PDA

View Full Version : Tarantio GW2 apply: Nargalia Deathkiss (thief) - Honorick Warhammer (war)



Tarantio
29/08/2012, 11:17
GW2 applyNome reale
Nargalia Deathkiss (thief) - Honorick Warhammer (war) Età
32 Città di provenienza

Vasto (prov. di Chieti),
Vasto,
italy, 66054 Occupazione
Lavoro Hobby
- Animali domestici
2 gatti indemoniati Orientamento sessuale
Non lo so ancora Come sei arrivato su questo forum:
tramite amico ai tempi di warhammer Utilizzo di Teamspeak
Si - Mic+Cuffie Orari usuali di gioco
Martedi-Mercoledi 21:30-24:00 (non tassativo) Nome pg in GW2
Nargalia Deathkiss (thief) - Honorick Warhammer (war) Classe pg in gw2
Thief Skill lavorative: Leatherworker
Weaponsmith

Interesse per il pve
8 Interesse per il spvp
8 Interesse per WvW
8 Qualche informazione in piu' su di te
salve ragazzi,
scrivo nuovamente sul vs. forum per l'apply di GW2
mi ero iscritto ai tempi di warhammer online (vi linko il 3d con la presentazione etc di qulche tempo fa (http://www.fremen.it/forums/threads/18721-Salve-a-tutti?highlight=tarantio)), età a parte non è cambiato niente da allora :)
in ogni caso mi ri-presento brevemente:

Riccardo, 32 anni della provincia di Chieti, lavoro (diciamo che ri-lavorerò nel momento in cui finirà la cassa integrazione... :/ ) come disegnatore autocad, mi piace il fantasy in generale e ho giocato a vari mmorpg (i principali wow e war, ma ho provato tutti quelli gratuiti esistenti)
sono amico di Epix (http://www.fremen.it/forums/threads/21004-Ola!!?highlight=epix) con la quale mi ci sento praticamente tutti i giorni e stiamo giocando a gw2 insieme (quando non deve: lavorare, portare fuori il cane, far tacere i bambini etc. :P )
chiedo nuovamente di poter entrare nella vs. gilda in modo da poter stare in una gilda italiana, conoscere nuova gente, giocare con epix e tutto quello che può derivare dall'ingresso nei Fremen
non gioco più assiduamente come un tempo causa impegni vari, ma organizzandosi sono a disposizione di tutti per tutto nei limiti delle mie possibilità :)
spero accettiate la mia apply
in ogni caso grazie del tempo dedicatomi
a presto (spero in game)
Riccardo

Bloodyboy
29/08/2012, 11:30
ottimo tella in game per essere gildato

Tarantio
29/08/2012, 11:41
grazie Bloodyboy
ti wispo appena ti vedo online in game :)

epix
29/08/2012, 13:52
Bella !!!...... kizzo....ricordati di gildare pure me (EPIIX) che se aspetto a Krugroth o torok ....faccio notte....

Bloodyboy
29/08/2012, 17:21
se riesco vi gildo tutti sta cazzo di gilda buggata sta creando parecchi problemi :)

Torok
30/08/2012, 11:02
Bella !!!...... kizzo....ricordati di gildare pure me (EPIIX) che se aspetto a Krugroth o torok ....faccio notte....

se non mi sendi brutta puttana! :D
anzi, vieni ts una sera e morta li, dati in pm

P.S. ma questo non è il thread di epix.. hmmhm spe controlliamo il resto

Torok
30/08/2012, 11:08
heeeeeee good good, Bentornato a bordo.

ci servono tipi che fanno influ.. ehh dico tipi come te! ofc :asd:

vodoo
30/08/2012, 18:33
Hahaha .nient'altro da dirti torok