PDA

View Full Version : Attualmente Down



Gizeta
02/03/2006, 16:19
Vi illustro una mia teoria sull'eagle


secondo me fare eagle al 100% (come fan molti) e' dovuto all'uso di alcuni oggetti combinati

ovvero quello per vedere la traiettoria giusta, quello per stabilizzare i nervi e se propio si vuol fare il numero quello per l'esplosione...


in verita' volevo chiedervi i contatti di msn perche' mi mancano quelli del Nano e di Nevesis :)

Lupinst
02/03/2006, 16:22
sikuramente anke perkè certi punteggi tipo -30 sono inraggingibili se non fai ste cose...se fai due conti un -22 è fattibile tutti birdie e qualke eagle ma -30 o -32

Gizeta
02/03/2006, 16:26
beh gli oggetti servono apposta, in ogni caso essendo un gioco legato a formule matematiche e di calcolo, poi alla fine quando capisci come funziona e' possibile farlo anche a mano...

basta farsi venire la sensibilita' di capire dove cade e come rimbalza la pallina in un determinato rapporto di forza impressa e resistenza del vento.

gia' ora io colpisco molto piu' vicino alla buca di quanto facevo prima, un eagle mi e' gia' venuto pero' bisogna capire il meccanismo piu' a fondo :P

nanodagiardino
02/03/2006, 16:59
il mio contatto msn è nanodagiardino@hotmail.com

quanto al riuscire a fare punteggioni facendo calcoli matematici....spero che nn arriveremo mai a questo perchè a sto punto non sarebbe più un gioco

quanto infine al fatto che l'unico giorno in cui mi trovo davvero sfaccendato e posso dedicarmi un po al golf il server viene messo down per 4 ore (se ho ben capito)...beh...se non è una manifestazione della Legge di Murphy questa...

Gizeta
02/03/2006, 17:53
vabbe' intendevo un calcolo mentale, non mi metto certo con la calcolatrice :P

Lupinst
02/03/2006, 17:55
il mio record è uno score di -13 ma posso arrivare con una buona run a -18 da li in poi devi saper fare i colpi speciali a occhi chiusi e devi usare spesso gli oggetti

Harion
02/03/2006, 18:34
io per sicurezza arrivo solo in positivo... :divino: (lo so che non si dovrebbe fare... :asd: )

Arianh
02/03/2006, 19:13
ma nessuno batterà mai me...

HO FATTO +12!!!


ahahah
il fatto è che non era voluto...e non volevo sbagliare... :champion: