PDA

View Full Version : Lineage2



Gizeta
11/10/2004, 20:01
Jadeangel mi ha passato la notizia che esistono dei server gratis per questo bel giocone...
Se magari vi potesse interessare quando Uo vi avra' nuovamente stufato...
Per adesso ho solo delle informazioni provvisorie su diversi tipi di server aspetto di provare per dirvi qualcosa di piu'
in ogni caso per chi nn conoscesse il gioco puo' prendere qualche informazione da www.lineage2.com
In Fede

Gizeta


Love

Zugro
13/10/2004, 18:08
Server gratis ufficiali non esistono dato che ? un gioco a pagamento, per? volevano ricreare un server che ? la copia diciamo.. non proprio legalissima.. dell'originale. Nel caso hai un sito o qualcosa a iguardo? manda pure un pm se nn vuoi postare nulla. thx ciao!

Gizeta
13/10/2004, 22:27
Lol... forse nn e' chiaro
lo ripeto piu' chiaramente "Conosco dei server gratuiti" ci stan giocando dei miei amici (i BCS per ki era di uni), attualmente giocano in un server italiano che seppur con emulatore incompleto permette il gameplay... esistono server stranieri con l'emulatore originale hackato che funzionano al 100% dove gioca Jadeangel(AD)
I server gratis ci sono di certo ^^

U Sicilianu
14/10/2004, 10:02
Originally posted by Zugro@Oct 13 2004, 17:08
Server gratis ufficiali non esistono dato che ? un gioco a pagamento, per? volevano ricreare un server che ? la copia diciamo.. non proprio legalissima.. dell'originale. Nel caso hai un sito o qualcosa a iguardo? manda pure un pm se nn vuoi postare nulla. thx ciao!
Ci sono server gratis ci ho giocato a casa di un amico ;)

Akoon
21/10/2004, 23:47
eccone uno italiano, lo ho provato un paio di volte, anche se il gioco in se mi annoia tempo 10 minuti, ? tutto un clicca clicca, cmq che io sappia ? l'unico italiano
se volete cliccare premete http://www.lineage2.gigarent.it/ (http://qui)

buon divertimento ;)

Azel
22/10/2004, 18:02
se poss dice che ? palloso mi fido :asd:

Cloud Wallace
22/10/2004, 18:04
Originally posted by Azel@Oct 22 2004, 17:02
se poss dice che ? palloso mi fido :asd:
akoon davvero cambia avatar, altrimenti Azzella va fuori pi? i quanto gi? non abbia fatto l'alcool... :lollone:

Azel
22/10/2004, 18:05
bellissimo quell'avatar, ogmi tanto mi faccio delle fisse allucinati agahag

Q(F)M
22/10/2004, 20:26
Originally posted by Cloud Wallace@Oct 22 2004, 17:04
akoon davvero cambia avatar, altrimenti Azzella va fuori pi? i quanto gi? non abbia fatto l'alcool... :lollone:
per una volta sono d'accordo con akoon, fate pure conto che l'abbia scritto io :P


cmq quando ho letto il post la prima reazione ? stata: "cazzo non mi ricordavo di aver postato qui dentro" :3:

e poi il mio era + bello, il mezzo-busto l'avevo scartato ai tempi :D

Akoon
22/10/2004, 21:13
dunque...vi avviso che quel server ? pieno di matti......se andate sul forum non fanno altro che flammare per cose a dir poco inutili....cmq ? gratis ;)

il busto non l'ho levato proprio perche so spastico col pc, quindi mi andava a pennello :D

Q(F)M
22/10/2004, 22:34
Originally posted by Akoon@Oct 22 2004, 20:13
dunque...vi avviso che quel server ? pieno di matti......se andate sul forum non fanno altro che flammare per cose a dir poco inutili....cmq ? gratis ;)
? perfetto per uno che arriva da uo o da eriador :asd:

Gizeta
01/11/2004, 01:25
Allora ora ci ho giocato e posso valutare meglio

Lo stile di gioco sostanzialmente e' identico a Daoc, livelli a exp guadagni punti e ti fai insegnare le skill.
Come qualcuno di voi ha detto "e' un clicca clicca ammazza ammazza" ma quale gioco nn lo e' dico io... in ogni caso e' vero che alla lunga e' ripetitivo come puo' esserlo Nw, daoc, diablo2, ragnarok online.
La forza e bellezza di questo gioco sta nella meravigliosa ambientazione ed altrettanto fantastica grafica, ci si immerge quasi completamente nel mondo fantasy rapprensentato dal gioco, "'expare" il banale andare a uccidere i mostri finche' morte nn ci strappi i coglioni e' alleggerito da moltissime quest che vi danno gli npc nelle varie citta' che danno un senso alle vostre battute di caccia ai mostri.
Al di la della struttura di gioco gia' vista e' propio bello, le citta' come i dungeon sono veramente ben fatti e la colonna sonora e' a dir poko epica, giocando in party sembra di stare dentro a una scena del signore degli anelli...sarebbe un gioco perfetto per fare gioco di ruolo.
Io attualmente giocherello li, ci sono anche i Bcs(ex gilda di uni) piu' altri che sto reclutando in giro il server conta 250pg online privo di lag e praticamente del tutto funzionante.
Vi lascio il sito senza impegno se volete fare un giretto a tempo perso vi assicuro che nn ve ne pentirete
www.ultimaro.com andate sulla sezione lineage2
Sono sicuro che a molti di voi piacerebbe.. per esempio a Liris e a Zeo suppongo piacerebbe molto.

Gizeta
01/11/2004, 01:29
Gia' che ci sono vi dico gia' subito come fare nel caso io abbia invogliato qualcuno a giocare.
Nel sito vi dice di "aggiornare" il gioco per giocare, ma nn e' essenziale, per patcharlo ci vogliono diverse ore e quindi e' scazzo... quindi voi mettete la patch del server(quella che scaricate dal sito) poi andate nella sottocartella di lineage2 "sysyem" e li troverete un exe chiamato L2 fatelo partire da li e salta la patch e potrete giocare tranquilli.
In game io mi chiamo Gizeta sono una elfa oscura per whisperarmi dovete fare le virgolette "Gizeta e scrivere il messaggio
Spero di vedere qualcuno di voi ^^

Azel
01/11/2004, 12:42
Me lo sono procurato, appena posso provo

Cloud Wallace
01/11/2004, 13:11
vieni a provare la trial di swg negher!

Azel
01/11/2004, 13:37
Originally posted by Cloud Wallace@Nov 1 2004, 13:11
vieni a provare la trial di swg negher!
? un trial di un gioco a pagamento, non lo voglio nemmeno vedere :asd:

Kentha
27/11/2004, 12:25
se la cosa vi potesse interessare io ho messo in piedi un server l2 free dove si sta formando una community se siete interessati andate al seguente sito:

http://www.ilbiste.org/lineage2/home.php

saluti

Nevesis
21/12/2004, 20:14
Originally posted by Cloud Wallace@Oct 22 2004, 16:04
akoon davvero cambia avatar, altrimenti Azzella va fuori pi? i quanto gi? non abbia fatto l'alcool... :lollone:
akoon cambia avatar, anche io credevo come azella che fossi poss :look:

Akoon
27/12/2004, 01:21
Originally posted by Nevesis@Dec 21 2004, 19:14
akoon cambia avatar, anche io credevo come azella che fossi poss :look:
uff, per? rompete eh? ^_^

vabbe appena ne trovo uno decente lo cambio, promesso, solo che oramai ci sono affezionato, vabbe mi ci far? un poster ghghghghgh

Azel
27/12/2004, 13:13
Originally posted by Akoon@Dec 27 2004, 00:21
uff, per? rompete eh? ^_^

vabbe appena ne trovo uno decente lo cambio, promesso, solo che oramai ci sono affezionato, vabbe mi ci far? un poster ghghghghgh
ti stavo scambiando ancora ghgh

Nevesis
29/12/2004, 12:43
Originally posted by Azel@Dec 27 2004, 12:13
ti stavo scambiando ancora ghgh
idem :sadolol:

seanfar11
18/07/2007, 09:09
Purchase Lineage 2 Adena online & power up your character to the next level. Don't waste your time dealing with scam Lineage2 adena sites. Our world class customer service will make sure you are more than satisfied with every purchase. Check out www.gmbar.com:banana:

Cloud Wallace
18/07/2007, 15:14
hai vinto amico

Nevesis
18/07/2007, 17:23
lineage quando ci ho giocato mi ha fatto semplicemente ribrezzo.

Leomund
25/07/2007, 14:18
Ciao a tutti, da quanto tempo! ;)
Io ormai sono 2 anni che ci sto giocando e i server unofficial li ho provati più o meno tutti (come le patatine :P).
Ora ho trovato un server con fix al 100% (dato che è sniffato dall'official), la genete non manca (più di 7000 persone on line) e inoltre si aggiorna ogni sei mesi quindi se avete provato la C1 non dite che è una cagata perchè ora siamo quasi alla C6. :king:

Leggete un pò di pareri:
http://l2.hopzone.net/lineage2/moreinfo/Lineage2DEXRomania/58781.html
(http://l2.hopzone.net/lineage2/moreinfo/Lineage2DEXRomania/58781.html)
Il sito è questo:
http://www.lineage.ro/

P.S. I server unoffi si L2 non sono quelli di WOW (se qualcuno li avesse mai provati) ma sono MOLTO meglio :approved:

Ciao a tutti, alla prossima :bye:

Edit: Ci sono anche diversi clan italiani, incluso il mio.