PDA

View Full Version : SWTOR: io la butto lì...



Gouron
22/09/2011, 11:50
Allora indicativamente a novembre dovrebbe uscire questo megagiocone (mega nel senso che è grosso).. visto che qua non se ne parla volevo iniziare a capire se i Fremen sono a meno interessati a provare anche questo gioco...
C'è da dire che è prodotto dalla Bioware (quindi non proprio degli sconusciuti) ed è probabilmente il gioco più costoso di sempre... putroppo non sarà in ITa ma vabbè questo è normale (secondo me è colpa del berlusca)...

La struttura è anche PvP... con scenari RvR e Guild Vs Guild...

Io lo proverò perchè alla fine ci hanno messo talmente tanto lavoro e soldi che penso e spero il gioco sia bello e bilanciato...

Tiro fuori il discorso perché è arrivata oggi la notizia della registrazione in preorder della GILDA:
Questa registrazione dovrebbe indicare: 1) allieneamento gilda 2) tipologia di gioco (pvp,pve, ect...)3) Gilde nemiche

Questo consentirebbe alla Ea di formare dei server già bilanciati per gilda e fazione...

Ma allora giochiamo o no a sto gioco? Facciamo la registrazione di Gilda?

nanodagiardino
22/09/2011, 12:26
Io lo proverò di sicuro che credo/spero possa essere l'occasione di riformare un po' il gruppo dopo questo periodo di scazzo generalizzato.
So anche che un po' di gente (Leto, Figonia, Corwin e forse altri sono intenzionati a provarlo).

Quanto alla registrazione di gilda direi che è una cosa fattibile, ma tocca prima discutere i dati da fornire.
Per quanto mi riguarda:
1) allineamento: indifferente, mi adeguo alla volontà popolare
2)tipologia: pvp direi
3) gilde nemiche: non indicherei nessuno, abbiamo tempo (e immagino la tradizionale voglia) di farci nemici

Fatevi sotto con i vostri pareri e spammate agli ex fremen con cui avete ancora contatti (carnali o virtuali) affinchè si facciano vivi.

Gizeta
22/09/2011, 12:38
io voto per un no, è evidente che sia un theme park piuttosto tipico, e come per rift, s'e' visto che rompe il cazzo troppo presto per spenderci soldi e tempo.

Tanto di cappello alla bioware per i titoli single player, ma per il multi s'e' già visto su warhammer che non san che fare. Di fatto pure per SW TOR spingono parecchio sul lato "storyline, individual game" e cose simili, come tipo l'aver compagni bot, o farsi i romance con gli npc, è evidente che cureranno piu il lato solo play/pve dungeon che il resto.

E' mirato piu per i milioni di fan della serie, io stesso ci giocherei se fosse invece ambientato nell'universo di Mass Effect che in sw.

DADE
22/09/2011, 12:57
io voto per un no, è evidente che sia un theme park piuttosto tipico, e come per rift, s'e' visto che rompe il cazzo troppo presto per spenderci soldi e tempo.

Tanto di cappello alla bioware per i titoli single player, ma per il multi s'e' già visto su warhammer che non san che fare. Di fatto pure per SW TOR spingono parecchio sul lato "storyline, individual game" e cose simili, come tipo l'aver compagni bot, o farsi i romance con gli npc, è evidente che cureranno piu il lato solo play/pve dungeon che il resto.

E' mirato piu per i milioni di fan della serie, io stesso ci giocherei se fosse invece ambientato nell'universo di Mass Effect che in sw.

quoto il gizze,purtroppo è titolo da giocata individuale..ci vedo poca prospettiva fertile per "gangbang"

nanodagiardino
22/09/2011, 13:22
probabilmente vero (da quel che ho letto il pvp sarà fondamentalmente in BG, anche se si parla anche di zone open pvp)
però c'è ben poco d'altro in giro che gli possa fare da concorrenza
o sbaglio?
(non ditemi Guild Wars che ormai mi son stancato di credere alle varie date di uscita annunciate)

abbiamo provato di peggio (tipo Aion ad esempio)
e in momenti in cui c'erano alternative (penso che se all'epoca fossimo rimasti su Warhammer ne avremmo guadagnato)
perchè metterci a fare gli schizzinosi ora che non abbiamo un giococollante del gruppo?


p.s. è vero che Gouron deve farsi perdonare l'avere spinto duramente per Ritf (salvo poi non giocarci), ma tutti fanno errori su ;)

Gouron
22/09/2011, 13:46
probabilmente vero (da quel che ho letto il pvp sarà fondamentalmente in BG, anche se si parla anche di zone open pvp)


Sinceramente non è mica vero quello che dici nano... nei server PvP 11 su 17 pianeti saranno Open PvP per la conquista

Saranno undici (su 17) i pianeti neutrali facenti parte del sistema Open PvP, con più punti di controllo ognuno (basi e torrette).
Ilum è solo il pianeta al momento utilizzato come riferimento.
Se una fazione prende il controllo delle difese planetarie (presumibilmente facenti parte di un punto di controllo centrale potranno essere "evocati" dei bombardamenti contro le base avversarie
I giocatori riceveranno punti Valor e Mercenary come risultato alla partecipazione all'Open PvP. Se i primi potranno essere ottenuti anche partecipando al PvP nelle warzone istanziate (ranking Pvp), i secondi saranno esclusivi e potranno essere utilizzati per migliorare le attrezzature PVP (basi e torrette).

http://www.youtube.com/watch?v=WsV5FpAY6oc&feature=player_embedded

Poi ovviamente non so bene... certo qua i server PvP dovrebbero avere molto più senso che in Rift... Open PvP con assalto alle difese è uguale a dire RvR alla Warhammer...

Poi boh... l'unica cosa mi sa che siamo/siete troppo prevenuti e vi siete messi in mente che SWTOR è fatto come un theme park PvE... Che sia un Theme park può essere ma che non abbia per nulla PvP/RvR non lo so...

nanodagiardino
22/09/2011, 15:59
stavo a quello che lessi un po' di tempo fa
stante quello che invece dici direi che i motivi per provarlo aumentano

io cmq un giretto ce lo faccio anche se siamo in pochini

certo per fare la gilda seria invece serve un numero discreto di gente e un po' di giovini (ma anche anziani volendo) che abbiano tempo&voglia di tenere le fila della mandria

Cloud Wallace
22/09/2011, 20:04
conosco a memoria le battute della trilogia originale da quando avevo 6 anni. Count me in!

Gouron
23/09/2011, 00:27
http://www.mmorpgitalia.it/site/content.php?2287-SWTOR-PvP-Q-A-con-Gabe-Armatangelo

(http://www.mmorpgitalia.it/site/content.php?2287-SWTOR-PvP-Q-A-con-Gabe-Armatangelo)

Gizeta
23/09/2011, 00:53
lol il pvp designer di war...

zaion84
23/09/2011, 15:49
Salvo RARISSIME occasioni non gioco a giochi dove c'è un canone mensile da pagare. É una follia dover pagare 56 euro per...per...già per che cosa?... e poi pagare per giocare.
Avrei rinunciato anche a Diablo 3 se fosse stato così.
IMHO meno male non è così ;-)

nanodagiardino
23/09/2011, 16:31
lol il pvp designer di war...
sarà anche lui e sappiamo che il pvp di WAR non era esente da difetti
però a posteriori secondo me darei parecchio la colpa a chi dirigeva la baracca che non ha voluto gentire le cose come andava fatto
e poi, vedendo le successive proposte io dico ben venga un pvp (e rvr) come WAR

@Cloud: conoscendoti immagino preferirai l'Impero a quegli smidollati fricchettoni della Repubblica ;)

Gizeta
23/09/2011, 16:43
l'rvr di war era sbagliato concettualmente e impossibile da correggere propio perchè aveva difetti alla creazione. la mia idea sul tutto non cambia, lo terrò cmq d'occhio per il futuro

Cloud Wallace
23/09/2011, 21:10
sarà anche lui e sappiamo che il pvp di WAR non era esente da difetti
però a posteriori secondo me darei parecchio la colpa a chi dirigeva la baracca che non ha voluto gentire le cose come andava fatto
e poi, vedendo le successive proposte io dico ben venga un pvp (e rvr) come WAR

@Cloud: conoscendoti immagino preferirai l'Impero a quegli smidollati fricchettoni della Repubblica ;)

ne ho già parlato con Franz sabato scorso: io vado dove si spacca, nano

Gouron
24/09/2011, 17:09
Ufficiale esce il 22/12 .... beh almeno questo esce...

Bloodyboy
25/09/2011, 00:50
ne ho già parlato con Franz sabato scorso: io vado dove si spacca, nano

i sith no cazzate
la massa di bimbi in sw fanno i jedi come luke e io odio SKYWALKER io odio Yoda

Bloodyboy
25/09/2011, 00:51
non avevo preso in considerazione per la mancanza di pvp ma dopo le ultime dichiarazioni sembra promettere bene !!

Torok
25/09/2011, 17:13
i sith no cazzate
la massa di bimbi in sw fanno i jedi come luke e io odio SKYWALKER io odio Yoda

respect

Cloud Wallace
25/09/2011, 19:43
kizzo io temo invece che la massa di biNbi farà il Sith DARKMEGALORDZ con spade viola e lo chiamerà XXxXXDarthMaulXXxXX o simili...

Baldazza
26/09/2011, 00:39
si ma col cazzo che voglio girare con la tutina arancio o l'accappatoio beige.

Gizeta
26/09/2011, 02:35
i sondaggi su mmorpgialia danno la repubblica in vantaggio, anche se di poco :v

nanodagiardino
26/09/2011, 10:34
quindi? metto sondaggio?
o attendiamo l'evolversi degli eventi?

TraumFabriK
26/09/2011, 11:41
i sondaggi su mmorpgialia danno la repubblica in vantaggio, anche se di poco :v

strano... :asd:

Fiordiluna
26/09/2011, 14:20
Ci sono due filoni di pensiero (piu' uno non-ufficiale):


a) Quelli che pensano che il bene trionfa sempre, e che quindi sia la fazione migliorerrima.
b) Quelli che pensano che il punto a) sia troppo scontato e che quindi DEVONO contrapporvisi, giusto per spaccare il cazzo a tutti gli a)ologhi
c - non ufficiale) quelli che vedono l'immagine sulla scatola (che sara'? sith o repubblica?) e decidono che quella e' la via da scegliere nel gioco, per fare bene e giocare nel modo giusto.


Il mio pensiero?
Giocare i buoni e' figo, perche' si menano i cattivi.
Giocare i cattivi per darle ai buoni, e' figo uguale.
Annoso dilemma... tiriamo una monetina e via.


PS: avrei potuto scrivere che il punto b) e' forzatamente scelto da tutti gli anticonformisti noglobal controleregole blablabla... , ma meglio non impostare un ragionamento simile, per un gioco.

Bloodyboy
26/09/2011, 15:40
Trovo intollerabile la tua mancanza di fede cit

DADE
26/09/2011, 15:50
Trovo intollerabile la tua mancanza di fede cit

il lato oscuro ha le battute migliori.
sith wins

Corwin
26/09/2011, 15:57
miei giovani padawan, come cloud, io il film lo conosco da quando ero gagno, battute a memoria, visto all'incirca dalle 30 alle 50 volte caduno :P
data ufficiale il 22/12 (ho ricevuto mail bioware), direi di iniziare sondaggione interno per scegliere fazione.
La mia idea è che i fremen siano i buoni, ma cio non toglie che si possa fare i sith, ma non si può fare i sith buoni eh, sono dei gran cattivoni, un po di rispetto :P

Corwin
26/09/2011, 16:02
hum:

http://www.fnac.it/Star-Wars-The-Old-Republic/lm22317?SID=fa5927eb-ed88-baa5-6c7c-5d74e143b136&UID=05C8797D2-F345-F877-EEAB-4178F44CF95F&Origin=electronic-arts-star-wars-tor&OrderInSession=1&TTL=240320121501

ma la collector ha gli inserti in radica che cosa 150 bombole?
box normale 50 gold :P

Bloodyboy
26/09/2011, 17:47
Le collector dovrebbero già essere esaurite giusto per capire cosa è sw per gli americani

Gouron
26/09/2011, 17:57
Scusata ma se decidiamo di mettere su la gilda in SWTOR non possiamo anche pensare di registrarla? In questo modo ci posizionano già in un server bilanciato...
Basta riempire la Form.. indicare il tipo di gioco (PvP)... mettere se sith o jedi e l'orario di gioco.... eventuali gilde alleate e gilde nemiche e poi fanno loro

nanodagiardino
26/09/2011, 18:33
poll inserito

p.s. magari votate se avete interesse, lameno in linea di massima, a provarlo

DADE
26/09/2011, 21:14
http://www.youtube.com/watch?v=3JtzgOyKe10

Bloodyboy
26/09/2011, 21:26
Sto cercando di non scmmiare da giorni sopratutto dopo aver letto del pvp

Fiordiluna
26/09/2011, 21:40
Penso che l'idea del prenotare la gilda, specificando orari di gioco, numero stimato di membri o qualsiasi altra cosa sia necessaria, e che poi si venga "piazzati" dall'amministrazione in un server a loro punto di vista 'idoneo', sia come prenotare un tavolo in pizzeria un mese prima e con l'obbligo di mangiare solamente un tipo ben preciso di pizza. E con un mezzolitro di minerale sgassata. Non di piu'.

Preferirei scegliessimo per conto nostro il server dove giocare.

(Questa e' la mia idea, eh. Mica legge.)

Gouron
27/09/2011, 00:04
Fiore.. guarda ti do anche ragione.. solo che ho paura questo sarà un gioco molto molto molto giocato e non vorrei che dopo ci si debba accontentare del server libero che rimane mentre le gilde hce noi meniamo di solito stanno da tutta altra parte...

Comunque leggete e poi mi dite
http://www.swtor.com/guilds

Bloodyboy
27/09/2011, 02:03
per sicurezza ho creato la gilda Fremen prima di furti o michiate varie..
Visto che il pool tira dal lato giusto ho fatto fazione Sith Empire

Bloodyboy
27/09/2011, 02:04
http://www.swtor.com/guilds/208424/fremen

(http://www.swtor.com/guilds/208424/fremen)

Bloodyboy
27/09/2011, 02:07
penso che dovreste fare apply... (e non so se vi gildo )
http://www.swtor.com/guilds/208424/fremen

DADE
27/09/2011, 10:36
accetta apply che andiamo ad ammazzare le fochine in groelandia :asd:

Bloodyboy
27/09/2011, 11:50
Sono al lavoro appena arrivo a casa le accetto e do privilegi agli officer

Gouron
27/09/2011, 12:24
fatta apply per me e per uru

Fiordiluna
27/09/2011, 14:04
applyato

motivazioni di join ho messo:

"cosa cerchi dalla gilda?" : lollate
"a cosa puoi contribuire alla gilda?" : a far lollare

Va bene cosi'?

DADE
27/09/2011, 14:09
applyato

motivazioni di join ho messo:

"cosa cerchi dalla gilda?" : lollate
"a cosa puoi contribuire alla gilda?" : a far lollare

Va bene cosi'?


andava bene anche feetfisting

csvortex
27/09/2011, 15:45
considerando che quest'inverno sarà veramente duro c'è la possibilita che mi agrego al trenino

si ma è impossibile decidere...
cioè conoscendo la storia mi sembra DOVEROSO andare nella fazione dei buoni a massacrare i bruti cativoni
Ma se è vera questa cosa chi sarà nella fazione dei cativoni avrà tanta TANTISSIMA pappa e bimbiminkia da lollare

AIUTO!!! NON POSSO DECIDERE è UN DILEMMA TROPPO GRANDE.

io voglio fare il buono ma la forza oscura mi attira :eek1::eek1::eek1:

Q(F)M
27/09/2011, 16:38
mettiamola così: i film e gran parte dei videogiochi sono dalla parte dei ribelli, quindi ci siamo abituati a pensarli come ai buoni. ma, a ben guardare, già durante la trilogia-scempio che ci ha raccontato un sacco di frignacce su quello che dovrebbe essere successo prima (e cmq sempre dal punto di vista dei futuri ribelli), il povero palpatine in realtà non era che un vecchio idealista che desiderava solo far cessare tutte le lotte territoriali ("in un unico, rapido colpo", direbbe il caro vecchietto). riuscitoci (unico effetto collaterale, anakin si è un po' fatto prendere la mano all'accademia jedi), si è ritrovato a lottare con gli ultimi 4 coglioncelli golpisti che gli hanno rovinato la pensione per altri 3 capitoli (di fatto facendo ripartire i conflitti dopo almeno 20anni di pace) finchè anakin, che in 6 film non si è mai dimostrato una cima, nè un leader, nè un padre accettabile (i servizi sociali hanno preferito dare luke ad una casa-famiglia di pedofili libici, piuttosto che lasciarlo a mr. polmone artificiale), sceglie in favore dell'eutanasia e lancia il povero vecchio giù per la tromba delle scale.

finiti i 6 film, chi è andato avanti a leggere i libri successivi sul grand'ammiraglio thrawn&co. sa che i ribelli, una volta instauratisi, hanno cominciato una bella pulizia etnica per far fuori tutti quei poveretti che per portare a casa il pane non avevano compiuto altro errore se non quello di scegliere la fazione "sbagliata". ok, l'hanno fatto tutti alla fine della seconda guerra mondiale, ma dopo qualche migliaio di anni ci si aspetta una certa evoluzione!


detto questo, io l'apply per la gilda l'ho inoltrata, poi 99% non riuscirò a giocarlo, ma intanto sapete che rosiko perchè questo giochino lo aspettavo da anni :muro:

Propheta
27/09/2011, 16:59
io ci sto... sith... cattivissimo e stronzolo
aplyato sul coso di bloody

Bloodyboy
27/09/2011, 17:42
Quasi finito lavoro poi vi accetto tutti

Bloodyboy
27/09/2011, 17:44
A parte tutto potere illimitato potere io non voglio essere il nigga che viene lanciato fuori dalle finestre

Yukitopia
27/09/2011, 18:52
se posso rollare un lumacone tipo jabba si, sennò fanculo.

Bloodyboy
27/09/2011, 19:39
Accettati ora fase 2 Proviamo sto gioco e speriamo non faccia cagare

Cloud Wallace
27/09/2011, 20:29
"accettati" ke kizzo? Sai qualcosa che non so?

Cloud Wallace
27/09/2011, 20:32
ah cazzo niente ho visto ora il post a pagina 4
fatta apply

Fiordiluna
27/09/2011, 22:10
andava bene anche feetfisting

Beh ecco...

Questa e' la mia PG in Oblivion ultramoddato. E' sufficientemente fetish?

356
(Prova a non cliccare la foto, dai! Non ci riesci! Gnanca bon!)



CMQ ora un'idea che vi svarionera' la testa...
Se la vostra idea e' quella di andare contro i buoni, perche' non riflettete sul fatto che i sith / l'impero son in realta' lo stato, il governo, mentre gli Jedi e la ribellione sono appunto i sovversivi?

Uru
27/09/2011, 22:55
ciao belli!!!
Io non vedo l'ora di provare!!!
Speriamo sia bello
a preso
ciaoo

Yukitopia
27/09/2011, 23:11
Beh ecco...

Questa e' la mia PG in Oblivion ultramoddato. E' sufficientemente fetish?

356
(Prova a non cliccare la foto, dai! Non ci riesci! Gnanca bon!)



CMQ ora un'idea che vi svarionera' la testa...
Se la vostra idea e' quella di andare contro i buoni, perche' non riflettete sul fatto che i sith / l'impero son in realta' lo stato, il governo, mentre gli Jedi e la ribellione sono appunto i sovversivi?

Che sbocco Oblivion!

Bloodyboy
28/09/2011, 01:17
Beh ecco...

Questa e' la mia PG in Oblivion ultramoddato. E' sufficientemente fetish?

356
(Prova a non cliccare la foto, dai! Non ci riesci! Gnanca bon!)



CMQ ora un'idea che vi svarionera' la testa...
Se la vostra idea e' quella di andare contro i buoni, perche' non riflettete sul fatto che i sith / l'impero son in realta' lo stato, il governo, mentre gli Jedi e la ribellione sono appunto i sovversivi?

qui siamo 3000 anni prima qui c'e republicca e impero sith non ci sono i ribelli :)

Bloodyboy
28/09/2011, 01:19
qui siamo 3000 anni prima qui c'e republicca e impero sith non ci sono i ribelli :)

la mia idea è sempre quella POTERE ILLIMITATO POTERE !!!!
oppure giochi con quelle che ti da le quest : portare il cerbiatto tu devi salvo a casa io dico!!!

Q(F)M
28/09/2011, 10:56
http://www.recoverygraphics.com/albums/funnyposters/normal_the_dark_side_poster.jpg

TraumFabriK
28/09/2011, 13:09
possa vince :v

nanodagiardino
28/09/2011, 15:54
non vale, Possa ha barato:
le tette vincono sempre

DADE
28/09/2011, 16:12
non vale, Possa ha barato:
le tette vincono sempre

obiezione,la mia personale esperienza mi dice le tette non vincono sempre.
remember saphira??

TraumFabriK
28/09/2011, 16:57
Quanto meno risulta molto più convincente e/o credibile delle altre motivazioni :asd:

Bloodyboy
28/09/2011, 19:45
http://fc03.deviantart.net/fs48/i/2009/169/a/e/Sexy_Sith___In_the_Shadows_by_wildman10.jpg

​IL LATO OSCURO

Bloodyboy
28/09/2011, 19:47
http://fc04.deviantart.net/fs48/i/2009/169/5/4/Sexy_Sith___Don__t_Try_It_by_wildman10.jpg

Anche questa meritava

TraumFabriK
28/09/2011, 19:56
:love:

Cloud Wallace
28/09/2011, 20:06
piaciuta la mia apply kizzo?

TraumFabriK
28/09/2011, 20:07
ah nel 3d qui sotto c'è uno che stà giogando la beta us :v

http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=542345 (http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=542345)

Yukitopia
29/09/2011, 01:13
Beh ecco...

Questa e' la mia PG in Oblivion ultramoddato. E' sufficientemente fetish?

356
(Prova a non cliccare la foto, dai! Non ci riesci! Gnanca bon!)



CMQ ora un'idea che vi svarionera' la testa...
Se la vostra idea e' quella di andare contro i buoni, perche' non riflettete sul fatto che i sith / l'impero son in realta' lo stato, il governo, mentre gli Jedi e la ribellione sono appunto i sovversivi?

Oh Fiore com'è che la mia fiona vanilla è +9000 meglio?

http://i.imgur.com/E6cSO.jpg

Fiordiluna
29/09/2011, 02:09
Balsa: tette strameglio di saphira ! Ultraownz !


Yuki: che gioco e' quello? E' Vindictus (http://www.fremen.it/forums/showthread.php?t=19369&page=4) ? T'ho sgamato il bluff?

Bloodyboy
30/09/2011, 12:50
Mmm siamo circa 15 iscritti al sito non male

DADE
30/09/2011, 12:53
Mmm siamo circa 15 iscritti al sito non male
accetta un certo garacaius se ti ha mandato l'apply

Fiordiluna
30/09/2011, 14:26
http://www.youtube.com/watch?v=yDThrTxWBmw

E che sia ben chiaro, ok?

Oh !

csvortex
30/09/2011, 15:28
http://fc03.deviantart.net/fs48/i/2009/169/a/e/Sexy_Sith___In_the_Shadows_by_wildman10.jpg

​IL LATO OSCURO

Il lato oscuro mi attira sempre di più:sbav:

Yukitopia
30/09/2011, 16:55
Se proponete fanservice per scegliere la fazione, piuttosto che game features/footage, mi viene da urlare vaporware! :asd:

Corwin
30/09/2011, 18:15
speee che manco io, che sono lento a fare apply :P

Cloud Wallace
30/09/2011, 20:26
va beh il sondaggio chiudetelo, è OVVIO che faremo i cattivoni :asd:


http://www.youtube.com/watch?v=3JtzgOyKe10

Fiordiluna
01/10/2011, 00:55
Bomba c'ha le BOMBE SISMICHE !

http://www.youtube.com/watch?v=d91D5rb3U9g

(questa sequenza me la guardo SPESSO sul collector dvd, con il dolby surround e volume abbastanza a palla.
La prima volta che l'ho visto al cinema mi son SBRODOLATO addosso. Figata l'effetto sonoro!)

Inse
01/10/2011, 01:37
ANEDDOTO (vero purtroppo)

Qualche giorno fa ho fatto vedere il cinematic a mio figlio e gli ho chiesto se avrebbe giocato a SW. Mi ha risposto che ci avrebbe pensato.

Stamattina lo stavo portando a scuola (ha 8 anni) quando ad un certo punto in macchina mi chiede: ma voi fate i buoni o i cattivi a SW?
Gli spiego che abbiamo fatto una votazione in gilda e su 20 persone 10 volevano fare i cattivi e 10 si sarebbero adattati (fra cui io)...

mi ha fissato per qualche secondo e poi mi ha detto: ma papà, i cattivi di SW sono NUTELLOSI!!!!

CIOE'

CAZZO!

(poi mi ha chiesto qual'è dei miei amici il più nutelloso e gli ho risposto che è lo zio KIZZO)

Q(F)M
01/10/2011, 07:10
urge una maratona di starwars!

Yukitopia
01/10/2011, 13:15
Cazzo se è avanti tuo figlio!

Cloud Wallace
02/10/2011, 15:12
in effetti la nutella scorre possente in entrambe le fazioni. Vedremo al day 1 cosa fare comunque...

Fiordiluna
02/10/2011, 23:05
Se e' per quello io son gia' triste perche' l'X-Wing non e' ancora stato inventato, alla data in cui SWTOR e' ambientato :(

Q(F)M
03/10/2011, 11:03
perchè, ci sarà anche il simulatore di volo? :sbav:

btw meglio così, affrontare dei nutellosissimi x-wing coi ns tie-fighter che puzzano di vinavil e cadono con 2 colpi sarebbe stato un patema :drop:

http://verydemotivational.files.wordpress.com/2010/08/demotivational-posters-wait.jpg

edit: che navi ci saranno?

Cloud Wallace
03/10/2011, 11:45
perchè, ci sarà anche il simulatore di volo? :sbav:

btw meglio così, affrontare dei nutellosissimi x-wing coi ns tie-fighter che puzzano di vinavil e cadono con 2 colpi sarebbe stato un patema :drop:

http://verydemotivational.files.wordpress.com/2010/08/demotivational-posters-wait.jpg

edit: che navi ci saranno?

http://www.swtor.com/info/systems/space-combat
tranquillo Possa, sarà solo un rail shooter. Sembra di essere tornati ai tempi di Rebel Assault (:rock:) sul 486, francamente non capisco perchè abbiano messo questa modalità di gioco, sarà noiosa dopo 3 missioni...

Bloodyboy
03/10/2011, 13:05
Sono solo missioni quest particolari ma a quanto ho capito sulla nave ci sono le workstation statio e i tuoi npc quindi sembra una sorta di houseing istanziato per il singolo player

TraumFabriK
03/10/2011, 13:11
http://verydemotivational.files.wordpress.com/2010/08/demotivational-posters-wait.jpg
edit: che navi ci saranno?

un tie fighter, un bomber, il millenium coso e una che non riesco a capire :teach: :asd:

Fiordiluna
03/10/2011, 14:37
C'e' un AT AT (il camminatore quadrupede) grigio sullo sfondo

La modalita' spaziale sara' mica tala e quala a SW Battlefront2?

Inse
03/10/2011, 14:54
AEAE
http://imageshack.us/photo/my-images/249/fremen3.jpg/
http://img254.imageshack.us/img254/263/fremen2.jpg

Q(F)M
03/10/2011, 15:52
un tie fighter, un bomber, il millenium coso e una che non riesco a capire :teach: :asd:cazzo io non ero arrivato neanche a vedere lo scaffale :asd:

Q(F)M
03/10/2011, 15:58
AEAE
http://img249.imageshack.us/img249/7347/fremen3.jpghttp://img254.imageshack.us/img254/263/fremen2.jpg

genio, se solo il nanozzo avesse voglia di rimettersi a far grafiche come ai vecchi tempi...:pucciu:

(magari senza croci celtiche!)

Inse
03/10/2011, 16:45
Ma se non metti una provocazione perde un po di forza l'immagine!
Immagina di postarla su mmorpg italia, sai che botto!

http://www.imagevat.com/picview.php?ig=23194

Bloodyboy
03/10/2011, 18:07
Ma se non metti una provocazione perde un po di forza l'immagine!
Immagina di postarla su mmorpg italia, sai che botto!

http://www.imagevat.com/picview.php?ig=23194

non si vede bene il culo (o non si vede bene la scritta scegli !!)

Cloud Wallace
03/10/2011, 19:06
LA SECONDA LA SECONDA LA SECONDA

anticaps

Gizeta
04/10/2011, 10:36
lo stile, sarebbe farlo tipo tatuaggio sulla schiena.

http://www.youtube.com/watch?v=0oH7tRN_0sc&feature=related

DADE
04/10/2011, 12:36
a quanto ho capito dato che non sò leggere,l'80% è base warhammer pvp..il che non è male :D

http://www.mmorpgitalia.it/site/content.php?2287-SWTOR-PvP-Q-A-con-Gabe-Armatangelo

Fiordiluna
04/10/2011, 14:13
lo stile, sarebbe farlo tipo tatuaggio sulla schiena.

http://www.youtube.com/watch?v=0oH7tRN_0sc&feature=related

Bellissimo ! Povero ammiraglio Piett.

(bello anche il linkino apparso subito dopo: http://www.youtube.com/watch?v=t3dI-ghYimg : What if Obi-Wan had used Force Speed?)

PS: ma a parte i 7 indecisi 'potenziali light jedi', proprio nessunonessuno voterebbe per gli Yodini?

Bloodyboy
04/10/2011, 20:39
arrivato invito al beta weekend

Cloud Wallace
04/10/2011, 21:01
ti odio

DADE
04/10/2011, 21:30
fake kizzo

Inse
04/10/2011, 23:24
http://img801.imageshack.us/img801/4268/fremen4.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/801/fremen4.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Bloodyboy
05/10/2011, 00:14
Your account has been selected to participate in the Star Wars™: The Old Republic™ Game Testing Program.

You must respond to be able to participate in this test.

sto scaricando sono una mena di giga di roba

immagine non è male ma ci bannano a vita

Fiordiluna
05/10/2011, 01:48
Han preso proprio cani e porci per sto beta weekend... Nel senso: han preso anche me.
http://cdn-www.swtor.com/sites/all/files/en/email/gti_e-mail-header.jpg
START: October 7th @ 5:00 PM CDT -----> Sabato 8 ottobre @ 00:00AM GMT+2 (c'e' l'ora solare / daylight saving time, quindi un +1 al +1 del CET)
END: October 10th @ 11:59:00 PM CDT ----> Martedi' 11 ottobre @ 06:55 AM GMT+2 (c'e' l'ora solare / daylight saving time, quindi un +1 al +1 del CET)

Gizeta
05/10/2011, 01:51
ti han preso a quella di questo qui pero'
http://www.youtube.com/watch?v=c3wgcvItHEw&feature=related

Fiordiluna
05/10/2011, 02:11
Probabile.

Figo il tizio che si mette gli occhiali scuri nello spazio, dove gia' non si vede una minchia...

Fiordiluna
05/10/2011, 02:15
ABORT INSTALLATION!!!!!


Puahahahah !
30 giga liberi? E chi ce li ha? -.-

A fangulo il betatest!

Gizeta
05/10/2011, 02:29
passa passa magari mi fa cambiare idea :3

Q(F)M
05/10/2011, 07:02
btw si conoscono già i requisiti di sistema?

nanodagiardino
05/10/2011, 08:20
genio, se solo il nanozzo avesse voglia di rimettersi a far grafiche come ai vecchi tempi...:pucciu:

(magari senza croci celtiche!)

Tipo? Cosa avevi in mente?

Q(F)M
05/10/2011, 08:53
Tipo? Cosa avevi in mente?mmm...non saprei, come dice Franz, qualcosa di provocatorio xò...

cominciamo ad aprire un forum, visto che a quanto pare ci saranno un sacco di adesioni? così tiriamo su un topic apposta!

nanodagiardino
05/10/2011, 11:28
cominciamo ad aprire un forum, visto che a quanto pare ci saranno un sacco di adesioni?

done

Fiordiluna
05/10/2011, 14:03
passa passa magari mi fa cambiare idea :3

You have new mail. Err.. PM.

Consulta anche qui: http://www.fremen.it/forums/showthread.php?t=20391

Gizeta
05/10/2011, 15:03
thank you very very molte

Gizeta
05/10/2011, 22:26
asd giusto per farsi la bocca
http://massively.joystiq.com/2011/10/01/mmo-impressions-from-eurogamer-expo-2011-part-2/

Q(F)M
06/10/2011, 09:01
asd giusto per farsi la bocca
http://massively.joystiq.com/2011/10/01/mmo-impressions-from-eurogamer-expo-2011-part-2/azz, 'nammerda?

DADE
06/10/2011, 10:23
asd giusto per farsi la bocca
http://massively.joystiq.com/2011/10/01/mmo-impressions-from-eurogamer-expo-2011-part-2/

al solito..meglio giocarci prima personalmente,non mi sono mai fidato di recensioni/prime impressioni manco basate sulla release.

Gouron
06/10/2011, 12:14
al solito..meglio giocarci prima personalmente,non mi sono mai fidato di recensioni/prime impressioni manco basate sulla release.
....Balsa ha assolutamente ragione... va provato come tutto i MMO e non va provato per 1 giorno ma per almeno un mese per capire come sia veramente... Rift docet... E' ovvio che potrebbe essere na cazzata come il migliore MMOG di sempre.
Certo che basarsi su una recensione di un tipo che ha provato la Demo per mezz'ora a una fiera di videogiochi mi sembra assurdo.
Io sono sicuro che meriti di essere provato poi vediamo come va... Certo i presupposti sono meglio qua che in altri giochi Korean style che io odio e che non giocherò mai più.

Fiordiluna
06/10/2011, 13:42
Si', ma 30 giga...

Ok, ho rotto il cazzo, capito.

DADE
06/10/2011, 13:53
Si', ma 30 giga...

Ok, ho rotto il cazzo, capito.

ieri ho fatto partire il download del client,primo messaggio " la tua cpu fà cagare,comprane una nuova pezzente!" :bye2:

Fiordiluna
06/10/2011, 15:52
/hug

compagno di sventura ^^'

nanodagiardino
06/10/2011, 16:02
è quello che temevo
sti patacconi non hanno pensato che richiedere pc pompati in un periodo di crisi è una follia
taglieranno fuori una buona fetta di mercato e se il gioco non è più che belissemo neppure la recupereranno mai
...
comincio a pensare che le SH puntino coscientemente al fail
(mamma Blizzy ha infiltrato spie nei reparti marketing dei concorrenti o sono i responsabili marketing che in media sono degli idioti?)

csvortex
06/10/2011, 16:08
What are the system requirements for the game?
Processor:


AMD Athlon 64 X2 Dual-Core 4000+ or better
Intel Core 2 Duo 2.0GHz or better Operating System:
Windows XP or later

RAM:


Windows XP: 1.5GB RAM
Windows Vista and Windows 7: 2GB RAM

Note: PCs using a built-in graphical chipset are recommended to have 2GB of RAM.
Star Wars: The Old Republic requires a video card that has a minimum of 256MB of on-board RAM as well as support for Shader 3.0 or better. Examples include:


ATI X1800 or better
nVidia 7800 or better
Intel 4100 Integrated Graphics or better

DVD-ROM drive – 8x speed or better (required for installation from physical editions only) Internet connection required to play.

Yukitopia
06/10/2011, 16:38
Si', ma 30 giga...

Ok, ho rotto il cazzo, capito.

Fully Voiced, mica cazzi, c'hai richard benson che ti sbraita ordini per tutto il tutorial:


http://www.youtube.com/watch?v=IvZ3xl0ZeqA&feature=related

Yukitopia
06/10/2011, 16:40
Non mi sembrano sti grandi requisiti dai. Anche Rift sembrava pesante, ma poi girava benissimo.

Q(F)M
06/10/2011, 16:53
leggeri, nevvero!

http://acidcow.com/pics/20110308/demotivational_posters_10.jpg

Fiordiluna
06/10/2011, 19:43
Coi requisiti hardware ci starei anche dentro. Leggermentinamente meglio del minimissimo.
quadcore 2.2ghz, 4gb ram, ati 3870(?) 512mb pixelshader3

Ma il mio ardischino da 250 diviso in due partizioni e' pienino in entrambe, e non ho modo di svuotare 30 giga (+10 giga circa di spazio libero per lo swap file di winzozz!)
No, i restanti X giga non son tutti pornazzi

Yukitopia
06/10/2011, 21:11
ne compri uno nuovo!

Gizeta
06/10/2011, 21:35
allora, se non sono pornazzi, puoi liberarli senza problemi!!! :asd:

nanodagiardino
06/10/2011, 21:52
allora, se non sono pornazzi, puoi liberarli senza problemi!!! :asd:

beh stavolta direi che Gize ha trovato l'obiezione definitiva ;)

Fiordiluna
07/10/2011, 13:47
Fossero stato pornazzi li avrei spostati sul secondo pc (in lan, funzionante da backup e/o downloader, ma che non uso piu').
Fosse stato operabile un trasferimento e/o cancellazione c'avrei pensato.
Quanto al reply di Yuki, il punto e':


ne compri uno nuovo!

Q(F)M
09/10/2011, 12:27
hd sata 7200rpm da 1tb su ebay: €60.

completare la filmografia Private non ha prezzo!

nanodagiardino
09/10/2011, 15:42
bravo Possa
diglielo!
ti vogliamo con noi Bomba, rassegnati ;)

p.s. e vogliamo anche Possa, anche se non riusciremo mai a giocardi insieme chè ha orari australi :(

Q(F)M
10/10/2011, 05:24
nanozzo nn sai quanto sto rosikando, nn so neanche se comprarlo, qui le connessioni si pagano a giga mensili! :blink:

Fiordiluna
10/10/2011, 07:24
completare la filmografia Private non ha prezzo!

Private, Gwenmedia, Marquis..
mmmm ^_^'

TraumFabriK
10/10/2011, 10:41
nanozzo nn sai quanto sto rosikando, nn so neanche se comprarlo, qui le connessioni si pagano a giga mensili! :blink:

cambia la loc canguro :v

Q(F)M
10/10/2011, 11:24
cambia la loc canguro :vc'hai pure ragione :drop:

ghintama
14/11/2011, 19:52
mi hanno mandato l'invito x la beta a qualcuno interessa? il primo vince

ghintama
14/11/2011, 19:54
http://f.chtah.com/i/4/2075851110/111111_stressEU_spacer.gif








http://f.chtah.com/i/4/2075851110/111111_stressEU_spacer.gif


Greetings ghintama,

Your account has been selected to participate in an upcoming Star Wars™: The Old Republic™ Beta Weekend Test. If you have previously tested or are currently participating in an ongoing test, you will be invited again. Additional details for this upcoming test will be announced soon.

As part of this test, we will be partnering with games industry sites to distribute additional beta codes as necessary. This will help ensure we meet our population goals, so we can effectively stress test our servers in preparation for launch. Please do not acquire and redeem one of these codes as it could jeopardize your ability to participate in this test.

Torok
14/11/2011, 20:10
FIRST! !!! :D no grazie mille ma non mi interessa :> se vuoi essere intasato di pm posta sul gruppo fremen di facebook, li ti scriveranno istant!

Fiordiluna
15/11/2011, 10:24
veramente l'han dato quasi a tutti. Solo il balsa e' rimasto a bocc'asciutt.