PDA

View Full Version : Il ritorno di rift!!



Baldazza
20/05/2013, 17:38
Allora, prendendo spunto dal post su fb (perchè noi giovani parliamo su fb) ho deciso di copy pastare anche qui la lista di chi sia intenzionato a tornare ma, prima di cioè tengo a precisare che il gioco è molto bello, hanno aggiunto content l'open pvp a 3 fazioni, nuove soul, cambiato quelle vecchie quindi ragassuoli c'è da divertirsi davvero tanto. Visto che siamo ancora alla ricerca di un GIUOCHINO da fare tutti assieme come COMMUNITY questa sarebbe una buona occasione da non perdere :)

schifosi amanti di capre teniamo pulito sto post da spam e balle varie che dobbiam tirare su i nomi di chi ha intenzione a tornare a giocare su rift come una stracazzo di gilda non come un branco di nani monchi, senza una gamba, cechi che cercano di scoparsi degli alani.


ora per ora siamo (correggetemi se sbaglio dioooca) :
io
federico terragni
janxone
ocelote "ballo la pizzica nei trulli per digerire le orecchiette alle cime di rapa"
riccardo satanus estremità della terra
gabriele baffoni (LOL), non ho capito se torna
stefano munari con forse un suo amico? si no?
emoman
Dixi

piu i fagiani con cui gioco che sono
lebo
tzhio
sgarellus
xevlas
azer


per ora siamo una dozzina, SE QUALCUN ALTRO è INTERESSATO SCRIVA IL SUO NOME IN QUESTO POST E SPECIFICHI SE NECESSARIO IL FATTO CHE VENGO CON SEGUITO DI EUNUCHI E O SPASTICI DI VARIA NATURA


(su questo post vige il reich supremo e quindi ogni commento spam sarà prontamente cancellato e l'autore di cio' verro preso e umiliato tramite sodomia pneumatica a opera di sex machine hardcore progettare da Balsa)


siate bravi e partecipi :*

Torok
20/05/2013, 17:46
se durate, si può riesumare la sezione, fino ad allora fb e questo post va più che bene ^^

GOOD LUCK

DADE
20/05/2013, 18:33
Timmmyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!! :asd:

Helluin
26/05/2013, 14:27
Potrei farci un pensiero ma ho il pg Defiant. :dizzy1: