PDA

View Full Version : Stranamente il pc non tiene.



Badjester
08/01/2012, 17:35
Per quanto probabilmente 3/4 di voi avranno gia le mani a carciofo per dire "machecca..." (vogliamo fare 4/4?), purtroppo non sto riuscendo a giocare grazio al mio meraviglioso pc, che non appena metto piede in un pianeta un po popolato o un po grandino (praticamente da Alderan in poi) mi manda tutto in crash costringendomi a riavviare il pc.
A questo punto nell'attesa di cambiare pc, presumibilmente in gennaio salvo sfighe mi sto expando un po di pg a minchia che ovviamente non chiedo di gildare per non flooddare la gilda di inutili secondi pg quando non ne ho manco uno main.

Scrivo per avvisare che non sono sparito e che mi piacerebbe giocare, ma purtroppo il pc non è daccordo e non mi pareva bello sparire.
Nel frattempo la mia collezione vanta mercenario 35 ipotetico main, ma a questo punto è tutto da vedere, un marauder 30 e presto un operative/sniper (non ho ancora deciso) del medesimo livello.

Nel frattempo porgo cordiali saluti/bacio le mani/e strizzo il naso come gli eschimesi (o erano esquimesi...)

Gizeta
08/01/2012, 18:04
prova a togliere 1920x1080 e setta una res appena inferiore, risolve molti problemi di performance e vista la grafica fumettosa, non cambia in modo da far schifo

Badjester
08/01/2012, 18:25
io gioco in 1280x1024 credo, è la prima cosa che modificai il primo giorno :P adesso controllo con precisione
...
correggo, gioco un 1024x768 buahahaha