PDA

View Full Version : Complimentoni!!!!!!!!!!



Sargoth
15/01/2006, 18:13
Volevo fare i miei migliori auguri (non solo da parte mia) a quei fantastici supercampioni che hanno bisogno di fare le quest con un raid di 8-9 al seguito nel silithus per completare una cazz# di quest che in 4 dell'orda abbiamo completato, e non paghi di questa brillante scelta hanno pure deciso 9vs4 (reduci da 62 elite) di segarci tutti.....mittici......
PS: ah colgo anche l'occasione visto il rosik per sempre fare i complimentoni x queste fantastiche settimane passate a lamerare in 30 davanti all'ingresso di BRD/BRS tutti quelli che entravano per farsi le loro quest.....si vede che avete capito lo spirito del gioco..... /noob

Sargoth
15/01/2006, 18:15
Ah mi sono dimenticato di domandare scusa se ho offeso qualcuno che non c'entra nulla o che gioca come si deve a questo gioco....non generalizzo su tutta la gilda....non mi abbasserei a tanto...

brosio83
15/01/2006, 18:39
scusa nn avresti potuto postare nell'apposito forum?

Corwin
15/01/2006, 19:52
si bros ha sbagliato sezione mi sa.

Ma non ce tregua a silitus? Sacra tregua? che gli avete fatto per farvi arare?

Cloud Wallace
15/01/2006, 20:04
:rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik:

Infe
15/01/2006, 20:05
uàin

Harion
15/01/2006, 20:06
a silithus tutti quelli che non ci mandavano scaglie venivano segati mi sa, voi non rientravate nella cerchia

per quanto riguarda ubrs...
mentre il nostro mt è in coda ci sarà pur qualcosa da fare no?

Dreidor
15/01/2006, 21:15
puoi per cortesia rifare il post qua: http://www.fremenguild.it/forum/index.php?showforum=50? tnx :*

Arcangelo
15/01/2006, 21:38
purtroppo la blizzard non ha messo la TAG PVP | PVE abbastanza grande alla selezione dei server

quindi un sacco di gente che poverina non voleva fare pvp si è ritrovata in mezzo ai cattivi :(

Yukitopia
15/01/2006, 23:54
Originally posted by Cloud Wallace@Jan 15 2006, 08:04 PM
:rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik:

:rosik:
e cmq siete tutti gay!!!

Blacklagon
16/01/2006, 05:41
Originally posted by Sargoth@Jan 15 2006, 05:13 PM
Volevo fare i miei migliori auguri (non solo da parte mia) a quei fantastici supercampioni che hanno bisogno di fare le quest con un raid di 8-9 al seguito nel silithus per completare una cazz# di quest che in 4 dell'orda abbiamo completato, e non paghi di questa brillante scelta hanno pure deciso 9vs4 (reduci da 62 elite) di segarci tutti.....mittici......
PS: ah colgo anche l'occasione visto il rosik per sempre fare i complimentoni x queste fantastiche settimane passate a lamerare in 30 davanti all'ingresso di BRD/BRS tutti quelli che entravano per farsi le loro quest.....si vede che avete capito lo spirito del gioco..... /noob
Umm, se parli della quest di natalia non eravamo li per fare la quest (sai quella si fa anche in 3) ma farmavamo scaglie per aprire la porta di AQ e dopo ore di farm ti trovi li 5 "innocentini" orda è difficile resistere allo zerg :asd:, se non ti riferisci a questo episodio beh sucs uguale :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik:


ps. e cmq eravamo 6 noi 5 voi :|

Steelstar
16/01/2006, 10:38
Blacklagon, conta meglio la prossima volta. Noi eravamo 4, puoi starne certo. Voi sareste stateianche 6 (francamente non ho contato, ma eravate sicuramente di più) ma poco conta, è stata una tipica lamerata come ormai mi capita di vedere regolarmente con i Fremen.
Per quanto mi riguarda ormai Fremen = Lamer, praticamente senza eccezione. Se vi piace avere questa fama peggio per voi, cosa volete che vi dica.

Per quanto ci riguarda, nel nostro statuto (siamo la Italian Horde) è chiaramente vietato il lameraggio in genere pena espulsione dalla gilda. Non c'entra una mazza il server PvP / PvE, io voglio stare su un server PvP ma mi piacciono duelli onesti, tutto qui.

Tra l'altro se stavate questando per Ahn'Qiraj non ha alcun senso fare perdere tempo a noi, perchè tutti contribuiamo... quindi la scusa non regge. Come se non bastasse per un bug del cazzo siamo ressati tutti nei Barrens.

Buon lameraggio.

Dreidor
16/01/2006, 10:42
noi nn viviamo per lamerare, viviamo per farvi whinare e rosikare il + possibile... è diverso :|
duelli onesti? ehhhhh sì mi dicono dalla regia che ci deve essere onestà in un gioco di gank dove nn perdi una mazza morendo :|
scommetto che nn giocavi a uo >_>

Plate
16/01/2006, 10:54
Originally posted by Steelstar@Jan 16 2006, 10:38 AM
Come se non bastasse per un bug del cazzo siamo ressati tutti nei Barrens.
:rotfl:

Steelstar
16/01/2006, 11:01
Originally posted by Dreidor@Jan 16 2006, 09:42 AM
noi nn viviamo per lamerare, viviamo per farvi whinare e rosikare il + possibile... è diverso :|
duelli onesti? ehhhhh sì mi dicono dalla regia che ci deve essere onestà in un gioco di gank dove nn perdi una mazza morendo :|
scommetto che nn giocavi a uo >_>
Non ti seguo molto, in pratica visto che non si perde nulla con le morti PvP voi ammazzate chiunque vi passi davanti senza eccezione? non credo che sia questo il motivo dai... Dire poi che WoW è solo un gioco di gank mi pare riduttivo (perchè ci giochi se è così limitato?)

Rosikare? ma non farmi ridere... A me fa rosicare un rogue 60 che arriva di sorpresa e riesce a fare fuori 2-3 pg da solo... quello è rosikare... non quella roba lì.

Non ho mai giocato a UO perchè allora non avevo ADSL, d'altronde sono arrivato a giocare a WoW perchè ho sempre giocato a tutti i giochi Blizzard, non perchè giocassi ad altri MMORPG, e cmq tutto ciò non ha nulla a che fare con la tendenza di molti della vs. gilda.

bOrNtokilL
16/01/2006, 11:10
:uplol:

Lightmage [Ow]
16/01/2006, 11:44
Dopo 5 ore di farming appena io e lynn vi abbiamo visto abbiamo gridato all'unisono CARICAAAA :asd:

Cloud Wallace
16/01/2006, 11:55
PVP EVENTS ON A PVP SERVER???????


OH NOES!!!!!!!!!!!!!111


Go reroll PvE plz :ph34r:

Propheta
16/01/2006, 14:07
Originally posted by Steelstar@Jan 16 2006, 09:38 AM
Blacklagon, conta meglio la prossima volta. Noi eravamo 4, puoi starne certo. Voi sareste stateianche 6 (francamente non ho contato, ma eravate sicuramente di più) ma poco conta, è stata una tipica lamerata come ormai mi capita di vedere regolarmente con i Fremen.
Per quanto mi riguarda ormai Fremen = Lamer, praticamente senza eccezione. Se vi piace avere questa fama peggio per voi, cosa volete che vi dica.

Per quanto ci riguarda, nel nostro statuto (siamo la Italian Horde) è chiaramente vietato il lameraggio in genere pena espulsione dalla gilda. Non c'entra una mazza il server PvP / PvE, io voglio stare su un server PvP ma mi piacciono duelli onesti, tutto qui.

Tra l'altro se stavate questando per Ahn'Qiraj non ha alcun senso fare perdere tempo a noi, perchè tutti contribuiamo... quindi la scusa non regge. Come se non bastasse per un bug del cazzo siamo ressati tutti nei Barrens.

Buon lameraggio.
Hmmm ma da quando fare PvP e diventato una lamerata?

No dai raga ha ragione... lo prossima volta chiamate un GM e fatevi arbitrare :asd:

Teoberk
16/01/2006, 14:27
un rogue che sega 2-3pg insieme?oddio mi immagino la scena...
Tu:hey okkio ci sta un rogue ,Release spirit
Amico:quale rogue?Release spirit
Altro tizio:Ma dove?Release spirit
saudsahduasdhashd
cmq o la regia mi sta dicendo che Teddy Piange™
e per altro mi sembra ovvio che dovevate morire....cioè noi siamo alleanza l'uncia l'ibertà di questo gioko è segare voi.....ma la cosa ancora più divertente è che tu pensi che erano in 6 ma probabilmente era ancora il raid da 40 saudsahdusadhsahd,pekkato che nn ci stavo:(

AlexanderAndersen
16/01/2006, 15:04
ma se dovessimo whinare tutti per ogni volta che veniamo segati outdoor mentre ci facciamo i fatti nostri...è il server pvp, essere segato senza pietà, il duello onesto nn esiste su questo gioco.

Harion
16/01/2006, 15:25
se un giorno tuo figlio giocherà a WoW e farà AQ dovrai ringraziare noi

suCs

Hurizen
16/01/2006, 16:26
Originally posted by Harion@Jan 16 2006, 02:25 PM
se un giorno tuo figlio giocherà a WoW e farà AQ dovrai ringraziare noi

suCs
:evilol:

DarkT
16/01/2006, 16:40
Originally posted by Harion@Jan 16 2006, 02:25 PM
se un giorno tuo figlio giocherà a WoW e farà AQ dovrai ringraziare noi

suCs
>>>>>>>>>>>>>>
Total pwnage 111
>>>>>>>>>>>>>>

Q(F)M
18/01/2006, 19:19
Originally posted by Steelstar@Jan 16 2006, 11:01 AM
Non ti seguo molto, in pratica visto che non si perde nulla con le morti PvP voi ammazzate chiunque vi passi davanti senza eccezione? non credo che sia questo il motivo dai... Dire poi che WoW è solo un gioco di gank mi pare riduttivo (perchè ci giochi se è così limitato?)

Rosikare? ma non farmi ridere... A me fa rosicare un rogue 60 che arriva di sorpresa e riesce a fare fuori 2-3 pg da solo... quello è rosikare... non quella roba lì.

Non ho mai giocato a UO perchè allora non avevo ADSL, d'altronde sono arrivato a giocare a WoW perchè ho sempre giocato a tutti i giochi Blizzard, non perchè giocassi ad altri MMORPG, e cmq tutto ciò non ha nulla a che fare con la tendenza di molti della vs. gilda.
ok, non stai rosikando. però sei venuto a farti prendere per il culo da tutta la gilda, da altri ordaioli presenti in forum (pensa, ti prendono per il culo anche quelli del tuo schieramento) ed addirittura da gente che non ha mai posseduto un account di wow.


rush-di-rabbia-che-toglie-ossigeno-al-cervello (in gergo rosik) o finalizzata-autoflagellazione-in-pubblica-piazza? ai posteri l'ardua sentenza






p.s.: sorry a tutti per il ritardo, ho il piccì fuori uso :cry:

brosio83
18/01/2006, 20:20
lo sai che per noi conta molto la tua opinione, nion importa quando arrivi, l'importnte è che ci sia

Yukitopia
19/01/2006, 21:50
Originally posted by Q(F)M@Jan 18 2006, 07:19 PM
ok, non stai rosikando. però sei venuto a farti prendere per il culo da tutta la gilda, da altri ordaioli presenti in forum (pensa, ti prendono per il culo anche quelli del tuo schieramento) ed addirittura da gente che non ha mai posseduto un account di wow.


rush-di-rabbia-che-toglie-ossigeno-al-cervello (in gergo rosik) o finalizzata-autoflagellazione-in-pubblica-piazza? ai posteri l'ardua sentenza






p.s.: sorry a tutti per il ritardo, ho il piccì fuori uso :cry:
Mi permetto di aggiungere solo questa:

http://img227.imageshack.us/img227/6070/ownedroadkill4dm.th.jpg (http://img227.imageshack.us/my.php?image=ownedroadkill4dm.jpg)

Dahnar
20/01/2006, 01:39
gg

Dreidor
20/01/2006, 02:03
oh dahnar, fai il video dell'installazione adsl quando arrivano

Dahnar
23/01/2006, 01:14
minimo pd :ph34r:

Gizeta
23/01/2006, 15:11
bisognerebbe fare un video introduttivo al server pvp, cosi' che chi si aspetta qualcosa di diverso possa rendersi conto che il suo posto e' sul pve :) poi lo fai girare per i forum o lo metti su un sito "wowpvp.info"
ci si pensa per il futuro, fate un po' di servizio sociale suvvia, smentiamo questa nomea dei "fremen cattivoni"


gardendwarf stuuudiooooosss! :asd: