PDA

View Full Version : [Quasi OT] WTB Chanter =)



Narkan
24/06/2011, 13:46
Allora prima di meritarmi la (forse giusta) pioggia di insulti premetto che già me la aspetto =)

Comunque, come da topic vorrei comprare un Chanter (Aion) su un server europeo, a patto che sia ben vestito.
Perchè? Perchè Rift non mi è piaciuto (come probabilmente si è notato dall'unsub) e non è assolutamente ciò che cercavo da un MMORPG.
In realtà probabilmente avrei continuato a giocare ad Aion (che, imho, offre il PvP low-scale più interessante dai tempi di DAoC) se non mi avessero maledettamente bannato =( Ammetto che Aion mi è persino mancato e non ha smesso di mancarmi neanche mentre giocavo a Rift.
Non secondario il fatto che anche a Phi (nonostante giocasse la classe sgravo) Rift non è piaciuto e continuasse a preferire Aion =)

Quindi, se qualcuno di voi ha un Chanter inutilizzato o conosce qualcuno che lo ha per favore mi contatti a janodecesare@yahoo.it oppure su Facebook (parecchi di voi mi hanno in lista) oppure me lo dica in VT quando verrò a salutarvi =)

Un salutone =)

Narkan / Jano

Torok
24/06/2011, 17:37
*spazio per insulti a tua scelta*

*spazio per bestemmie random a tua scelta*















no vabbè fa quel cazzo che vuoi xD
BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaa

Estre
24/06/2011, 22:14
Io vendo a 25-30e il mio account di rift cosi giusto per spammarti nel thread :D

Narkan
27/06/2011, 10:28
Non me ne faccio una mazza dell'account Rift tiratemi fuori un chanter vestito 50 pvp :)

Oleka
27/06/2011, 12:40
fai come kale ....riexpa da 0

Narkan
27/06/2011, 13:49
Expare sarebbe il meno, la fatica grave è rivestirlo, meglio comprare :)

Tezla
27/06/2011, 14:54
eh ma se no che gusto c'e?!