PDA

View Full Version : Attrezzatura fotografica



nanodagiardino
16/05/2006, 21:32
Tanto per organizzarci mi piacerebbe sapere chi ha a disposizione una macchina digitale e chi una videocamera.

Tenete presente che molte quest avranno l'assoluta necessità di documentazione fotografica e che quindi la macchina (con schermo per poter far visionare le foto ai giudici) sarà indispensabile.
Credo che possano funzionare anche i cellulofoni alle bisogna ma non so quante foto può immagazzinare un cellulare e potrebbe esserci la necessità anche di qlc decina di foto nel corso della giornata.

Le videocamere servono invece (alla disperata anche in sostituzione delle fotocamere) ma fondamentalmente per fare più riprese possibile da poi montare in un documentario che produrrò e farò avere ai partecipanti.

Solito copia e incolla.

FOTOCAMERE DIGITALI
- Nanodagiardino (eventualmente prestabile se una squadra ne fosse sprovvista)


VIDEOCAMERE
- Nanodagiardino

Q(F)M
16/05/2006, 21:34
FOTOCAMERE DIGITALI
- Nanodagiardino (eventualmente prestabile se una squadra ne fosse sprovvista)
- Possa (niente sonoro e solo 16mb, se faccio un filmato finisco la memoria)


VIDEOCAMERE
- Nanodagiardino

Liris
18/05/2006, 13:13
FOTOCAMERE DIGITALI
- Nanodagiardino (eventualmente prestabile se una squadra ne fosse sprovvista)
- Possa (niente sonoro e solo 16mb, se faccio un filmato finisco la memoria)
- Liris (posso fare microfilmini, a seconda della mem che ho su, porto un banco di supporto)

Kornelius
25/05/2006, 14:25
FOTOCAMERE DIGITALI
- Nanodagiardino (eventualmente prestabile se una squadra ne fosse sprovvista)
- Possa (niente sonoro e solo 16mb, se faccio un filmato finisco la memoria)
- Liris (posso fare microfilmini, a seconda della mem che ho su, porto un banco di supporto)
- Kornelius (Faccio da attore per i filmini di Liris il banco di supporto lo porto io )
VIDEOCAMERE
- Nanodagiardino

Liris
25/05/2006, 19:28
- Kornelius (Faccio da attore per i filmini di Liris il banco di supporto lo porto io )

Ok :look: