PDA

View Full Version : Apply Mhir



Mhir
09/12/2011, 22:26
Nome: Nunzio
Età: 40
Città di provenienza: Roma
Lavoro / Studi: lavoro
Hobby: videogame
Animali domestici: No
Orientamento sessuale: trentenni arrapate
Precedenti esperienze videoludiche: cominciato con Lumen et Umbra nel lontano, poi ultima poi tutti i principali mmorpg
Come sei arrivato su questo forum: conoscevo la gilda
Utilizzo di Mumble per mezzo di cuffie e microfono: prima volta che sento sto mumble :asd: cmq np
Orari usuali di gioco: 20>finche' ce la faccio e pomeriggi sabato e domenica
Nome personaggio/i su Swtor: Mhir
Classe e livello di questi: Sorceror
Skill lavorative: quello che serve
Quantifica da 1a10 il tuo interesse per le run pve (drop pezzi set pve): 0 se son peggiori di quelli pvp,insomma il pve al max come mezzo non come fine
Qualche informazione in piu' su di te: sono il 5 dei 5 desperados che dovrebbero fare apply

Bloodyboy
09/12/2011, 22:48
ciao benvenuto... cazzo sono ripetitivo !!!

Fiordiluna
09/12/2011, 23:02
Mhir...

Percaso giocavi a UltimaOnline sullo Shard HELIOS?
Il nome "Nunzio" associato a "Roma" e al nick "Mhir" (che all'epoca era senza H) mi suona moooooolto familiare.

Mhir
10/12/2011, 02:07
ehm e si lo confesso sono io... tu chi sei?? e.. ti ho ucciso troppe volte?;)

Fiordiluna
10/12/2011, 12:46
Io sono Giulisk8, all'epoca gironzolavo assieme a FrodoBaggins e con lui avevamo creato la BidoneSpa su Helios, e tu facevi parte del gruppo PK con altri 3-4 che ora non ricordo...
Eppoi son diventato Counselor e GM con Galadriel.
Ci siamo visti ad un paio di raduni, a Torino e a Roma (eravamo andati a casa di Enomis e poi a vedere/giocare al locale di 'Pisicchio' (??), dove c'eran uno stonfo di pc in lan), e ho ancora i cd che m'avevi passato all'epoca (Tribes, Quake3 e n'altro che non ricordo).
Poi dopo Helios ci siamo sparsi e spersi.

Dovrei avere ancora alcune foto sull'altro pc, ma magari non ti ricordi, oppure non te ne freghera' granche'.
Gli altri 4 del gruppo degli aggregati son percaso collegati ai ricordi di cui sopra?

s3ntenza
10/12/2011, 13:01
Oltre al pg pure le risposte mi hai copiato!

Badjester
10/12/2011, 13:38
Io sono Giulisk8, all'epoca gironzolavo assieme a FrodoBaggins e con lui avevamo creato la BidoneSpa su Helios, e tu facevi parte del gruppo PK con altri 3-4 che ora non ricordo... Eppoi son diventato Counselor e GM con Galadriel. Ci siamo visti ad un paio di raduni, a Torino e a Roma (eravamo andati a casa di Enomis e poi a vedere/giocare al locale di 'Pisicchio' (??), dove c'eran uno stonfo di pc in lan), e ho ancora i cd che m'avevi passato all'epoca (Tribes, Quake3 e n'altro che non ricordo). Poi dopo Helios ci siamo sparsi e spersi. Dovrei avere ancora alcune foto sull'altro pc, ma magari non ti ricordi, oppure non te ne freghera' granche'. Gli altri 4 del gruppo degli aggregati son percaso collegati ai ricordi di cui sopra? Merda regà!! Tocca fare le valigie, hanno gia visto in faccia Nunzio siamo fottuti :(

Mhir
10/12/2011, 14:10
No non sono collegati... e comunque mi ricordo di te..:)
Comunque sono ancora in contatto con Enomis... (visto che e' il mio capo allo stato attuale.. e che gli ho fatto da testimone al matrimonio dove Lui era vestito da Sith e la moglie da piratessa ihihih )

Fiordiluna
10/12/2011, 14:33
No non sono collegati... e comunque mi ricordo di te..:)
Comunque sono ancora in contatto con Enomis... (visto che e' il mio capo allo stato attuale.. e che gli ho fatto da testimone al matrimonio dove Lui era vestito da Sith e la moglie da piratessa ihihih )

O.o !!!

Inse
10/12/2011, 15:35
no non sono collegati... E comunque mi ricordo di te..:)
comunque sono ancora in contatto con enomis... (visto che e' il mio capo allo stato attuale.. E che gli ho fatto da testimone al matrimonio dove lui era vestito da sith e la moglie da piratessa ihihih )

non so chi sia ma appena lo vedi digli che lo stimo!!