PDA

View Full Version : TOFN si TOFN no...this is the question...



Trismegistus
21/12/2011, 10:00
Code, code e ancora code...
Ovviamente ne siamo notevolmente infastiditi ed il primo impulso sarebbe quello di mandare tutti a cagare e trasferirci su un server meno conflittivo !
Ma come i più arguti avranno osservato, l'uso del condizionale del verbo essere, per altro in una sua accezione dubitativa, funge da prologo al rovescio della medaglia.
Il succo è questo: Preferite fare le code oggi ed avere la fattiva garanzia che continueremo a giocare in un server florido, popolato e con eccellente livello di players "secula seculorum" o preferite eliminare il problema odierno e rischiare un end game su un server semi vuoto, senza Bg nè tantomeno open PvP ???
Vi informo che chi si trova su server standard (ma anche Heavy)mi dice che i Bg partono assai di rado già adesso...
Vi ricordate GORTHOR ????
Un "Gorthor 2 la Vendetta" mi sembra assai peggio che mangiar m.. ehm polvere per un paio di settimane.

CONSIGLIO

Installatevi Team Viewer (o altro programma analogo) in modo da poter essere messi in coda in remoto dai cogildani + nerd ;)

NB

Stasera alle 21:00 c'è la riunione generale Gm sul Mumble di SWTOR Italia (basta cliccare sul connect in 1 pagina ed il client si autoconfigura) , siete tutti più che benvenuti.

Arronax
21/12/2011, 11:41
D'accordissimo con te, dobbiamo pazientare anche perchè nel tomb of nabbs ho notato community pvp che arrivano dai server di karak-azgal e karak norn di warhammer (anche se alcune zerger pvp).
Vorrei ricordare gli ultimi mesi di vita di gorthor dove si girava 2 ore per uccidere un order e si aspettava 1 ora per fare uno scenario;
Francamente una community solo ita non mi piacerebbe per il fatto che abbandonano gli mmo con una velocità superiore alle altre comunità e perchè il livello di skill dei nostri connazionali è abbastanza scadente .

Capisco che la gente dopo una giornata stressante di lavoro/studio/grattarsi la pancia perche disoccupati/ vorrebbe giocare ma chiediamo solo di pazientare 1/2 settimane per vedere come evolve la situazione (tanto in tutti i giochi le code spariscono relativamente presto).

Propheta
21/12/2011, 11:54
concordo e vedo di logare su mumble... ma ho il terrore di crashare

nanodagiardino
21/12/2011, 12:22
la discussione prosegue qui:
http://www.fremen.it/forums/showthread.php?t=20548&page=2