PDA

View Full Version : Ciao a tutta la gilda !



Nerinoz
20/09/2012, 16:27
Di solito in-game mi leggete così:
"Frr: Ciao a tutti"

Ma adesso che mi è passata parzialmente la foga del "gioco nuovo" e ho fatto qualche livello, vedro' di partecipare più attivamente al forum e spero di raggiungervi presto
anche in TS e negli RVRVRVRVRV... (all'infinito). Mi sono iscritto anche alla pagina di FB (oggi).

so' che c'è da versare 1 gold per la gilda ma spero che ci sia del tempo per farlo, sono lvl 26 e ho 71 silvers.. (per ora)

a tutti, a presto in-game!!!


N.

Torok
20/09/2012, 17:55
Frrr ciau :) hai tempo per il gold, fino al 29 compreso per la precisione, ci si vede in game!

Baiobilli
20/09/2012, 20:26
tranquillo cuggino, al massimo te lo presto io!

Nerinoz
20/09/2012, 20:37
thx koogg!

Liris
21/09/2012, 00:35
Ben arrivato anche sul forum :)

DADE
23/09/2012, 12:40
Ben arrivato anche sul forum :)

ben venuto,non si diceva cosi??:|

Liris
23/09/2012, 14:26
Beh, quello glielo scrivi tu!

Torok
23/09/2012, 15:16
quanto mi piace quella cosa animata

http://www.fremen.it/vbulletin/images/icons/music.gif

Nerinoz
25/09/2012, 21:30
grazie a tutti per il benvenuto (che, se non ricordo male si scrive tutto attaccato) ieri in RVR mi sono divertito molto,
anche se ancora non so' muovermi bene tra le mappe, imparero'!

a presto!

Torok
26/09/2012, 12:21
grazie a tutti per il benvenuto (che, se non ricordo male si scrive tutto attaccato) ieri in RVR mi sono divertito molto,
anche se ancora non so' muovermi bene tra le mappe, imparero'!

a presto!

NP, mettiti solo magari il nickname del personaggio in firma qui sul forum :P

Fiordiluna
26/09/2012, 13:40
... e non usare nickname troppo generalisti su ts, quali "teamspeak user" o "fremen"

;)

Raam
26/09/2012, 18:24
... e non usare nickname troppo generalisti su ts, quali "teamspeak user" o "fremen"

;)


Già infatti :asd:

Nerinoz
26/09/2012, 18:59
ecco, ho aggiornato la firma :) ma per il gold, si puo' effettuare il pagamento in 2 tranches, tipo IMU...?

nanodagiardino
26/09/2012, 19:04
non so
però potresti provare a dimostrare che sei un luogo di culto
magari ottieni l'esenzione ;)

Nerinoz
27/09/2012, 14:47
Grande Nano!!!


This, is a lol:

Dunque, quando ero un charrino piccolo, vivevo in un villaggio con una bella chiesa...
Quando la visitai, rimasi molto colpito dai luoghi di culto, vuoi per l'aria pregna di misticismo, vuoi per i mille modi con cui il prete
convinceva a versare l'8x1000 agli onesti abitanti del villaggio. Ma la vera rivelazione che mi avrebbe portato a scegliere la mia strada
fu quando installarono le antenne GSM sul campanile e il prete si becco' i soldi dell'operatore telefonico più i contributi dello stato (a fondo perduto)
per le nuove infrastrutture tecnologiche, il tutto ESENTASSE.


A quel punto una luce scese su di me e sentii una voce che mi disse "Berlusconi ti abbia in gloria, scegli la Fede!"
E fù quel giorno che dissi a mio padre:"Padre mio, scelgo la mia strada, sarò un Guardian di Comunione e Liberazione"
E mio padre mi guardo' orgoglioso e disse:"Fa appello alla fede di chi crede, fregali tutti senza pietà e, mi raccomando, non farti intenerire da donne e bambini" quel giorno iniziai il mio cammino per Il mio obbiettivo. era quindi tutto deciso: diventare un Guardian della Fede come Emilio, votato a scopare minorenni in ville di paradisi caraibici in cui la legge non esiste, difendendo banchieri Off-Shore e gestendo i fondi segreti dei Nazisti, col benestare di Don Verzè.

In fede,

Frrr.



:clap::asd::7::asd::clap:

Krugroth
27/09/2012, 15:21
Grande Nano!!!


This, is a lol:

Dunque, quando ero un charrino piccolo, vivevo in un villaggio con una bella chiesa...
Quando la visitai, rimasi molto colpito dai luoghi di culto, vuoi per l'aria pregna di misticismo, vuoi per i mille modi con cui il prete
convinceva a versare l'8x1000 agli onesti abitanti del villaggio. Ma la vera rivelazione che mi avrebbe portato a scegliere la mia strada
fu quando installarono le antenne GSM sul campanile e il prete si becco' i soldi dell'operatore telefonico più i contributi dello stato (a fondo perduto)
per le nuove infrastrutture tecnologiche, il tutto ESENTASSE.


A quel punto una luce scese su di me e sentii una voce che mi disse "Berlusconi ti abbia in gloria, scegli la Fede!"
E fù quel giorno che dissi a mio padre:"Padre mio, scelgo la mia strada, sarò un Guardian di Comunione e Liberazione"
E mio padre mi guardo' orgoglioso e disse:"Fa appello alla fede di chi crede, fregali tutti senza pietà e, mi raccomando, non farti intenerire da donne e bambini" quel giorno iniziai il mio cammino per Il mio obbiettivo. era quindi tutto deciso: diventare un Guardian della Fede come Emilio, votato a scopare minorenni in ville di paradisi caraibici in cui la legge non esiste, difendendo banchieri Off-Shore e gestendo i fondi segreti dei Nazisti, col benestare di Don Verzè.

In fede,

Frrr.



:clap::asd::7::asd::clap:

Epic is Epic
:asd:

+1

Liris
27/09/2012, 16:14
Già mi piaceva da Diaulo :asd:

Neri, ricorda a tuo cuGGino che ci sarà il raduno a Verona il 14 ottobre!

Nerinoz
27/09/2012, 19:08
Io purtroppo, per il 14 dovro' declinare ahimé...
Sono il felice proprietario di un giovine canuzzo trovato in strada che da 1 anno a questa parte mi segue ovunque,
io gli voglio un bene da matti e non saprei dove o a chi lasciarlo...
Vivo in romagna e fino a Verona è una bella gita, per non parlare di quanti problemi ci siano a portare un cane in un albergo o affini.
per sta volta passo, per la prossima volta, con un margine di anticipo migliore, mi organizzero' per lasciare il cane ad
un ristorante cinese di fiducia ed avere la possibilità di partecipare alla riunione dei Fremen! :closedeyes:

Liris, non manchero' di ricordarglielo. (e se non ho capito male, già si è organizzato per venire la in quel fine settimana)

Torok
27/09/2012, 19:20
i lol'd

Krugroth
27/09/2012, 20:04
Io purtroppo, per il 14 dovro' declinare ahimé...
Sono il felice proprietario di un giovine canuzzo trovato in strada che da 1 anno a questa parte mi segue ovunque,
io gli voglio un bene da matti e non saprei dove o a chi lasciarlo...
Vivo in romagna e fino a Verona è una bella gita, per non parlare di quanti problemi ci siano a portare un cane in un albergo o affini.
per sta volta passo, per la prossima volta, con un margine di anticipo migliore, mi organizzero' per lasciare il cane ad
un ristorante cinese di fiducia ed avere la possibilità di partecipare alla riunione dei Fremen! :closedeyes:

Liris, non manchero' di ricordarglielo. (e se non ho capito male, già si è organizzato per venire la in quel fine settimana)

Holy Shit n'altro TERUN :P
Dai valàààà al cane una sistemazione la troviamo!!

E' una trasferta nella sacra padania! Ho già il tuo pass temporaneo pronto!