PDA

View Full Version : Planetside 2 Consigli per niubbo



Raam
30/10/2013, 14:40
http://www.planetside-universe.com/character-5428130184554974897.php

Dopo sette ore di "pew pew booooom" ancora ho difficoltà a capire come/cosa/quando/perchè deve fare determinate cose.

Mi spiego meglio:

Giocando come sniper: nessun problema lato kill,se giocassi solo di fucile di precisione avrei una media del 3 e qualcosa. La domanda fondamentale è: come migliorare? c'è qualche guida/rito vodoo per fare più xp?

Resto: Non essendo abituato agli FPS con mouse e tastiera, l unica classe con cui mi trovo bene è l ingegnere con la fottutissima torreta. Il problema è che crepo costantemente e nonostante tutto non faccio tantissimi xp.:mad2:

Aiuti? Consigli?
Come faccio a prendere più ticket per le armi?

Torok
01/11/2013, 18:32
troppa sbatta per risponderti efficacemente, ho smesso di postare in questa sezione del forum che tanto lo leggo solo io e te, comunque per fare punti xp con il geniere ti consiglio di andarci giu di riparazioni e ammo, upgrada il tool di repair del geniere e upgrada il range a cui dai munizioni, vedrai che ne fai tanti dopo :D

Insegui i max e sii loro schiavo! ma attento a non morire.
e ricordati,
1 Punto certificazione = 250 punti XP!

se hai altre domande falle magari qui

http://www.mmorpgitalia.it/site/forumdisplay.php?116-PlanetSide-2

su che server / fazione giochi?

Raam
02/11/2013, 09:39
Si Si MMOrpg italia lo conosco :=)

Comunque sono un fottuto NC fazione BIrreria Ceres

Torok
02/11/2013, 19:34
Si Si MMOrpg italia lo conosco :=)

Comunque sono un fottuto NC fazione BIrreria Ceres

bravissimo, allora addami in game intanto

Rommegard
03/11/2013, 12:33
Beh per fare un botto di certs e aumentare la tua sopravvivenza nel gioco potresti provare anche a giocare il medico, che almeno ti curi da solo quando sei ferito e curando e ressando gli altri fai un botto di xp.
Poi conta che questo gioco non premia molto il gioco statico in attacco, sopratutto la torretta dell'ingegnere è molto facile da distruggere con un missile ben piazzato. Senza contare che uno sniper bravino ti può headshottare in mezzo allo scudo della torretta, io stesso che non sono un fenomeno se becco un ingegnere in torretta non mi sembra vero tanto è facile killarlo.
Butta giù munizioni come se non ci fosse un domani, stikkati ad un MAX pensando però prima alla tua sopravvivenza e vedrai che di certs ne farai.

Raam
04/11/2013, 15:34
Allora il mio Main si Chiama Amuchina
Gioco solo ENG e ho potenziato la pistola per riparare fino al 3 lvl.
Sono talmente abituato a giocare con il pad che il mouse e la tastiera sono ancora un po indigesti e infatti le mie kill derivano tutte da uccisioni tramite tank o torrette (che stranamente riesco a giocare e piazzare decentemente rischiando comunque sempre la testa)
Solitamente mi incollo ad un max e butto sempre munizioni e repair a go go...anche se preferisco usare un fottutissimo tank!

Le mine anitcarro sono utili ? :|

Le ho comprate perchè sembravano iper utili ma non ne trovo l utilità ancora :motz:

Certo che per comprare la torretta mana anticarro di strada ne ho ancora da fare...1000 cert per una fottutissima torretta!
Comunque stasera mi collego...verso le otto...se siete online aggiungetemi

Q(F)M
04/11/2013, 19:03
Le mine anti-tank sono superlamer :D
Piazzale nei passaggi obbligati, vedrai :-P