PDA

View Full Version : Ho paura degli immigrati



Bloodyboy
17/09/2012, 23:40
Gildaggi chiusi per tutti gli sconosciuti per paura della gente di Fissure of Foe
Lo dico perche la media di quei player è gente del forum di mmoitalia e fidatevi è gente che meglio non conoscere.
Sentiamo le opinioni

Torok
18/09/2012, 00:17
+1, gildiamo giusto gli amici di fedelissimi rimasti e quei pochi fremen che ancora non sono tornati, poi cmq imho ci serve almeno 1 altro officer e valorizzare un paio di persone in gilda, ma nei prossimi giorni scrivo 2 cosette e facciamo un analisi della situazione :)

per il resto sembra andare tutto liscio, che dite?

Braindmg
18/09/2012, 00:37
Ok per gildaggi chiusi o almeno sotto attentissima valutazione...
Io ho dei grossi dubbi per la gente presa che gioca: Lun Merc Sab, dalle 21:30 alle 21:34.... non ce ne facciamo nulla, manco se sono amici di amici...

E' un'enorme danno il fatto che non si possa vedere da quanto tempo una persona non logga, ma darei cmq una sfoltita di una decina di pg a fine mese, tanto per far capire che non siamo addormentati noi officer.

Torok
18/09/2012, 11:19
Ok per gildaggi chiusi o almeno sotto attentissima valutazione...
Io ho dei grossi dubbi per la gente presa che gioca: Lun Merc Sab, dalle 21:30 alle 21:34.... non ce ne facciamo nulla, manco se sono amici di amici...

E' un'enorme danno il fatto che non si possa vedere da quanto tempo una persona non logga, ma darei cmq una sfoltita di una decina di pg a fine mese, tanto per far capire che non siamo addormentati noi officer.

va bene, a fine mese raccogliamo i soldi di gilda e chi non ha pagato dei 60+, CIAO, poi invece 2,3 giorni prima vediamo chi c'è in gilda e cosa fa con la lista del roster sottomano

nanodagiardino
18/09/2012, 18:05
Concordo con Kizzo: mooooolta più selezione nei gildaggi da oggi in avanti chè ci sono i barconi di profughi in figa da FoW


p.s.maaaa....mi sorge un dubbio: io posso accedere e scrivere su sto forum? Lo vedo di default come admin o avete deciso che data la veneranda età mi considerate una sorta di senatore a vita?

Inse
20/09/2012, 09:31
Gli admin vedono tutto di default!

Torok
20/09/2012, 10:42
chiudiamo le gildature

DADE
20/09/2012, 15:07
approved per la chiusura,lavoriamo sui numeri che abbiamo intanto

Torok
20/09/2012, 16:02
approved per la chiusura,lavoriamo sui numeri che abbiamo intanto

yep, poi scrematura il 30, e poi riapriamo in caso se ci mancan numeri per wvwvw