PDA

View Full Version : Apply



Xanonn
17/12/2011, 14:10
Nome: Matteo
Età: 22
Città di provenienza: Milano
Lavoro / Studi: Studio
Hobby: Videogames, Musica, Donne, Calcetto
Animali domestici: Cane e Gatto
Orientamento sessuale: Etero
Precedenti esperienze videoludiche: UO (su shard, soprattutto New Hera di NGI), WoW (poco), GW, WAR (su Gorthor), Aion (poco), Da un anno e mezzo gioco online ad Arma 2
Come sei arrivato su questo forum: Googlato sotto consiglio di Atreyu
Utilizzo di Mumble per mezzo di cuffie e microfono: Mumble l'ho usato per Project Reality su Battlefield 2, cuffia e microfono ce li ho
Orari usuali di gioco: di solito da pomeriggio a notte inoltrata in media 20 - 4/5 del mattino
Nome personaggio/i su Swtor: Xanonn
Classe e livello di questi: Sith Assassin 25 lvl
Skill lavorative: Artefice - Archeology - Investigation
Quantifica da 1a10 il tuo interesse per le run pve (drop pezzi set pve): 4 giusto per "spezzare" il tempo con l'open
Qualche informazione in piu' su di te: Mentre attendo in coda sono passato a fare apply come consigliato da Atreyu visto che a giocar da solo... Mi sento appunto solo..:asd: detto questo mi ricordo di voi specialmente su WAR, anche se purtroppo ero uno di quelli che si pigliava le scoppole dall'altra parte nel lato Ordine. Vi ho ritrovati qui come ho ritrovato altre gilde che conoscevo ma che mi sembra che per lo più siano lato repubblica. Conoscendovi, riconoscendo alcuni nomi di quelli che giocano con voi, ho pensato fosse una buona idea fare apply da voi per evitare di ritrovarmi in una gilda che lefta nel giro di un paio di mesi.

Atreyu
17/12/2011, 14:36
Orientamento sessuale: Etero


Cosi già parti male eh :asd:

Xanonn
17/12/2011, 15:17
Cosi già parti male eh :asd:
:| Inizio ad aver paura

Inse
17/12/2011, 15:22
A sto punto tellate Krassius in game e se soddisfate i suoi requisiti vi fa felici.

Cmq benvenuto, fatti gildare appena logghi!

Xanonn
17/12/2011, 15:40
Grazie!

Contatterò Krassius appena finisco sta coda di 2 e passa ore :asd:

DADE
17/12/2011, 15:55
etero eh...mmmm....
verrai convertito coi polipi

Xanonn
17/12/2011, 16:02
etero eh...mmmm....
verrai convertito coi polipi
Tentacoli eh?! Potrei cedere allora :closedeyes:

DADE
17/12/2011, 16:20
Tentacoli eh?! Potrei cedere allora :closedeyes:

questo è lo spirito :asd: