PDA

View Full Version : Duke Nukem



nanodagiardino
13/06/2011, 09:29
qualcuno già ci sta giocando?
com'è?
vale la pena per un nostalgico del primo o meglio risparmiare i 50 euri?

Torok
13/06/2011, 13:05
alur a me mi han detto che non è il gioco che dovrebbe essere dopo 13 anni o quel che è ma è SICURAMENTE UN FOTTUTO DUKE NUKEM!

io ancora non ci ho messo le mani perchè diciamo che sono molto lento ad acquisirlo xD non dico altro, in ogni caso dovrebbero essere 8 ore di gameplay sp più volendo il mp, io sinceramente di comprarlo non ho nè voglia ne mezzi (danaro trolololol) preferisco tenermi il danaro per Ssam che il multigiocatore mi piaceva tantissimo ed è pure coop fino a 16 giocatori :O

in sintesi:

duka, (lo giocherò per vie traverse) :D
Ssam, DO WANT

in ogni caso mi pare che cloudwallace l'abbia già provato e magari anche finito :v chiedi a lui

Yukitopia
13/06/2011, 14:41
appoggio e spingo, SS3 fà più lollare

Yukitopia
14/06/2011, 13:07
come nn detto nydo duro!

http://www.youtube.com/watch?v=Zs1QsPA7q3Y

Torok
15/06/2011, 17:05
no vabbè quando mi han detto DUKE YOU'RE BETTER THAN CHUCK NORRIS!!!!!!

:asd:

allora il mio voto complessivo dopo 1 ora di game è 7.......
il duka è più in forma che mai, cazzuto e volgare, pieno di urina (se giocate capirete) e orgoglio e voglia di menare, il gioco fa parecchio lollare per via dei vari minigiochi, distrazioni, citazioni
però la giocabilità... la giocabilità.... mado duke nukem 3d era migliore lolololol, per quanto vi sforziate ad evitare e dodgare (si scrive così?) dodgiare, saltare schiva, abbassati tuffati e DODGEBALL!
alcuni attacchi nemici vi colpiranno SEMPRE, alcuni nemici si teletrasporteranno random riteletrasportandovi COLPENDOVI, i famosi pigmen hanno le stesse animazioni del 98 solo che si bloccano pure lololol.

cmq è da lollare, le risate le strappa, e quale gioco le strappa al giorno d'oggi?? FUCK YEAH!

HAIL TO THE KING BABY!

p.s. sparare fa cagare pure xD
p.p.s. quando prendi il buon vecchio lanciarazzi cambia tutto :D

Cloud Wallace
15/06/2011, 18:26
power armors are for pussies!

Infe
15/06/2011, 19:07
Se non si è nostalgici non vale la pena di giocarci, nell'altro caso invece è IL must degli ultimi 20 anni.

Sto accarezzano il busto del duca... mi serve un indirizzo maestro..

Infe
16/06/2011, 00:12
Cloud Wallace has exceeded their stored private messages quota and cannot accept further messages until they clear some space.

cmq domani imbuco. scelgo io cosa!

Cloud Wallace
16/06/2011, 19:40
merda non mi ero accorto di avere i PM pieni...