PDA

View Full Version : WHINE Basta upgrade pve



Gizeta
20/09/2012, 14:31
abbiamo keep claimati da difendere ci servono i fottuti update da pvp.

Torok
20/09/2012, 14:46
+1! emo giustificati!

Gizeta
20/09/2012, 14:57
in quanto officer pvp dovresti essere tu torok a occupartene...se nn ci sei perchè non puoi passa la delega a chi c'e'

Caneda
20/09/2012, 14:58
se funziona come penso possiamo tramutare influence in gold
500 influecne = 1 golem = 1 gold
massima priorità a questa cosa secondo me
la banca di gilda abbiam ofatto 2 richerche e la usiamo per mettercidentro colori grigi e archi blu...
Politica 4 non ho idea a cosaserva uguale!

tutta l influence nEI GOLEM CAZZO!

DADE
20/09/2012, 14:59
torok sei useless :asd:

Gizeta
20/09/2012, 15:32
sta cosa spiega anche come gli ec avevano 6 golem in campo ieri sera lol

Propheta
20/09/2012, 16:18
beh chi non vuole fare pvp può partecipare con gold

DADE
20/09/2012, 16:20
beh chi non vuole fare pvp può partecipare con gold


non so se sia la battuta simpatica o la trollatina della giornata :asd:

Propheta
20/09/2012, 17:48
non so se sia la battuta simpatica o la trollatina della giornata :asd:
sempre stato per la politica: "più cinesi per tutti" :asd:

Torok
20/09/2012, 18:09
in quanto officer pvp dovresti essere tu torok a occupartene...se nn ci sei perchè non puoi passa la delega a chi c'e'

hai ragione, stasera parlo un pò con caneda e poi in caso gli diamo il permesso di farlo, visto che almeno lui ha avuto tempo di guardarli

Braindmg
20/09/2012, 21:42
1) Semplicemente xe ho fatto gli upgrade rvr e ve ne siete semplicemente sbattuti i coglioni. 2) Non vedo xè mi devo giustificare con te gizeta, ne avevo parlato con torok e avevamo da finire la banca di gilda prima.
3) art of war 5 è già in coda
4) gli up grade pve mi spieghi cosa sarebbero??la banca? Più influenze con gli eventi? Visto che la sera in rvr riuscite ad entrare in 10 e gli altri stanno in coda, credo che sia più utile aumentare l'influence esterna all'rvr per ora.
In rvr visto che state 5/10 persone al max ultimamente non state farmando un cazzo di influence, ne viene fatta molto di più esternamentte.

Cmq state tranquilli whiner che appena è finita la banca di gilda sono solo up grade per l'rvr...

DADE
20/09/2012, 21:46
/cuddle marcellino :asd:

Liris
20/09/2012, 22:48
1) appena è finita la banca di gilda sono solo up grade per l'rvr...

Ok, la priorità al momento è questa, poi gli officers decideranno il prossimo upgrade :)

Torok
21/09/2012, 00:24
1) Semplicemente xe ho fatto gli upgrade rvr e ve ne siete semplicemente sbattuti i coglioni. 2) Non vedo xè mi devo giustificare con te gizeta, ne avevo parlato con torok e avevamo da finire la banca di gilda prima.
3) art of war 5 è già in coda
4) gli up grade pve mi spieghi cosa sarebbero??la banca? Più influenze con gli eventi? Visto che la sera in rvr riuscite ad entrare in 10 e gli altri stanno in coda, credo che sia più utile aumentare l'influence esterna all'rvr per ora.
In rvr visto che state 5/10 persone al max ultimamente non state farmando un cazzo di influence, ne viene fatta molto di più esternamentte.

Cmq state tranquilli whiner che appena è finita la banca di gilda sono solo up grade per l'rvr...

le troie si sono placate :asd:
ora che abbiamo la banca di gilda decente mi toccherà riempirla, la riempo di math craft low level, poi dobbiamo fare un thread con le richieste dei gildani di quello che c'è in banca

Caneda
21/09/2012, 14:24
In tutto questo approfitto per informarvi che dopo 4 anni che nn pulivo la tastiera sta mattina ho deciso di farlo ... Dopo Averci tirato fuori Bricciole caccole e caramelle da sotto i tasti ha deciso di cadere dal balcone ...marroooooooooooo

Caneda
21/09/2012, 14:46
Ora Cmq bisogna decidere cosa fare le opzioni sono due per me
1) laboratorio Asura -> art of wars -> golem
10 giorni e abbiamo 1 golem , prezzo 20.700
2) art of wars , superspeedup, golem
Tra 2 giorni primo golem prezzo circa 42.000
Nn sono sicuro sui 42 k appena ho la tastiera controllo un po' meglio . Scegliamo come e quando e quando e mettiamo su sta art of wars 5 asap pero :)

Altra cosa imo i boost influence nn sono matematicamente conveniente per una Gilda piccola come la nostra !

Caneda
21/09/2012, 14:59
Ora che co penso Penso che il booster funzioni in percentuale sul costo non sul building time quindi rimane valida penso solo l opzione uno = nn ci resta che aspettare 10 giorni .

Torok
21/09/2012, 15:38
In tutto questo approfitto per informarvi che dopo 4 anni che nn pulivo la tastiera sta mattina ho deciso di farlo ... Dopo Averci tirato fuori Bricciole caccole e caramelle da sotto i tasti ha deciso di cadere dal balcone ...marroooooooooooo

:v gg al triple post cmq

Propheta
21/09/2012, 16:46
:v gg al triple post cmq
pero rende meno l'idea di textwall... si può leggere a puntate :P

ghintama
22/09/2012, 06:29
prima si finiscono gli upgrade permanenti che si devono fare 1 volta e amen, poi quelli a tempo = LOGICA

Torok
22/09/2012, 11:35
prima si finiscono gli upgrade permanenti che si devono fare 1 volta e amen, poi quelli a tempo = LOGICA

vabbè amen facciamo 80 siege golem e poi si finiscono tutti gli altri :asd:

Caneda
22/09/2012, 12:29
Ci sono alcuni upgrade permanenti senza nessuna utilità , ( diciamo tutti i livelli 5 e quasi tutti i 4 escludendo il wars )si possono fare con tutta la calma del mondo con l Asura contract sperando che in futuro gli aggiungono qualcosa.