PDA

View Full Version : Smile nei nick



fikkuz
24/07/2006, 17:26
Salve...malgrado giochi gia' da un pochino non ho ancra capito come si fa a mettere i vari smile e simbolini sul nick name.
Mi sembra nche che qualcuno riesca a bindare delle frasi......per caso si accede ad una sorta di CFG?
Come si entre nei vari clan italiani sempre se esistano?
Tnx in anticipo.:D

Maxtir
24/07/2006, 17:45
Stiffno, il_ras, e io(da pochissimi giorni) siamo entrati negli >ISC<, che per quanto poco ne sappia, &#232; l'unico clan italiano

per essere ammesso devi essere almeno junior A e avere un record di almeno -115

fikkuz
24/07/2006, 17:49
Stiffno, il_ras, e io(da pochissimi giorni) siamo entrati negli >ISC<, che per quanto poco ne sappia, è l'unico clan italiano

per essere ammesso devi essere almeno junior A e avere un record di almeno -115
Si ieri in un torneo ho visto il RAS (Senior D se non sbaglio) che aveva un simbolino sul nick di un bicchiere di vino.
Come si mette?
Ciao.:D

DyingSweetly
24/07/2006, 18:11
Allora il cambio del nick costa 15 cookies mi sembra detto questo le varie faccine si mettono facendo (<3) per esempio, questo &#232; il simbolo del cuore; se tu apri la chat e passi il mouse sui simboli sotto li vedi diciamo tradotti.
Per bindare le frasi devi andare su settings e in game macro mi sembra, da li setti le frasi sui tasti F1 F2 etc.

IL RAS DEL QUARTIERE
24/07/2006, 18:18
Io col vino ad esempio non ho fatto altro che inserire nel mio nick questo testo: (v)

Apparir&#224; dunque il vino. E cmq quando lo cambi puoi fare un'anteprima della tua firma e vedere se hai fatto giusto prima di confermare la modifica. Ero io cmq ieri. L'ubriacone col Barbera!

:lol: