PDA

View Full Version : GUIDA Nuovo server up, info e dettagli



Gizeta
22/04/2012, 11:27
Abbiamo un nuovo server, con qualche stronzatina uppata sopra.

i mod sono :
"monster apocalypse" che migliora l'intelligenza artificiale dei mob e gli fornisce qualche abilità in più (tra cui spaccare svariati tipi di blocchi)

"NEW dungeons" : generazione casuale di nuovi dungeon anche esterni
"SPOUT" : Scaricate il client di spoutcraft per avere altre impostazioni grafiche estreme e avere alcune funzioni in piu. http://get.spout.org/

"PEARLXP": potete mettere da parte i punti esperienza nelle perle di enderman (10 lv al colpo)

MC MMO http://mcmmo.wikia.com/wiki/McMMO_Wiki

95.141.41.151:26565

Torok
22/04/2012, 11:37
fucking luv ya! :>

Gizeta
22/04/2012, 11:37
non trovo molto altro di carino da mettere al momento se trovo qualcosa entro oggi lo addo se no teniamo questi e gg

Fiordiluna
22/04/2012, 14:19
ma lol.
Io non mi ricordo piu' nemmeno che versione di minecraft ho. E' da quel di' che non lo apro piu'.

Ma il mondo e' sempre quello di skyrimcomesichiama? O e' nuovo, pulito, vergine (magari gia' lavorato un po')?

Torok
22/04/2012, 20:29
ma lol.
Io non mi ricordo piu' nemmeno che versione di minecraft ho. E' da quel di' che non lo apro piu'.

Ma il mondo e' sempre quello di skyrimcomesichiama? O e' nuovo, pulito, vergine (magari gia' lavorato un po')?

nuovo già lavorato un pò e con una casetta by torok super epica :>

Fiordiluna
23/04/2012, 02:47
non c'ho piu' l'indirizzo ip per il collegamento

Non e' che me lo passereste via PM (cosi' che non sia 'googlabile' dall'esterno) ?

Gizeta
23/04/2012, 09:52
95.141.41.151:26565

Gizeta
23/04/2012, 12:12
k bros,Skyrimrpg ha perso di fascino, in quanto il fottuto comparto magico non funziona e siccome ha svariate incompatibilità con altre cose ho fatto che toglierlo.

Al suo posto ho caricato MCMMO , mod che ha praticamente le stesse funzioni di crescita dell'altro, ma ha in più dei progress per unarmed e per altre cose tipo le skill di raccolta
http://mcmmo.wikia.com/wiki/McMMO_Wiki

per quanto riguarda la magia penso che caricherò quello che avevamo sull'altro server, ci vuole del tempo per impostarlo però.

Ho riprogrammato un pò l'apocalisse, ora dovrebbero poppare un pò meno ragni.... tuttavia ho aggiunto altre insidie heuheueheh

Svrango
23/04/2012, 12:32
oh my fucking god c'è pure l'interfaccia in più!!! epico

p.s. mi spawnato un ghast in faccia

Torok
23/04/2012, 12:55
Hardcore DOESN'T EVEN FUCKING DESCRIBE ITTTTTT
5 minuti e mezzo mondo è in fiamme
http://www.youtube.com/watch?v=sXasCjUTNpE

nanodagiardino
23/04/2012, 16:16
bello
che devo installare oltre a pacciare minecraft?
devo cercare e mettere le mod che hai citato?
se si, dove le prendo?
e se ho mod grafiche le devo togliere?

e stiamo cercando di stare vicini vicini per realizzare qualche grande opera o ci disperdiamo?

Gizeta
23/04/2012, 17:01
basta che leggi il primo post, devi solo scaricare spout e farlo partire, è un client diverso di minecraft

Gizeta
23/04/2012, 18:30
bello
che devo installare oltre a pacciare minecraft?
devo cercare e mettere le mod che hai citato?
se si, dove le prendo?
e se ho mod grafiche le devo togliere?

e stiamo cercando di stare vicini vicini per realizzare qualche grande opera o ci disperdiamo?


devi darmi anche il tuo nick perchè devo darti il permesso di entrare

nanodagiardino
23/04/2012, 22:21
nanodagiardino
come sempre

Gizeta
23/04/2012, 22:40
quindi janx non sei tu? :P

addato

Fiordiluna
27/04/2012, 06:56
Neeeeeeeed boost alla skilling XP.
E' troppo stralento skillare. Il cap e' 1000, la roba interessante si inizia a ricevere da 350+, ogni livello skill richiede 20 punti xp piu' del precedente (e quindi tocca -via via che si cresce- scavare n cubetti in piu' a ogni livello, pescare tot pesci in piu', picchiare piu' mostri ecc ecc), e io che son quello che gioca dalla mattina alla mattina ho la mia skill piu' alta che e' a 140. Dopo 4-5 giorni di skillaskillaskilla.
Arrivero' a 300+ in una skill in un paio di settimane. Voi in un mese. Cappare una skill e' impensabile.

Svrango
27/04/2012, 12:41
bah le combat e quelle di raccolta se possono pure tene cosi, stralenta è fishing e quella l'alzerei un po', alzerei un botto anche blocking che senno' nessuno manco ce prova.... poi vedete voi

Fiordiluna
27/04/2012, 12:54
blocking? O.o dove l'hai vista?

Gizeta
27/04/2012, 14:52
non si puo cambiare e cmq non lo cambierei, è giusto che sia cosi

Svrango
29/04/2012, 12:40
blocking? O.o dove l'hai vista?

durante un viaggio lisergico :asd:

Fiordiluna
29/04/2012, 13:17
lisergico

mi manca il vocabolo... sono carente
-.-

Svrango
29/04/2012, 15:37
Hoffman si rivolta nella tomba ghgh, cmq è il termine scientifico per "trip da acido"

Fiordiluna
29/04/2012, 20:46
ecco perche' mi mancava...
"io non ho mai provato urra' "

nanodagiardino
30/04/2012, 11:52
WHINE MODE ON
capisco il volere la modalità "sopravvivenza"
ma direi che com'è ora la modalità è "masochismo"
di notte c'è la qualunque
ora di giorno ci sono "solo" pigman che ti annusano a millemila cubi di distanza
se volevo LeftForDead giocavo a quello :7:
WHINE MODE OFF

Gizeta
30/04/2012, 14:56
abbiam già giocato a minecraft "base" piu e piu volte,dopo una settimana esauriremmo gli stimoli, quindi a sto giro ho aggiunto un po' di pepe secondo i discorsi che abbiam fatto io torok e svrango su cosa sarebbe stato bello accadesse.
Mi sorprende, sinceramente, che ci sian tutti sti problemi a giocarci da parte vostra, quando questa impostazione favorisce la collaborazione per la sopravvivenza mantenendo uno standard di pericolo alto, quando dapprima si è sempre sentito un certo favore nell'individualismo di cui alcuni si sono lamentati. Se si vuol giocare da soli a far la casetta lo si puo far benissimo in single player.

Fiordiluna
30/04/2012, 15:27
Se si parla di "collaborazione per la sopravvivenza" mi sta assolutamente bene. Ci prendiamo un posto sufficientemente ENORME, tipo un villaggio. Lo proteggiamo per bene, TUTTI e sempre ATTIVAMENTE (mura di cinta, fossati, lava, cactus, quel che volete), evitiamo che i mostri sbuchino dal basso andando opportunamente a tappare le falle, le caverne e illuminando il tutto per bene, e soprattutto si sta attenti a DOVE si combatte e se proprio si era ubriachi o soprapensiero, si riparano i danni causati dalla propria imprudenza.

Io mi son un po' rotto di fare il rattoppatore per le imprudenze e le cazzate altrui. Poi voi vi scoglionate a sentirmi lamentare, quindi anche a voi conviene stare attenti ai mostri, dimenticando la modalita' hero-mode. Si puo' fare una seconda mura di cinta (diciamo villaggio interno AMPIO e campagne / fattorie dei contadini in esterna, magari con ulteriore cinta muraria piu' debole) dove andare a combattere e difendere i contadini (jawas ^_^), cosi' da permettere l'hard combat anche a chi vuole necessariamente menar le mani.

Gizeta
30/04/2012, 15:56
infatti mi piaceva l'idea di fortificare un villaggio come faceva yuki. pero'... cioè... è minecraft gente, no sbatti, ci son i momenti in cui parte lo sclero e si distrugge tutto, è la norma, se è bello costruire è anche bello spostarsi e costruire altro, il mondo è 7 volte il pianeta terra non ci si puo legare a un posto come delle cozze. nessuno chiede a nessuno di fare la balia ad altri quindi se uno Non vuole riparare o che altri cazzi amen nessuno te lo chiede, ma per cortesia RELAX

nanodagiardino
30/04/2012, 17:53
capiamoci
se parliamo di aggiungere pepe sono d'accordo pure io
ci sta che se ti fai sprprendere fuori la notte crepi
ma se di notte crepo
e di giorno pure non è più giocare con un po' di pepe è incazzarsi e basta

poi magari sbaglio io e non so come comportarmi
in quel caso accetto consigli su come sopravvivere quando di giorno e con cielo sereno appena ti muovi hai almeno uno se non due pigman addosso
(e non sto facendo esempi a caso: stamattina ho loggato e passato 20 minuti a respawnare>uscire di casa>morire>respawnare>uscire>morire e così via)

neppure a me va di giocare in creative
però vorrei riuscire almeno a giocare e morire ogni 30 secondi in loop non lo trove divertente
forse questa versione è un po' troppo pepata

Gizeta
30/04/2012, 18:14
una volta era così anche di base, non potevi saltare la notte e se uscivi di casa morivi. e cosa si faceva allora? beh stava a te inventarti qualcosa da fare mentre trascorreva la notte, probabilmente "MINARE" dentro il perimetro interno di casa tua. Comprendo benissimo che se non si è già rodati del gioco sta versione possa essere troppo estrema, ma bomba p qualcun'altro c'è sempre online e puo farti certamente da ala protettrice e insegnarti se non sei in grado di capirci qualcosa da solo, "aiutarsi" è lo scopo della difficoltà. Cmq ho ridotto di molto gli spawn attualmente (e io già lo trovo noioso).
Morire e perdere la roba è parte del gioco e del "divertimento" di un gioco sandbox, se non si riesce ad accettare una cosa simile senza ironia allora è meglio lasciar perdere

nanodagiardino
30/04/2012, 19:15
Gize non ci stiamo capendo
non sto parlando della notte
di notte o persino di giorno con cielo nuvoloso, ci sta che si rischi molto
ma io sono stato reskillato almeno cinque volte (poi ho sloggato) da due pigman di giorno con cielo sereno appena fuori casa
a te un settaggio così non pare eccessivo?

Gizeta
30/04/2012, 22:01
non ci stiamo capendo, ho detto che una volta il gioco era praticamente cosi' perchè non potevi skippare la notte e avevi tot tempo da rimanere al riparo,quindi se di giorno certe volte non puoi uscire fai la stessa cosa di quel tempo, e no non lo trovo eccessivo, ma cmq sto cercando di venire incontro e moddarlo nel limite delle possibilità del mod :)

nanodagiardino
01/05/2012, 10:13
vogliamo provare una modalità survival hard?
si può anche fare secondo me
però facciamolo con un intento preciso
si trova una zona, ci si crea una base, la si fortifica pianificando il come e si ammazzano i cattivi

così può avere senso ed essere divertente
però ci si può riuscire solo collaborando molto e pianificando

Yukitopia
01/05/2012, 12:51
A dire la verità lo spawn è stato modificato adesso ci sono meno pigmen, però di notte ongi tot secondi spownano creature a ritmo cumulativo per ogni giocatore. Io stavo benissimo nel mio villaggio finchè nn è arrivato caneda & C che si grattavano il cazzo mentre fuori dalle mura c'erano tipo 30 spider + 15pigmen, sfondate le mura finito il villaggio :v

Gizeta
01/05/2012, 20:49
ho tolto i ragni