PDA

View Full Version : oh cazzo la coda sul sito trololol



Bloodyboy
01/12/2011, 01:55
Waiting Room
Due to high volumes of traffic, you are currently in a waiting queue.
This is not an error page and you do not need to refresh your browser.
You will be taken directly to the page you were attempting to access as soon
as you reach the front of the queue, or web traffic subsides to allow normal access.
Thank you for your patience and enjoy your time playing Star Wars™: The Old Republic™.
You will be forwarded to the website in approximately 15 seconds

Bloodyboy
01/12/2011, 01:58
ahhaha non ci giocherà nessuno a sto gioco.....
ah la coda è oggi che è un giorno del cazzo qualsiasi niete beta inviti e altre cazzate :))

Fiordiluna
01/12/2011, 12:54
A me ha dato la coda per la 'menata' del cambio password.
Poi una volta che son riuscito ad accedere all apagina di cambio password, ho tentato inutilmente di cambiare la password dell'account (motivi di sicurezza trollollosi, ma era per farli contenti) almeno 12 volte.
OGNI VOLTA e sottolineo ogni volta , mi rispondeva:
"La password dev'essere inferiore a 16 caratteri, e quella che hai specificato nel campo CONFERMA NUOVA PASSWORD e' lunga 19. Inoltre le due password non coincidono"

Vi giuro che ho pure provato a digitare entrambe le password in modalita' "UN DITO SCEMO", della serie 'usare solo l'indice destro e digitare un tasto ogni 3 secondi circa'.
Niente. Dopo che la pagina si aggiornava (e ci metteva due minuti), il campo "conferma nuova password" magicamente aumentava di 6 tondini (i caratteri cifrati a video) e insisteva a dirmi
"La password dev'essere inferiore a 16 caratteri, e quella che hai specificato nel campo CONFERMA NUOVA PASSWORD e' lunga 19. Inoltre le due password non coincidono".

Al tredicesimo tentativo ho pensato:
"Mavaffanculo, e' un cazzo di fottutissimo account trial, anche se me lo inculano non me ne sbatte una giraffa! Tienti la tua bella schermatina di cambiopassword, io vado su minecraft".


(Tutto cio' e' molto positivo sull'influenza della voglia di giocarci) <--- ironico a mille