackle TT

nanodagiardino
03/05/2011, 00:04
296
Greenzkin Paradize vs Brugole di Gamla Stan 0 - 2

Gli orchi si impegnano, ma:
- il block è lamer (cit.)
- hanno pochi colpi di sfiga, ma esattamente quando serve all'avversario
- io sono troppo avanti :p

Tante botte, ma nessun morto o infortunato seriamente.

Dixi
04/05/2011, 21:05
http://img199.imageshack.us/img199/6885/risultatogenerale.png

Un derby trionfato sul tabellone dai Luxury Darkness tuttavia i Seferdian Warriors (la famigerata squadra di Simo) hanno ben visto, dopo la terza segnatura subita, di portarsi nella tomba quanti più possibili giocatori avversari. Non da meno però i Dark Elves hanno pensato bene di fistare i propri cugini Elfi durante tutto l'arco della partita provocando 1 morto e 4 feriti.

Come al solito io ho avuto un culo mostruoso coi tiri di dado, Simo ha avuto un culo mostruoso solo verso la fine della partita nel pestarmi a sangue i miei giocatori (4 feriti, 3 in panchina per il prossimo match -.- ) e come ogni test match fatto tra me e lui è finito in un bagno di sangue.

Ingro
09/05/2011, 22:53
Giornata n. 2:
Sorry's Knives vs Luxury Darkness 0-0

Un triste pareggio, niente di spettacolare da segnalare :(

http://imgur.com/1Qtpc.jpg

Fakkuz
09/05/2011, 23:21
Yuki hai la decenza di postare tu lo screen della disfatta? XD

Niente da fare prima della partita qualche membro dei Black Deep Rock Biters deve aver finito tutta la birra che sarebbe stata destinata a fine match se la squadra fosse stata vincitrice, attirando l'ira di tutte le divinità naniche, ricambiando così l'affronto scagliando sulla partita una sfortuna cosi densa che la si poteva tagliare con un'ascia bipenne... il team nanico quindi ha pagato a caro prezzo perdendo la partita di 2 TD sotto, l'unica piccola soddisfazione è stata quella di essere riusciti a mandare qualche orecchie a punta dal cerusico anche questa volta.

Gli elfi sono stati bravi nel coprire gli spazzi e scaltri nel non farsi chiudere fra le ganasce naniche, sommato alla maledizione che aleggiava sugli avversari il team allenato da Yuki si è mosso facilmente da una parte all'altra del campo!

Non vorrei essere nei panni del prossimo avversario che incontrerà i Black Deep Rock Biters, dovrà scontrarsi con dei nani assetati di vendetta, di sangue ma soprattutto di BIRRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA



P.S. essendo il perdente non ho preso lo screen del tabellone riassuntivo finale ma sono almeno 3KO / 3 feriti / 2 placcaggi (almeno credo... ce caso che mi sbagli, sicuro per i feriti) a favore dei Black Deep Rock Biters

Dixi
10/05/2011, 16:53
La partita mia e di ingro è stata abbastanza deprimente...secondo me ha giocato molto il fatto che avevamo entrambi tanti titolari feriti e non volevamo che le cose peggiorassero quindi siamo stati molto cauti...tuttavi io ho un assassino con AV 6 adesso :| al next level compenso con un +1 av -_-

Dixi
10/05/2011, 16:56
Giornata n.1
(partite da giocare dal 2/5 al 8/5)

Greenzkin Paradize vs Brugole di Gamla Stan 0-2
----->>Amemipiacelatopa vs Rockabillies
Luxury Darkness vs Seferdian WarriorS 3-0
Black Deep Rock Biters vs Sorry's knives 2-0

volevo sapere se è satata giocata in qualche modo o verrà giocata :V I need match recap for strategy! :D

Yukitopia
10/05/2011, 22:07
Yuki hai la decenza di postare tu lo screen della disfatta? XD

Niente da fare prima della partita qualche membro dei Black Deep Rock Biters deve aver finito tutta la birra che sarebbe stata destinata a fine match se la squadra fosse stata vincitrice, attirando l'ira di tutte le divinità naniche, ricambiando così l'affronto scagliando sulla partita una sfortuna cosi densa che la si poteva tagliare con un'ascia bipenne... il team nanico quindi ha pagato a caro prezzo perdendo la partita di 2 TD sotto, l'unica piccola soddisfazione è stata quella di essere riusciti a mandare qualche orecchie a punta dal cerusico anche questa volta.

Gli elfi sono stati bravi nel coprire gli spazzi e scaltri nel non farsi chiudere fra le ganasce naniche, sommato alla maledizione che aleggiava sugli avversari il team allenato da Yuki si è mosso facilmente da una parte all'altra del campo!



http://i.imgur.com/ifyYH.jpg

Mah, è stato puro culo, ho perso il conto dei teschi rossi che hai preso :v, come spp guadagnati siamo lì lì cmq ho perso 130 di team value dopo l'incontro lol

TraumFabriK
13/05/2011, 00:48
è arrivato l'arrotino!!! (cit)

http://img691.imageshack.us/img691/3360/enanofrigna.png

nanodagiardino
13/05/2011, 16:09
ieri Traum aveva talmente culo che la sua squadra menava come il chaos, lanciava e raccoglieva le palle a terra come elfi silvani e incassava le botte come nani
nel secondo tempo ha avuto bisogno di un solo reroll
per inciso io misono mangiato una meta per cazzata nel cliccare...

e non è finita, approfittando del culo infinito Traum ha recuperato anche la partita con Yuki, vincendo anche con lui a mani basse
se non è un fesso spero che dopo sia andato a fare incetta di gratta e vinci

TraumFabriK
13/05/2011, 17:00
ieri Traum aveva talmente culo che la sua squadra menava come il chaos, lanciava e raccoglieva le palle a terra come elfi silvani e incassava le botte come nani
nel secondo tempo ha avuto bisogno di un solo reroll
per inciso io misono mangiato una meta per cazzata nel cliccare...

blah blah whine blah blah :asd:

controlla il nome della jpg che ho uppato :v

Ingro
13/05/2011, 19:16
blah blah whine blah blah :asd:

controlla il nome della jpg che ho uppato :v

lol, profetico!

Yukitopia
14/05/2011, 08:28
ha sfondato pure me...
c'ha più culo che camicia :v

http://i.imgur.com/uN0EZ.jpg

A proposito di culo, finalmente il mio team è entrato nel segno di uraAno ottimi pronostici futuri :v

TraumFabriK
20/05/2011, 23:32
http://img847.imageshack.us/img847/2672/etraumfrigna.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/847/etraumfrigna.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

e oggi tocca a me frignare :|

Fakkuz
20/05/2011, 23:54
Riusciti a cavarsi di dosso la polvere mangiata la settimana scorsa, I Black Deep Rock Biters sono riusciti a portarsi a casa un buon risultato, il topo morto nel secondo turno ha appagato le Divinità naniche che divertite hanno cavato la sfiga maledetta scagliata sul team di minatori nanici... Questi rinvigoriti dal sangue e dalla birra promessa hanno subito fatto pesare all'avversario lo svantaggio numerico, provocando 9 KO, 1 Placcaggio e 2 incidenti (senza scordare il morto), riuscendo cosi a raddoppiare le marcature e limitare la mobilità tipica dei topi di TraumFabrik.

Il gioco statico ma calibrato e la cattiveria innata hanno permesso ai nani di andare 1 TD sopra agli avversari terminando la partita 2-1, speriamo il Troll Slayer ed il Runner (che riporta gravi problemi alla caviglia e non ci sono speranze di riprenderla) infortunati non facciano sentire la loro assenza nel match della prossima settimana!