PDA

View Full Version : A.A.A. cercasi



mirko_meliamyn
02/06/2005, 20:06
AAA cercasi persone "NON DISPOSTE" a morire durante l'avventura per arrivare al cerchio!!

Si richiede la partecipazione di "tutti" purch? se arivi a sto caz... de cerchio!!

la disponibilit? per l'avventura contattatemi dove sapete nn ora pasti!!

Yukitopia
02/06/2005, 22:00
siete solo voi 3 (max mirko proph) ad essere arrivati li' se volete gente dovete rusharla... :ti?:

Arianh
02/06/2005, 22:44
do una mano io, cos? appena finito ci dedichiamo ai pg che stanno + indietro e ne portiamo su + di 1 contemporaneamente

Arianh
02/06/2005, 22:45
Originally posted by Arianh@Jun 2 2005, 22:44
do una mano io, cos? appena finito ci dedichiamo ai pg che stanno + indietro e ne portiamo su + di 1 contemporaneamente
by max :ph34r:

mirko_meliamyn
02/06/2005, 22:46
ti spiego juky....

se prendo pg americani sono tutti dei kamikaze...
si credono di ammazzare tutti assieme.....e poi ......ovviamente si muore!!
loro sperano che i monk li curino a gogo.... ma nn hanno capito che ? diverso da neverwinter...!!

gli italiani peggio...... nn sanno dove cazzo (scusa il termine)andare!! e quindi capace che muoiono e mettono in difficolt? chi li ressa!!

Allora... io ? da 5 giorni che provo a capire se sono cojone io o sono talmente sfigato che prendo gruppi nubbi!!! perch? se sono c.... allora invece di curare metto le vesti da elementalista..... altrimenti nn s? che fare :(

Yukitopia
02/06/2005, 22:54
gli italiani peggio...... nn sanno dove cazzo (scusa il termine)andare!! e quindi capace che muoiono e mettono in difficolt? chi li ressa!!
E' gi? tanto che li trovi in giro per quelle citt?.. oggi all'oasi nn c'era un cane nel dix italiano...

Lupinst
02/06/2005, 23:53
ti d? io una mano siamo in 4 in quel posto yuki :P

Xion Masters
03/06/2005, 03:33
Originally posted by mirko_meliamyn@Jun 2 2005, 21:46
Allora... io ? da 5 giorni che provo a capire se sono cojone io o sono talmente sfigato che prendo gruppi nubbi!!! perch? se sono c.... allora invece di curare metto le vesti da elementalista..... altrimenti nn s? che fare :(
Forse un po' tutti e due ghhghgh :evilol: