PDA

View Full Version : Planetside 2



Q(F)M
15/11/2012, 13:23
Ho 4 beta key, il gioco è valido :)

nanodagiardino
15/11/2012, 15:35
ho letto anche su faccialibro
a me sinceramente pare un po' troppo frenetico
molta azione e zero riflessione
sbaglio?


edit: ho visto che si può fare il medico! il mio animo da healer gioisce!
boh, darla a me è un po' spercarla dato che gioco poco, però se serve il quinto e non si trova...

p.s. in che sere giochi Possa?

Q(F)M
15/11/2012, 19:19
Al contrario, c'è un sacco di riflessione prima di lanciarsi nella mischia...altrimenti si finisce cecchinati ancora prima di avvicinarsi ad una base ^_^

Scelta del mix di classi, mezzi, skill. Differenti modalità di attacco alle basi, scouting, scontri tra mezzi...scegliere se buttarsi in una battaglia di massa con veicoli Etc, o se con un piccolo gruppo andare su obiettivi secondari.

Una specie di wvwvw fps, ma con una mappa molto più grossa e tre fazioni molto più numerose.


Io al momento nn sto giocando a nulla, è un buon mese e mezzo che quando è se torno a casa la sera, sono distrutto.
Altrimenti sarei venuto a farmi una serata su gw2, che più che per noia l'ho mollato proprio x mancanza di tempo.


Dicembre sarà un mese molto più tranquillo e cercherò di farmi vedere!

Cloud Wallace
15/11/2012, 20:25
sputamene una possa

Q(F)M
17/11/2012, 14:54
Ehm...mi è appena arrivata la mail di chiusura della beta e arrivederci alla retail :v

Sorry :drop:

Cloud Wallace
17/11/2012, 15:44
4tino possa! :asd:

comunque ci ho giocato un 3 ore ieri notte, troppo poco per capire bene come funziona tutto, però qualche impressione me la sono fatta:



Ci vuole un bel comparto hardware per giocare. Che non è un bene visto che la grafica non è certo all'ultimo grido! Per dirvi con i5 3570k @3.4GHz e una GTX670 nelle battaglie con millemila giocatori tiravo 40FPS con tutto su high, e il gioco indicava con ALT+F che ero CPU limited, non GPU limited. Ciò significa che è programmato di merda tipo BF3... Girando per i forum vari stamane ho visto che purtroppo il gioco non è stato ottimizzato per sfruttare i multicore (nel 2012!!!!!!) quindi più di due core non sfrutta! Gente con i7-3960X (1000€ di CPU!) che faceva meno FPS di CPU di 4 anni fa, e roba simile. Ovviamente più si cala coi dettagli e soprattutto si riduce la draw distance dei modelli meglio vanno le cose, ma su un gioco dove lo scouting è fondamentale e sapere sempre dove sono tutti i nemici non è il massimo della vita. Voglio dire, fai un gioco che promette battaglie MASSIVE e poi ti castri nella gestione della CPU, vuol dire che sei in malafede cara SOE
Le meccaniche sono divertenti, e si possono fare sia megabattaglie per la conquista di un nodo (se il PC ce la fa :asd:) sia scontri più ridotti per pochi PG, si progredisce comunque. Quello che mi turba è la gestione del netcode, visto che con appena un po' di lag certe classi (es. sniper) diventano ingiocabili dato che si affidano alla precisione assoluta, mentre un bel carroarmato fa comunque il suo porco lavoro anche nello zerg laggoso
Non ho ben capito come sia la gestione degli upgrade dell'equipaggiamento e delle armi, ma TEMO di aver capito che se vuoi progredire velocemente puoi farlo anche pagando. Ho capito male? Oppure è davvero pay 2 win? Nel secondo caso è bocciato a priori...

Q(F)M
17/11/2012, 16:04
Mi sa che pagando si va più veloci, ma persino io che sono una iper-sega negli fps (no freddezza + no riflessi = simmenthal ambulante) nel giro di poche ore di gioco ho potuto potenziare di molto le dur classi che giocavo (sniper e heavy).

Nn mi risultano classi accessibili solo pagando

la lag io nn l'avevo sentita, ma quando ci ho giocato ancora nn c'erano troppi tester

Cloud Wallace
17/11/2012, 17:53
ieri notte entrando su un server Very High con lo sniper la lag era abbastanza evidente, certe volte eri CERTO di stare mirando alla testa di un nemico e invece quello era già a chilometri dal posto in cui tu sparavi... Eravamo 4 sniper su una collinetta sopra un nodo, e ho chiesto agli altri come andava. "Very bad" era la risposta
In pratica potevo sparare solo a bersagli FERMI, se invece si muovevano anche provando a compensare la traiettoria finivo sempre a vuoto, ovviamente parlo di colpi sparati da una certa distanza. Poi ho switchato MAX e lì è andata molto meglio ovviamente, anche perchè la strategia del MAX consiste nel "corri in avanti sparando a tutto mentre dietro qualcuno ti cura. Se cure > danno allora vinci, se no gg". Senza una particolare necessità di essere precisi anche negli assalti più confusi si può sempre fare qualcosa, lag o non lag

Se comunque il gioco è f2p un pensierino ce lo si può fare comunque, però serve un minimo di dedizione e coordinamento, se no si suxxa e basta nello zerg e diventa noiosetto in fretta. Se si vede che è troppo sbilanciato sul pay2win si può sempre mandare a cagare la SOE in tempo 0, al massimo ci abbiamo smenato solo del tempo.
Mi preoccupa l'aspetto hardware francamente: è vero che la grafica è scalabilissima e con mille opzioni, ma essere nel 99% dei casi CPU limited significa che in pratica anche diminuendo i dettagli non cambierebbe un cazzo, e se non si ha HW di ultimissima generazione può essere un problema negli scontri con 100+ player, che poi dovrebbero essere il bello di questo gioco

Torok
17/11/2012, 19:00
4tino possa! :asd:

Comunque ci ho giocato un 3 ore ieri notte, troppo poco per capire bene come funziona tutto, però qualche impressione me la sono fatta:



ci vuole un bel comparto hardware per giocare. Che non è un bene visto che la grafica non è certo all'ultimo grido! Per dirvi con i5 3570k @3.4ghz e una gtx670 nelle battaglie con millemila giocatori tiravo 40fps con tutto su high, e il gioco indicava con alt+f che ero cpu limited, non gpu limited. Ciò significa che è programmato di merda tipo bf3... Girando per i forum vari stamane ho visto che purtroppo il gioco non è stato ottimizzato per sfruttare i multicore (nel 2012!!!!!!) quindi più di due core non sfrutta! Gente con i7-3960x (1000€ di cpu!) che faceva meno fps di cpu di 4 anni fa, e roba simile. Ovviamente più si cala coi dettagli e soprattutto si riduce la draw distance dei modelli meglio vanno le cose, ma su un gioco dove lo scouting è fondamentale e sapere sempre dove sono tutti i nemici non è il massimo della vita. Voglio dire, fai un gioco che promette battaglie massive e poi ti castri nella gestione della cpu, vuol dire che sei in malafede cara soe




l m a o

Q(F)M
18/11/2012, 11:39
sul mio portatile i7 2630QM con radeon hd6770M girava dignitosamente...certo però non ho mai avuto scontri grossi, al limite qualche decina di persone veicoli compresi.

c'è da sperare che questo beta-key give-away degli ultimi giorni sia puntato allo stress test



cmq sì, sarà f2p

ho trovato un articolo a riguardo



PlanetSide 2's free-to-play economy explained

by Andrew Yoon, Mar 14, 2012 3:30pm PDTRelated Topics – PlanetSide 2 (http://www.shacknews.com/game/planetside-next), Sony Online Entertainment (http://www.shacknews.com/tag/sony-online-entertainment), PC (http://www.shacknews.com/tag/pc), GDC 2012 (http://www.shacknews.com/tag/gdc-2012), PlanetSide Series (http://www.shacknews.com/tag/planetside-series)
Sony Online Entertainment's ambitious massively multiplayer FPS PlanetSide 2 (http://www.shacknews.com/game/planetside-next) will be free-to-play (http://www.shacknews.com/article/70129/planetside-2-will-be-free-to-play). But, how will SOE make money?
Microtransactions, of course! However, creative director Matt Higby reassured us that the game won't be "pay-to-win." At Game Developers Conference last week, Higby promised that "anything that affects gameplay, such as grenades or medkits or implants that give you additional power within the game, will be exclusively unlocked via resources."

Higby says that while [I]upgrades will be free, PS2 will also offer "sidegrades," a term Higby repeatedly used during his presentation. A "sidegrade" would allow for a different play style, but isn't necessarily more powerful. To illustrate the concept, Higby talked about how one gun could fire less powerful ammo more rapidly, or more powerful ammo less frequently--the net damage would be about the same. "Things like sidegraded weapons that don't give you more power will be a split between Station Cash and in-game resources," Higby noted.
However, one part of the PlanetSide 2 in-game store won't accept in-game currency. "All the cosmetic stuff will be Station Cash-only," Higby added. Such is the price of vanity, no?

fonte http://www.shacknews.com/article/72872/planetside-2s-free-to-play-economy-explained (http://www.shacknews.com/article/72872/planetside-2s-free-to-play-economy-explained)



la cosa un po' puzza, nel senso che mandare a segno 5 colpi imo è più facile di mandarne a segno 10, ma c'è da vedere effettivamente quali saranno le differenze

Cloud Wallace
18/11/2012, 13:19
ok così è già più chiaro. Tra l'altro ho visto che l'hanno messo oggi su Steam fra i f2p, download disponibile fra 2gg
C'è da dire che dicevano la stessa cosa anche di GW2 :asd:, con l'aggravante che la SOE è in assoluto fra i produttori più "greedy"

Cloud Wallace
19/11/2012, 20:24
domani si parte. Idee/suggerimenti?

Torok
19/11/2012, 20:44
boh io lo provo, così a random! vediamo che succede :asd:

Q(F)M
20/11/2012, 13:01
ho un amico che col suo gruppetto dovrebbe andare vanu sovereignity (i viola)

su planetside (vanilla, poi mi han detto che è cambiato) era la fazione con meno giocatori ma più incazzati ed in effetti in beta mi ha fatto ancora la stessa impressione.


è ok per tutti?


edit: btw rompete un po' il cazzo su ts3, così lo si prova un po' insieme!

nanodagiardino
20/11/2012, 16:40
fatemi sapere che magari vengo a fare un giretto
giusto per vedere se almeno come corcerossino posso divertirmi/essere utile

p.s. si scarica direttamente dal sito e/o steam?

Q(F)M
20/11/2012, 16:55
steam

lo trovi già nello shop, ma sarà scaricabile da stasera


edit: btw stasera ci sarò anch'io, ma c'è da vedere quanto ci vorrà a scaricarlo :D

nanodagiardino
20/11/2012, 18:13
stasera cmq nn ci sono, metterò in download
domani dovrei essere operativo (così vi scrocco qualche dritta su cime iniziare se già vi siete dati da fare stasera)

Cloud Wallace
20/11/2012, 19:37
disponibile fra 1 ora mi dice steam

http://www.cineclandestino.it/upload/images/public/gallery/2010/2010/2/AltroCinema/Altrevisioni/King%20Kong/king-kong-02.jpg

Cloud Wallace
20/11/2012, 19:57
omg posso cliccareeeeeeeee

manca 1 minuto nghghghghghggghhhhhhhhhhhhhhhh

Cloud Wallace
20/11/2012, 20:11
in download, see you tomorrow!!!!!
Se volete mettervi d'accordo fatemi sapere che loggo TS3

intanto se qualcuno gentilmente mi adda su Steam al gruppo Fremen sono cloudwallace1981

Q(F)M
20/11/2012, 21:11
più di tre ore di eta :v


stasera un po' ci giocherello quando finisce il dl che ormai ho la scimmia pure per questo e soprattutto domani e giovedì non riuscirò se nn molto tardi :(

Q(F)M
20/11/2012, 21:20
allora vanu, server: miller (eu)

Cloud Wallace
20/11/2012, 21:27
roger
quello che non mi piace è il dettaglio che i player "premium" ossia che pagano i $$$ al mese hanno "accesso prioritario alle code". Se ci sono troppe code ovviamente non è cosa buona e giusta, vedi il recente fail di GW2

Q(F)M
20/11/2012, 22:35
roger
quello che non mi piace è il dettaglio che i player "premium" ossia che pagano i $$$ al mese hanno "accesso prioritario alle code". Se ci sono troppe code ovviamente non è cosa buona e giusta, vedi il recente fail di GW2

Questo nn l'avevo letto :v

Edit: il dl va un pò a fasi alterne, vado a vedermi 007 che dicono sia belloccio (e poi è girato da deakins che è una divinità del cinema)

È voluta venire anche la scimmia, dovrò comprare un biglietto in più :drop:

Cloud Wallace
20/11/2012, 22:38
http://www.planetside2.com/shop?buy=membership

PS: possa se metti la download location di Steam su Italy (al posto dei soliti UK/Germania) paradossalmente la velocità migliora perchè i server sono meno intasati

Cloud Wallace
21/11/2012, 00:17
ci sono voci incontrollate sul forum Steam che dicono che la versione Steam è solo quella US, se vuoi giocare in EU devi scaricare da qui (http://www.planetside-2.eu/). Se mi fanno ri-scaricare 8 e passa Giga per un cazzo li ammazzo tutti

Torok
21/11/2012, 01:02
testo domani

Cloud Wallace
21/11/2012, 01:13
tutte balle
entrato ora con client steam, il mio account SOE (fattibile su planetside.com) che avevo usato in beta e su altri giochi e poi ho scelto il server Miller EU nella lista

Q(F)M
21/11/2012, 03:03
appena loggato, in game sono QFM

addatemi ^_^


ora però a letto, ci vediamo domani!

Torok
21/11/2012, 13:30
già trolla duro sto gioco


"Nome o password non validi. Riprova più tardi."

Torok
21/11/2012, 14:18
mi pare di aver visto girare dei driver beta nvidia per planetside 2 specifici cmq, se qualcuno trova più informazioni

Azel
21/11/2012, 19:30
see you tmrw!

Cloud Wallace
21/11/2012, 20:15
addatemi tutti su steam pls, io non posso addare perchè non ho giochi pay sul mio accont :asd:

cloudwallace1981, mi trovate nel gruppo fremen

ciocca
22/11/2012, 02:01
non ho giochi pay sul mio accont :asd:

:asd:

Stemfigliodiputtana l'ho chiuso ieri notte che mancavano 300mega riapro stasera per finire e giocare e mi rinizia il download

Azel
22/11/2012, 02:32
a me dice che l'accu non esiste :|

ciocca
22/11/2012, 14:31
si perchè ti fa creare l'account sul sito europeo ma poi il launcher va solo sul sito ammerigano cino giappo. io ho risolto a furia di cliccare crea account e ne ho creati 2 e con quello sul sito cinogiappicano entro

nanodagiardino
22/11/2012, 15:42
a me non ha dato problemi
forse perchè avevo già un account station/SOE?
cmq ho creato il pupazzetto su Miller (anche se su faccialibro ho letto che altri sono andati altrove)
ho giocato 5 minuti e già mi lascia perplesso
c'è già gente che gira con millemila tra tank e cosi volanti che oneshottano
magari provo a farci un giro, ma al momento non credo sarà un gioco per me

Q(F)M
22/11/2012, 17:25
a me non ha dato problemi
forse perchè avevo già un account station/SOE?
cmq ho creato il pupazzetto su Miller (anche se su faccialibro ho letto che altri sono andati altrove)
ho giocato 5 minuti e già mi lascia perplesso
c'è già gente che gira con millemila tra tank e cosi volanti che oneshottano
magari provo a farci un giro, ma al momento non credo sarà un gioco per me

Sì ma x usare i veicoli nn ti serve far cose, basta accedere ad un terminale e farlo spawnare.


Io x il momento rimango su miller che ho un paio di amici che giocano lì

Torok
22/11/2012, 18:32
ho dovuto rifare l'account meh mo provo

nanodagiardino
22/11/2012, 19:28
Sì ma x usare i veicoli nn ti serve far cose, basta accedere ad un terminale e farlo spawnare.
Io x il momento rimango su miller che ho un paio di amici che giocano lì

Penzavo servissero soldini/crediti/quaccheccosacheguadagnigiocando per averli.
Davvero non si riesce a trovarsi tutti su un'unico server?
Va bne che neppure so se ci giocherò, però disperdersi in un gioco dove già dalle dichiarazioni il numero è importante mi pare masochista

Azel
22/11/2012, 19:51
a me fa leggermente cacare, dopo lo riprovo :|

Q(F)M
22/11/2012, 20:59
Penzavo servissero soldini/crediti/quaccheccosacheguadagnigiocando per averli.
Davvero non si riesce a trovarsi tutti su un'unico server?
Va bne che neppure so se ci giocherò, però disperdersi in un gioco dove già dalle dichiarazioni il numero è importante mi pare masochista

Nn so che dirti, più che scriverlo che sarei andato lì...

Rimanete uniti come gilda, al limite vi raggiungerò più avanti

Cloud Wallace
22/11/2012, 21:37
scusate, ma per noi stronzi senza FB dove ci si trova?

Azel
22/11/2012, 22:40
ah boh, pareri discordanti

Q(F)M
22/11/2012, 22:52
Su fb dicono server ceres, fazione puffi

Cloud Wallace
22/11/2012, 23:27
bon io per ora sto su Miller. Possa contattami in game e/o su Steam così vediamo che fare

Torok
23/11/2012, 10:59
il gioco non è affatto male! la prima impressione è positiva per me, latency non c'era (server ceres) lo scontro era Gigganteeh, sembra giocabile come fanteria, ma la grafica... OMFG LA GRAFICA :asd:

nanodagiardino
23/11/2012, 12:13
Torok & Possa: parlatevi e decidete un server comune su ;)
(stasera ci faccio un giretto se ci siete e midite dove creare)

Torok
23/11/2012, 12:43
si possono creare pg di ogni fazione su qualsiasi server, quindi è indifferente dove volete giocare :D


http://www.youtube.com/watch?v=0wFMmGUXBOc

Q(F)M
23/11/2012, 13:09
Eh, io sono vanu x ragioni affettive (a parte che anche in sensibile sottonumero ieri sera abbiamo rovesciato un'intero continente)

Devo cominciare a prendere screen, ieri mentre ero in torretta contraerea saranno arrivati minimo quindici cargo rossi carichi di truppe + relativo supporto aereo...scontro epico. X assaltare la nostra torre alcuni si schiantavano kamikaze saltando giù dall'aereo all'ultimo (tra l'altro oscurandoci la visuale x qualche secondo, panico!), l'inferno!

Torok
24/11/2012, 00:19
questo gioco è epico, mi sembra di rigiocare bf2142 con 10 volte i numeri e con obbiettivi molto più fighi :D

e poi 3 fazioni è sempre win

cmq crasha a nastro

Torok
24/11/2012, 11:07
http://www.rockpapershotgun.com/2012/11/21/should-you-play-planetside-2-questions-answers/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+rockpapershotgun%2Fsteam+%28R ock%2C+Paper%2C+Shotgun%3A+Steam+RSS%29


’ve been playing lots of lovely fresh organic Planetside 2 (http://www.planetside2.com/). Sometimes during this process my eyebrows were raised. Sometimes they were furrowed in a frown. Other times they were sort of neutral. And other times still they were gyrating up and down like tiny face-wings.What does this mix of expressions mean? I’ll tell you.

-Jim, Should I Play Planetside 2?
Sure, I mean why not? It’s free, and you get to run around in a ludicrously pretty sci-fi world that is vast and spectacular, while playing a reboot of the 2003 territory capture game made by devs who have clearly spent the past decade playing a lot of Battlefield.
BUT – and this is a big but, I cannot lie – it seems to be having some serious teething problems right now. Particularly in Europe. Try, but I’d advise patience. It’s not pretty.
-Battlefield? Surely it’s nothing like Battlefield 3?
Well it’s very different, granted. It’s lasers and persistence and hovertanks and dudes with jetpacks. BUT there’s a lot here that can be seen as in the same first-person ballpark: the class-based system (the original game just allowed you to unlock different equipment types), the overall battle ambience (which is brilliant), and subtle things like being able to use Q to spot enemies for your team.
-Tanks? So it’s vehicular? Will I be able to compete as just an infantry type? Will I get tanked and air-dominated right up?
Not at all. I killed a tank as an infantry guy the other day. I’ve not shot down an aircraft on foot yet, but I am sure it’s possible. And of course infantry are necessary to take and hold the capture points across the map. While the vehicular battles are incredible when they kick off (especially between organised groups of tanks) the real work is done by the grunts.
Why do they call them grunts?
I don’t know.
-Aha, actually I tricked you. I played the beta for a bit and didn’t think much of it.
Well you already have an idea about what you did or didn’t like about it, then, haven’t you? But I would say that it has evolved a bunch during that time, and that stuff like the capture mechanics and teamplay have evolved a bit in the past few weeks alone. It should continue to change, too, given its live status. SOE are plotting player-built based down the line, which makes me unduly excited.
-Pah, evolution. It’s hardly any different to the 2003 game!
You’re not wrong there. It is a direct remake. And that’s no bad thing. The original was far ahead of its time, and was brilliant despite SOE making a bit of a mess of it. I’m genuinely glad it got a second chance – it’s perfect for F2P. I am a sucker for extreme prettiness, too, and this has to be one of the best looking games on the PC right now. The original game didn’t even look good for 2003… And there are serious refinements, too: not just to the overall feel of the thing (combat is way slicker this time) but to the territory systems, and the way that the battle is directed into specific areas. It took the original PS months to get into this sort of shape, and it was always a bit awkward. This works far better.
-And isn’t the performance dodgy?
Sure, it’s madly CPU hungry and there’s intermittent lag. It’s particularly cruel to AMD users. These aren’t reasons not to give it a try, of course. I’ve had some of the most entertaining battles of my long digital career in just the past few weeks, and that’s had ups and downs.
-Okay, fine. I will play. But can I solo it?
It’s pretty open to those people who just want to drop in and shoot some stuff. I’d expect you to take a couple of hours to really get orientated, and that’s faster if you work with a squad. Voice comms are a good idea. An even better idea is joining up with the RPS outfits, who are getting organised in this thread (http://www.rockpapershotgun.com/forums/showthread.php?6749-Planetside-2-Outfits-outings-amp-other-details). They’ll see you right.
-So we’ll see you in there?
Inevitably.
-But What About All That Eyebrow Stuff In Your Intro?
I needed something to put above the cut, didn’t I? But basically I was trying to convey that the course of the game does not run smooth. It’s not perfect, and it’s basically 2003 remade with modern fancies, but it is a lot of fun. Also I have fantastic eyebrows, and like to draw attention to them.
-Thanks for your time!
Isn’t that my line?


asdasdasd


x Cloud in che bei posti che ci portano i drop pod :asd:

http://cloud-2.steampowered.com/ugc/540692484768888582/990462332FD441FB770376BFCBB43095267A59BA/

Cloud Wallace
24/11/2012, 15:33
http://www.rockpapershotgun.com/2012/11/21/should-you-play-planetside-2-questions-answers/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+rockpapershotgun%2Fsteam+%28R ock%2C+Paper%2C+Shotgun%3A+Steam+RSS%29




asdasdasd


x Cloud in che bei posti che ci portano i drop pod :asd:

http://cloud-2.steampowered.com/ugc/540692484768888582/990462332FD441FB770376BFCBB43095267A59BA/

mnnnnnggggghhhhhhhh

PS: continuo a preferire l'assalto del battaglione organizzato di 50+ tanks

Q(F)M
24/11/2012, 15:39
btw siete tutti leader dell'outfit, quando beccate altri Fremen addateli

nanodagiardino
25/11/2012, 13:13
addate anche me?
anche se sono scarso come pochi?

p.s. qualcuno ha visto i miei riflessi in giro? Li avevo qualche tempo fa, giuro, avevo comtrollato! E ora...puf..svaniti...

Fiordiluna
25/11/2012, 13:42
eh si', mi ricordo su apb ^^

Q(F)M
25/11/2012, 14:30
ieri sera ho rigiocato un po' su miller vanu...per qualche motivo i puffi sono la fazione materasso anche lì ed i comunisti sempre in sovrannumero :asd:


ma allora siamo sicuri di voler rimanere nella fazione materasso su un server spopolato? :3:
cioè, da un lato è divertente perchè i nemici "escono dalle fottute pareti" [cit.], dall'altro non avremo mai battaglie bilanciate


giusto per curiosità fate una prova anche su miller vanu, è proprio un altro gioco

Torok
25/11/2012, 16:10
io ho sottoscritto un mese il mio ceres NEW CONGLOMERATION, MI PIACE QUANDO MI ZERGANO HARRRR, cmq stamattina mi son gasato talmente tanto che non ho potuto non dargli soldi :asd:

http://cloud-2.steampowered.com/ugc/540692484802717764/D7AEEBFCF14F6D47E1A93D3E342B1DB104C13545/

http://cloud-2.steampowered.com/ugc/540692484802697798/CA229A573B40646AF14B5D114B7B427D9E23EE73/

http://cloud.steampowered.com/ugc/540692484806483752/D262BED3D99B746F142962A681FBA4F33E420713/

Cloud Wallace
25/11/2012, 16:19
il gioco in italiano no PD

Gizeta
25/11/2012, 17:52
la nebbiaaa

Cloud Wallace
26/11/2012, 20:16
go buy new PC
stasera faccio qualche screen per farvi vedere come cazzo si gioca davvero

Torok
27/11/2012, 02:17
e anche stasera Pew Pew DURO, ma DURRO.


http://cloud-2.steampowered.com/ugc/540692484838328840/1F26605AB14BDF5A217201A6E3A2BAF1A6CD78FE/

notare balda "papaa" che sta per essere stirato da un carro ahaha

http://cloud-2.steampowered.com/ugc/540692484838301285/F2F60832042D218CDCB12E5758C7D8D886EB5E5D/

Q(F)M
28/11/2012, 15:27
https://www.youtube.com/watch?v=7jZ30WSGFWY&feature=relmfu

al trentesimo secondo, ma visto fare...in effetti mi è capitato di saltare su un galaxy, ma era per piantato a terra...sarà una cagata che hanno fatto apposta per il trailer (tipo mille tentativi spostandolo ogni volta di qualche metro per trovare la posizione) o sarà effettivamente possibile abbordarne uno, piazzargli il c4 e scappare? :v

Q(F)M
28/11/2012, 16:07
tabella di confronto delle armi

https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0Ap1eT7p42dqhdGRTNWZQTS1IczRVTVROX0d4NGJjY nc#gid=0

Torok
28/11/2012, 17:23
https://www.youtube.com/watch?v=7jZ30WSGFWY&feature=relmfu

al trentesimo secondo, ma visto fare...in effetti mi è capitato di saltare su un galaxy, ma era per piantato a terra...sarà una cagata che hanno fatto apposta per il trailer (tipo mille tentativi spostandolo ogni volta di qualche metro per trovare la posizione) o sarà effettivamente possibile abbordarne uno, piazzargli il c4 e scappare? :v

spaziale :D il discorso c4 è problematico nel senso che puoi portati appresso 1 solo c4.... a meno che non ci spendi 200 PC, ASD

Yukitopia
01/12/2012, 12:22
Provato ieri: 25fps a riposo sono intollerabili per uno sparatutto. Inoltre crasha in continuazione :v

Fiordiluna
01/12/2012, 13:34
ma ti gira, yuki?
hai cambiato qualcosa del tuo pc?

Cloud Wallace
01/12/2012, 14:34
configurazione?

Yukitopia
01/12/2012, 17:08
no non ho cambiato nulla, setto medio o basso ma i frames rimangono bassi. Con un rpg come gw2 si riesce a giocare lo stesso ma con un fps sotto i 30 nn c'è storia, e ogni volta che esco dal gioco crasha. Io passo, nn ne vale la pena neanche come riempitivo.

PS il "massive" negli sparatutto è una stronzata :v

Fiordiluna
01/12/2012, 17:44
mi fido e non ciccio il gioco

Q(F)M
01/12/2012, 18:25
Il crash all'uscita dal gioco capita a tutti quelli che ho sentito, nn so da cosa dipenda :v

Sì cmq è piuttosto incazzato sull'hw, tiene i core perennemente al palo :drop:


Io gioco su un laptop hp con i7 2600qm 8gb ram radeon 6700mobile e gira bene...visto che della grafica nn mi interessa ho messo quasi tutto al minimo e via.

Cloud Wallace
01/12/2012, 19:28
no non ho cambiato nulla, setto medio o basso ma i frames rimangono bassi. Con un rpg come gw2 si riesce a giocare lo stesso ma con un fps sotto i 30 nn c'è storia, e ogni volta che esco dal gioco crasha. Io passo, nn ne vale la pena neanche come riempitivo.

PS il "massive" negli sparatutto è una sronzata :v

sei CPU limited, anche se cambi i dettgli non cambia nulla. Che CPU hai?

Yukitopia
01/12/2012, 21:48
sono molto limited :asd: sono stato bocciato all'ultima penis inspection!

http://i.imgur.com/pzhLo.jpg

Fiordiluna
02/12/2012, 00:46
Quindi gli americani devono farsi ispezionare il pisello se vogliono essere promossi in terzamedia?
E son pure defidioti da laurearsi in andrologia in due distinte sezioni, prepuziati e sprepuziati?
Non solo, vogliono che i piselli siano belli in ordine (medici pedofili?) e non possono radersi i coglioni come fanno tutti i pornoattori (medici pedofili con il fetish per il pelo) ?

Che storie!

(Vabbe', ok, a noi lo facevano alla visita di leva, ma quello era per controllare il varicocele, ma per quello mica ti bocciavano)

Q(F)M
02/12/2012, 01:42
:-V