PDA

View Full Version : GW2 APPLY: Rinascimento.3091



Rinascimento
16/09/2012, 07:57
...

vodoo
16/09/2012, 18:11
BuuuuuuuuM.

DADE
16/09/2012, 18:39
ciao alessandro. mi fa piacere che tu abbia sentito la necessita' di avvicinarti a noi.
devo solo chiarire 2 punti prima di valutarti.
in primis il tuo orietamento sessuale. noi siamo una comunita' omosessuale. sarebbe imbarazzante avere un etero in gilda o nei raduni. quando facciamo i raduni bungabunga che faresti?
ci filmi? porti le salviette? lucidi gli utensili? porterebbe tensioni nel gruppo molto affiatato.
quindi come prima cosa devi ripudiare tua moglie in un convento e portare i tuoi figli in un orfanotrofio. non ti preoccupare altri hanno fatto questo passo e ti saranno di sostegno.
io ho preferito seppellirli nelle fondamenta di un centro commerciale a portici.
seconda cosa i tuoi interessi. a noi non piace giocare con le bambole pve. noi siamo per il pvp (pene vs pene). abbiamo una fitta rete in tutta italia. tutti ospitano, sono puliti e con analisi ogni 2 settimane. ci appoggiamo ad una struttura con corsia preferenziale.
detto questo spetta a te decidere se entrare nella nostra famiglia e accettare le regole. ci sono degli officer addetti al controllo. verranno a casa tua con appuntamento e senza obbligo di acquisto che ti testeranno.
il tuo nick credo che abbia preceduto il tuo pensiero. e' un segno.
rinascimento. con noi puoi rinascere in nuova forma.
questo messaggio si autodistruggera' tra 10 ore.


ultimamente mi tiri fuori certe perle :asd:

Rinascimento
16/09/2012, 19:01
...

Torok
17/09/2012, 00:15
mi dimetto, votate vodoo commander, se per voodo è si è Si. basta ha vinto il dominio di questo thread.

vodoo
19/09/2012, 18:59
perche ha cancellato?
rispondetegli se puo' o no. se no facciamo la figura degli arroganti.

cazzo vero siamo arroganti!

Bloodyboy
19/09/2012, 19:55
ha cancellato lui
si è pentito
penso

Rinascimento
19/09/2012, 20:47
Beh, mi sono sentito un po' preso in giro... vodoo che cancella il suo reply e Torok che invece di dirmi "ciao, chi cazzo sei" o qualcosa del genere scrive quel che scrive e poi silenzio stampa fino a un'oretta fa. >_> Arroganza? Vodoo, chiedi a Liris di chiedere a Suto o a Nolan (lol, che giro) chi sono gli smargiassi... potremmo tenere dei corsi di laurea, sull'argomento! XD

Liris
19/09/2012, 21:11
Oh My! Hai tirato fuori Sutò :asd:
No dai, rimetti su l'apply! Vodoo è un po' come la nostra mascotte, si dice che è particolare :ph34r:

Torok
20/09/2012, 00:19
ora non ricordo più nulla :| emoman fai qualcosa cazzo :asd:
io sto facendo finta di studiare

vodoo
20/09/2012, 06:39
causa doppio crush non ho le forse per riscrivere il post. pero molto figo. molto divertente. molto serio e profondo. molto pulp.
come avrai notato qui ho scrivi che qualche amico ta spinto nel culo l'apply oppure passi per la gogna.
un po di botta e risposta. quindi il prossimo step sara' che liri dia il numero di suto o nolan e che sentiamo un po che hanno da dire su questi fantomatici smargiassi.

liris sei una vigliacca. mi hai appena dato del cretino. e la faccia a diabolik che significa?
cmq DOSrinascimientos sei tu mago? io non decido nulla. io passo il tempo a scrivere in giro a caso quando mi rilasso.
cmq emo risolvera la situazione. la risolve sempre seno giuro sull'agave di tutto il mondo che sistemo io.
ma si dai tella a emoman e digli che sukkia. dai facciamo gli skerzi telefonici. io ancora mela spasso a suonare i campanelli e scappare.

Rinascimento
20/09/2012, 07:35
Di smargiassi ne avete due in gilda... all'apparenza sembrano persone normali, basta non pungolarli eccessivamente! XD E un saluto a Liris, con la quale condivido delle strane amicizie... @_@

Fiordiluna
20/09/2012, 07:38
Budu' e' spettacoloso !

Ne avessimo altri 5 come lui in gilda, dovremmo chiudere baracca e andare allo zelig

Liris
20/09/2012, 23:39
Ahahaha no Vodoo, non ti ho dato del cretino, non mi permetterei mai, ti offrirò una tequila al raduno ;)

Dovremmo organizzare una pizzata una sera di queste, col Tala, Girellas, la Rosella se la conosci (il Marangio) e perché no, anche Sutò :asd:

Rinascimento
21/09/2012, 05:40
Macrangio (al secolo "Nolan") che si fa chiamare "Rosella"? Maledetto busone, gli si addice proprio! XD Adesso comincio a chiamarlo così pure io... u_u

DADE
21/09/2012, 07:21
ti offrirò una tequila al raduno ;)


una?????
non basta :asd:

vodoo
22/09/2012, 20:08
ma ti hanno joinato?

Rinascimento
22/09/2012, 23:05
Oddio, ora controllo ma non credo. A questo punto comunque non ha più molta importanza, più che altro avevo tanto sentito parlare dei Fremen e volevo cogliere l'occasione per potervi conoscere un po' meglio "di persona". Ora che un'idea me la sono fatta, raccolgo di buon grado i miei quattro stracci e tolgo il disturbo (ma magari tengo d'occhio il forum generale e posto qualcosa, sempre che non sia strettamente riservato ai membri di gilda). Forse un giorno avremo l'onore d'avere la bella Liris a uno dei nostri raduni e allora potremo allegramente prenderci a mozzarellate in faccia, prima che i gestori della pizzeria ci sbattano puntualmente fuori dal locale maledicendoci in dialetti tanto improbabili quanto esotici! XD

Se mai doveste ritrovarvi in frontiera con un'engineer di nome "A Skilled Artificer" incollata dietro al culo che tenta disperatamente di utilizzarvi come scudo umano senza dare nell'occhio, vi prego, fate finta di niente e procedete come se nulla fosse! Ai tempi di DAoC colonizzavo interi lotti di terreno piantando ovunque le mie tombe e la musica non è cambiata molto da allora, purtroppo... >_>

Liris
23/09/2012, 00:56
Organizziamo una pizzata! E' fattibile tirare fuori di casa il Marangio ora che è accasato con la Ple?
Comunque se sei appassionato e/o interessato al pvp/RvR ecc ci si può sentire per organizzare una serata
add me: Liris.7610

vodoo
23/09/2012, 05:11
a me stavi simpa ma qui io conto il nulla. appaio scompanio ma sopratutto non prendo responsabilita.
io faccio la truppa che dice e poi tira la mano. vigliacco codardo meschino si. io sono cosi . gioco poco, sono marginale e cio le mie cose da fare e so li.
non mi muovo. adoro i raduni.
vedere xeno dopo 10 anni....owow.
jk rimasto molto simile.
son belle cose.
cmq mi sono acceso una sigaretta quindi possiamo ricominciare.
secondo me non ti han joinato per il closed.
hanno chiuso le gildature.
per dare il tempo alle persone di integrarsi.
si e' sempre fatto.
come si dice la pugganza ha i suoi limiti. e noi non vogliamo essere pug. generiamo campioni. tipo milan lab con cassano. ahhaahaaaaha
cmq giocheremo insieme. for the horde.

Torok
23/09/2012, 09:58
Non mi ero spiegato, non ho alcun diritto di postare in questo thread, hai vinto te il dominio assoluto di questo recruit, possiamo gildarlo solo con il tuo assenso

ah ovviament mi ero salvato il tuo post immediatamente muahaha

Braindmg
23/09/2012, 10:21
Io vengo summonato, ma il thread generale mi mette ansia....torno nel mio loculo da farmer, insieme ai miei amici cinesi, xè mi sento violato....

Visto che le gildature sono chiuse, sia per pinco e per pallino, che per tizio e per caio...aspetterei un po per tutti, indifferente da che spingitore si trovano dietro.

Torok
23/09/2012, 10:27
Io vengo summonato, ma il thread generale mi mette ansia....torno nel mio loculo da farmer, insieme ai miei amici cinesi, xè mi sento violato....

Visto che le gildature sono chiuse, sia per pinco e per pallino, che per tizio e per caio...aspetterei un po per tutti, indifferente da che spingitore si trovano dietro.

peccato che questo thread ci sia da prima che le chiudessimo, torna nel tuo mondo felice del pve e lascia a noi pro (trololol) dell'organizzazione il resto



http://www.youtube.com/watch?v=WUhOnX8qt3I

vodoo
23/09/2012, 17:37
l'ho avevo capito. ma non volevo accettare il ruolo. alla fine ha dimostrato un po di carattere ma senza offendere istant. e' stato bravo.
poi se gli manca 1 braccio non lo so. credo che a prescindere dalla skill le persone positive fanno bene partecipano buon umore e tirar fuori l'impegno per la gilda e per settare il pg. disciplina nel fight. un fremen.
dico che quando si puo' io lo gilderei.

Torok
23/09/2012, 18:34
Ottimu! Fai richiesta per il privato e senda un officer in-game
Welcum :)

Liris
23/09/2012, 23:10
Ecco, è tutto apposto :asd: