PDA

View Full Version : Silk Road



Gizeta
28/12/2005, 19:12
Ho trovato e provato recentemente questo gioco...
http://www.silkroadonline.net/

e' un mmorpg totalmente gratuito ambientato nella cina mitologica.
E' molto bello graficamente, potete vestire i panni di quasi tutti i demoni antropomorfi dell'antica cina.
Io son molto appassionato di queste cose e quindi apprezzo molto questa ambientazione,so che esistono molti altri appassionati...

In ogni caso, il gameplay in sostanza e' quello di lineage2, ovvero clicca ammazza espa raccogli compra clicca ammazza espa raccogli etc etc... solita solfa insomma...

Pero' ha dalla sua il fatto che le classi non esistono, il pg ha una serie di skill tree che vengono seguiti a discrezione del giocatore,cosi' da costruire la build che piu' vi si addice.
Le build stesse sono differenti dall'ideale comune di classi, non c'e' il mago puro che lancia palle di fuoco o simili, tutto e' canalizzato attraverso le armi, i diversi set di armi si dividono tra quelli a maggior danno magico e quelli con danno fisico.

La vera nota originale di qusto gioco e' il pvp.
a lv 20 oltre alla cavalcatura ci si sceglie un job tra 3

Trader , Hunter , Thief.
la scelta non e' vincolante, a seconda di quello che si sceglie di fare aumenta il livello in quella professione

in sostanza
il trader ha una carovana di cammelli e deve portarla da un posto a l'altro seguendo una certa rotta, il thief deve assaltare le carovane , e l'hunter deve uccidere i thief


bellissimi i mostri anch'essi presi dalla mitologia giappon/cinese (tipo in una delle prime quest dovete uccidere 50 kappa)

Nota assai dolente (per lo meno per me con 56k) e' la latenza(lag) piuttosto alta del server che in quanto gratuito e' molto affollato.

ci son tre server al momento, se qualcuno si fa un giro per provar questo bel gioco io sono sul server AEGE

Piccola nota : se provate e non riuscite a connettervi vuol dire che il server e' pieno, basta riprovare fino a che non riuscite ad entrare.


se riesco posto qualche screens :P

Q(F)M
28/12/2005, 20:18
azz, io lo sto provando su troy :muro:


cmq non mi ha preso gran chè...sono un po' allergico al farm :(

Nevesis
29/12/2005, 16:28
sembrerà strano ma non ho voglia :asd:

Q(F)M
30/12/2005, 00:19
Originally posted by Nevesis@Dec 29 2005, 05:28 PM
sembrerà strano ma non ho voglia :asd:
non mi aspettavo nulla di più da te <_<

Nevesis
30/12/2005, 01:47
Originally posted by Q(F)M@Dec 30 2005, 12:19 AM
non mi aspettavo nulla di più da te <_<
ma se porto avanti più giochi di te :motz:

Gizeta
31/12/2005, 00:23
ah il mio amico che gioca con me con adsl dice che la laga nn e&#39; cosi&#39; tremenda per lui :P

per chi volesse il server e&#39; AEGE

saluti

iosephus
01/01/2006, 16:19
un amico del fratello di quello che organizzò la festa in cui mi sono imbucato con una tipa incontrata 3 minuti prima mi ha detto che non glie ne frega na mazza.
posso dirlo? :3:

Gizeta
05/01/2006, 23:35
se qualcuno ha fatto degli account per sto gioco che non usa puo&#39; gentilmente passarmeli? han chiuso le iscrizioni e dei miei amici vorrebbero giocarci :)
grazie mille in anticipo

Gizeta
16/01/2006, 02:59
per chi volesse le iscrizioni sono aperte, il server riapre il 24

si e&#39; scoperto che alla fine il gioco e&#39; ancora in costruzione, in sostanza alla fine le civilta&#39; selezionabili saran ben 3 e non solo quella cinese come adducevo all&#39;inzio

le altre due saranno i Romani e gli Arabi, quindi le rotte commerciali si dirameranno oltre la cina fino in "Italia" o meglio al alto di mondo occupato dai romani ^^


:rock: