PDA

View Full Version : Ultima online



Azel
31/08/2004, 17:58
QUI (http://lnx.demongold.com/fremenforum/index.php?showtopic=301) trovate il topic apposito^^

Q(F)M
01/09/2004, 03:56
io gi? ci sono, non lo sono mai stato ma mi piacerebbe moltissimo ritirare su gli FK :cool:

Azel
01/09/2004, 10:09
gi? ci sono significa?^^

Zeo
01/09/2004, 10:49
Che sta gi? giocando su UOD.

Se c'? un sufficiente numero di adesioni, per me pu? uscire un'ottima gilda Worker/PvM. Il PvP lo sconsiglio dato che per quello comunque ci sarebbero mesi di preparazione, certo se ne potr? discutere ma ? da escludere al 100% agli inizi. Senza contare che il popolo FK ? sempre stato pi? orientato sul lavoro che non sul combattimento...

Cmq vediamo, si pu? discutere di tutto.

Ah, tengo a precisare per chi s'? stancato di UO gi? da un pezzo: provate, ? un gioco praticamente nuovo quello OSI-style... che ha ben poco da spartire con sphere.

E soprattutto ? tutto GRATIS.

Q(F)M
01/09/2004, 11:33
uppolo per il discorso "osi-style"...all'inizio si ? spaesati da quanto sono diverse le cose, a dirlo cos? pu? sembrare un'inezia, ma davvero nei primi giorni (e a volte ancora a distanza di una settimana) ci si stupisce di ci? che si vede passare (un tipo sul dorso di un lucertolone ? una cosa che ho visto per la prima volta proprio ieri, mai vista prima :shocked:

Gwaihir
01/09/2004, 13:31
Io ho comprato UO sperando di poter giocare l'ambientazione TdM ma mi pare che i ragazzi che ci lavoravano stiano in cattive acque (il loro server ha chiuso i battenti).

Il gioco mi sta facendo la muffa perci? potrei fare un tentativo, se trovo il tempo :blush:

Q(F)M
01/09/2004, 14:45
Originally posted by Gwaihir@Sep 1 2004, 13:31
Io ho comprato UO sperando di poter giocare l'ambientazione TdM ma mi pare che i ragazzi che ci lavoravano stiano in cattive acque (il loro server ha chiuso i battenti).

Il gioco mi sta facendo la muffa perci? potrei fare un tentativo, se trovo il tempo :blush:
se trovi il tempo ti consiglio pure di scaricare Age of Shadows (se nn hai comprato gi? quello), ti sblocca terre nuove che con le versioni precedenti non ci sono ;)

Xion Masters
14/09/2004, 19:36
me lo ricordo ultimonline quel gioco se non stai attento ti mangia vivo :lamer: