PDA

View Full Version : GW2 APPLY: Raam.8327



Raam
20/09/2012, 13:45
GW2 applyNome reale
Raam.8327 Età
24 Città di provenienza

Pisa,
Pisa,
Santa Croce,
Italia, 56029 Occupazione
Lavoro Hobby
Xbox,Pc,Vino,Moto,Mangiare e tante altre belle cose Animali domestici
in casa basto io di animale cit. Orientamento sessuale
Etero Come sei arrivato su questo forum:
dal cugino del fratello dello zio del cognato di mio nonno...in realtà perchè vi conosco come gilda ma purtroppo non mi raccomanda nessuno Utilizzo di Teamspeak
Si - Mic+Cuffie Orari usuali di gioco
Solitamente dalle 9 la sera fino alle 2-3 ragazza permettendo,tranne il sabato e la domenica dove solitamente nerdo la notte più che posso prima di collassare dalle troppe birre. Tranne in questo periodo che per motivi lavorativi gioco un po meno Nome account GW2
Raam.8327 Classe pg in gw2
Engineer Skill lavorative: Chef
Jeweler

Interesse per il pve
3 Interesse per il spvp
9 Interesse per WvW
10 Qualche informazione in piu' su di te
:afraid::afraid::afraid: momento,momento,momento...
Sono nato nel lontano...sono nato a...ho vissuto per un anno a....ieri ho mangiato bene...(tanto queste cose non vi interessano :asd:)

Tralasciando queste cose mi presento: Sono Andrea,classe 1988 e Toscanaccio DOC (ma per farmi meglio capire metterò ugualmente tutte le C nel testo)
Premesso ciò,vorrei far presente che nonostante la mia prima intenzione fosse pagare qualche gildano con soldi,alcolici di vario genere e qualche bella modella per farmi raccomandare, ho deciso di fare apply nonostante non ci sia nessuno dietro di me a spingermi per entrare...anche perchè preferirei star dietro io in tal caso. (Ho parlato giusto ieri sera con Minosses e ho chiesto se era comunque possibile farla e tentar non nuoce)
Ho giocato a molti titoli e generi diversi spaziando da RTS a FPS e MMORPG,citandone alcuni: Gears of War (da cui ho preso il Nick),COd,Battlefield,Starcraft,Age of Empires Diablo3 ecc....
In ambito MMORPG invece: AOC,Rift,Aion( pochissimo),WOW,Metin 2&Farmiville( ahahaa lol sto scherzando),SWtor (giocato solo due mesi) e sicuramente altri di cui non ricordo nemmeno il nome.
Adesso sono completamente assuefatto da GW2 e dal suo sPVP e WvWvW e sto cercando una gilda, ma non una gilda qualsiasi...sto cercando qualcosa di più,qualcosa che faccia al caso mio,composta da persone che hanno da dire la loro sul campo di battaglia ma amano anche sfottersi e sfottere insieme,che adorano sparare minchiate su TS anche se hanno solo 10 minuti si tempo e non si collegano su GW2.
Inoltre non cambio gilde come paio di mutande e sono una persona molto socievole,amicone,non sporco,adoro i bambini,mai aggressivo,non sbavo e sono a pelo corto! Un ottimo animale domestico insomma.

Comunque tralasciando queste cose,spero di poter far parte del vostro gruppo.

Buon Game

:bye2::bye2::bye2::bye2::bye2::bye2::bye2::bye2::b ye2::bye2::bye2:

(Non vi faccio un po di tenerezza?????)

Torok
20/09/2012, 13:47
Denied, arrivi con un giorno di ritardo :asd:

p.s. hai pm