PDA

View Full Version : Mizar Apply



Mizar
04/12/2011, 02:01
Nome: Mizar
Età: 26
Città di provenienza: Torino
Lavoro / Studi: Gestisco una piccola pizzeria
Hobby: Sport da combattimento (precisamente MMA)
Animali domestici: un cagnaccio
Orientamento sessuale: Etero
Precedenti esperienze videoludiche: Pricipalmente Wow (5 anni circa) e poi altri game come guild wars,aion,hellgate london
Come sei arrivato su questo forum: ho letto il vostro recruit sul sito della community italiana di SWtor (ma conoscevo la vostra gilda su wow)
Utilizzo di Mumble per mezzo di cuffie e microfono: si sono attrezzato
Orari usuali di gioco: principalmente dalle 22.00 a tarda notte ma dispongo anche di pomeriggi o intere giornate (dipende dal turno di lavoro)
Nome personaggio/i su Swtor: Mizar (se disponibile se no valuterò alla creazione del personaggio)
Classe e livello di questi: Marauder o Assassin sono ancora in fase “decisionale” ma vi farò sapere al più presto (se avete consigli su queste 2 classi sono ben accetti)
Skill lavorative: da valutare all’inizo del game
Quantifica da 1a10 il tuo interesse per le run pve (drop pezzi set pve): 3 il minimo indispensabile giusto per “equpparsi” per il pvp, se no evito volentieri..
Qualche informazione in piu' su di te: che dire…in real mi chiamo Luca....posseggo le braccia, le dita funzionano a dovere e le unghie sono ok quindi per il momento credo rispettare abbastanza i canoni richiesti da voi..scherzi a parte mi reputo un player discreto (anche se c’è ne sono di molto molto più bravi)e competitivo votato totalmente al pvp motivo principale per cui ho scelto la vostra gilda…credo di aver detto tutto :bye:


ps:Ho fatto anche l'apply sul official site

Bloodyboy
04/12/2011, 02:18
Ciao benvenuto, per il momento non ti posso aggiungere in gilda sul sito ufficiale (non c'e piu il tasto) penso perche stiano per fare il deploy appena torna ti addo.