PDA

View Full Version : GAME The Witcher 2



Ingro
24/05/2011, 11:38
Premessa: questo gioco non è assolutamente multiplayer ma non sapevo dove postarlo :asd:

Anyway per gli amanti del gioco di ruolo con un discreta componente di azione, questo è sicuramente un must-buy. Realizzazione tecnica di primo livello (in effetti serve un PC decente per mandarlo, io con un dual core Intel a 2,66Ghz sono costretto a giocare a livello di dettaglio medio --v), ottima la storia e caratterizzazione dei personaggi. Il sistema di combattimento inizialmente è abbastanza ostico ma una volta che si prende la mano si possono ottenere molte soddisfazioni :D

Il gioco è stato creato da un piccolo gruppo di sviluppatori polacchi, i CD Project, che hanno deciso di svilupparlo in esclusiva per PC. Per questo credo sia importante supportarli e nel caso il gioco vi piaccia prenderlo originale è d'obbligo!

A tal proposito vi segnalo che è possibile acquistarlo, oltre che dai consueti canali, anche su GOG.com, sito internet che vende giochi (soprattutto datati) in versione DRM free, appartenente allo stesso publisher della CD Project. Registrandosi al sito e inserendo come paese d'appartenente uno fuori dall'UE (tipo U.S.A. o Regno Unito) e possibile acquistare il gioco in dollari, 35 euri al cambio, che andranno direttamente agli sviluppatori :)

Vi segnalo infine questa ottima recensione, http://www.gamemag.it/articoli/2852/inferno-magico-dagli-occhi-di-un-witcher_index.html , au revoir!

Yukitopia
24/05/2011, 14:44
ho giocato l'1 e mi è parso un waifu simulator.... ottima colonna sonora però :v