PDA

View Full Version : ERI PROPOSTE



Azel
10/11/2004, 18:41
Vediamo un po' se vate idee carine da proporre...

per favore non fate post allucnanti, roba che si possa spiegare semplicemente.

Questo ? il momento buono ato che in un certo senso si riparte da zero, quindi cerchiamo di fare qualcosa di costruttivo.

vi faccio un breve elenco di osa ci sar? di nuovo

- Skill system: un sistema di skill che vi permettera di creare oggetti (maggiori info pi? avanti)

- Mostri completamente rifatti

- Script azzerati, si ricomincia, tutto il superfluo ? stato tolto

- cap di livello verra alzato a 30 (ci sar? una srta di beta per vedere cosa va e cosa no)

- futura possibilit? di arrivare al 40? previo quest epiche

- Oggettistica completamente rifatta (qui si vedr? se e come fare il riciclo degli oggetti attualemnte in circolazione)

- sistema spawn completamente rifatto, i mostri spawnaeranno in posti differenti ogni volta e non saranno sempre uguali

- Verranno riviste man mano tutte le aree per essere popolate al meglio

- sitema di vendor completamente rifatto

- implementato il CEP

per ora non mi viene in mente altro, quindi avanti con le proposte


P.S. Per favore tenete le firme disabilitate in questo topic^^

Cloud Wallace
10/11/2004, 19:01
avrei detto alzare il cap al 30?, ma qualcuno era troppo gay per scriverlo all'inizio...

Perch? non popolare anche le aree delle lande del sud di mostri powah? Cos? come sono adesso sono inutili, ci sono solo cinghiali e orsi... Avere un'ottantina di arre in pi? per il powerexp non sarebbe male :evilol:

Gizeta
10/11/2004, 19:01
Non so quanto sia editabile o configurabile cmq dico la mia ^^

Potresti aggiungere un house system ke dia la possibilita' di avere una casa privata, o ,data la nuova possibilita' di creare oggetti, un negozio.

Azel
10/11/2004, 19:02
Originally posted by Gizeta@Nov 10 2004, 19:01
Non so quanto sia editabile o configurabile cmq dico la mia ^^

Potresti aggiungere un house system ke dia la possibilita' di avere una casa privata, o ,data la nuova possibilita' di creare oggetti, un negozio.
Questo ? pesantemente complicato^^

Gizeta
10/11/2004, 19:06
Allora Far si che di notte compaiano dei mostri in qualche zona a random piu' forti, oppure che i mostri comuni che ci sono in tutti i field diventino piu' forti con le tenebre ^^

Azel
10/11/2004, 19:07
gi? ci saranno spawn differenziati tra notte e giorno

Gizeta
10/11/2004, 19:14
magari ne parliamo in icq che se sto a dirti ogni volta cose che ci sono gia' viene altro che il post spam

Kerion
10/11/2004, 19:37
un bello script che permetta ai sds di portarsi in giro tipo due orchetti a testa per creare delle pattuglie.... i buoni sono sempre in 10000 super power i cattivi sempre meno....

tipo due famigli.... :mitra:


ecco attendo che azel mi colpisca con una scia bipenne in pina fronte.... :punish:

ps la proposta cmq ? seria :muro:

Cloud Wallace
10/11/2004, 19:40
magari 2 guardie uruk della cittadella Zugro Style™

EDIT: la firma...

Gizeta
10/11/2004, 19:58
Magari uno script (tipo taming) x reclutare come seguace un mostro o animale,basato magari sul carisma

Lupinst
10/11/2004, 20:02
Uppo per le lande del sud ed ? pure bellisssimo lo script che fa girare i mostri(lo avevo proposto a tempo debito ed ero stato additato come eretico).
Adesso senza picchiarmi esageratamente sarebbe davvero bello avere i cavalli e le cavalcature in generale magari anche senza bonus particolari al combattere a cavallo o magari legati al tipo di cavallo che hai e sostituiamo gli stivali dei lunghi viaggi che sono una powerata con i cavalli...
Anche perch? in un server eriador non aver i cavalli ? troppo triste.....

Azel
10/11/2004, 21:24
per i cavalli serve un hak, cmq se si finisce tutto a tempo debito potrei darci un occhio

Shinuviel
10/11/2004, 23:02
Allora, l'idea di far girare i mostri ? molto bella, complimenti...per quanto riguarda il rifacimento dei mostri, convengo con Cloud: ci sono aree molto vaste e mai solcate da piede umano (tantomeno elfico :P) perch? gli unici abitatori sono orsi e cinghiali...up anche per l'oggettistica nuova e per i cavalli (so che non ? facile ma spero saranno implementati), inoltre mi piacerebbe avere dei bei mantelli (cosa fattibile anche solo con gli override).

Maxtir
10/11/2004, 23:21
uppo i cavalli

brosio83
10/11/2004, 23:31
sempre riguardo le aree tra il forsaken inn e le terre dei vaga del sud sono da riguardare in quanto a mostri.
per i mantelli... che override e override c'? il CEP apposta! :whistle:

brosio83
10/11/2004, 23:38
nn mi piace come ide ma la butto l?... ? possibile che i piggi invecchino da script?
elfi e mezzelfi immortali/umani tot/nani tot/hobbit tot/ecc ecc

inoltre, e proprio nn saprei come fare, bisognrebbe fare in modo che qualche hobbit in pi? giri per Eriador, nn se ne vedono mai :(

brosio83
10/11/2004, 23:42
una proposta attuabile anche subito ? inserire ricette crefting fin da ora, magari qualche piggi in pi? loggherebbe senza bisogno di dm che si sbattano. quello e magari la licenza per la cittadella dei minatori

Shinuviel
11/11/2004, 01:31
Ecco un paio di suggerimenti/idee, alcune forse un po pesanti, ma io le butto li :P :
-Un bel carovaniere a nord di Cameth Brin
-Le lingue con il sistema parentesi quadre in canale dm (sindarin, lingua di mordor etc.)
-Il CEP, come dice Brosio, per mantelli e quant'altro
-Consiglio per i mostri, orchetti piu forti (quelli che ci sono ora sono inutili), lupi pi? forti o magari introducete i mannari (nello hobbit i lupi sono mooolto forti, ma anche nel SdA)
Per ora basta :P

Azel
11/11/2004, 07:46
Originally posted by brosio83@Nov 10 2004, 23:42
una proposta attuabile anche subito ? inserire ricette crefting fin da ora, magari qualche piggi in pi? loggherebbe senza bisogno di dm che si sbattano. quello e magari la licenza per la cittadella dei minatori
C'? il sistema di craft...

Azel
11/11/2004, 07:47
per il popolamento aree per ora lasciate stare che verr? fatto pi? avanti

Propheta
11/11/2004, 09:59
+ quest automatiche, attualmente ci sono poche quest intorno alle citta, o in altri luoghi

Armi +5 semplici (senza danni aggiuntivi elementali o altro)

Se si mettono boss piu forti, mettiamo pure dei tesori decenti!

Creare una zona oblio dove la gente va dopo che e morta, una zona che assomigli a un incubo. Con una quest interna, la quale se risolta riporti il PG dove stava prima altrimenti se non risolta lo fa ressare nella casa di guariggione.

Yukitopia
12/11/2004, 11:37
Io darei una bella risistemata ai vendor...

Alcuni comprano solo ogg di competenza loro, altri dello steso tipo comprano tutto a prezzi stracciati...

ma quello piu' ridicolo e' Sher al mercato nero di brea... dovrebbe essere l'unico abilitato a comprare oggetti rubati, ma lo fa a un prezzo cosi' favorevole che sono gli altri vendor a fare la figura dei ladri.... :|

Propheta
12/11/2004, 12:08
Riposo Limitato

Inserire un limite al riposo.
Come?
Se possibile creare uno script che oblighi chi deve riposare a creare un accampamento. Il sistema puo esere lo stesso di quello di usare la carne e in piu dei atrezzi per la costruzione del accampamento. La costruzione del accamamento puo richiedere un tempo che puo variare da classe a classe (un war fa prima 1 min un caster ci mette di piu 2 min) oppure a tempo definito (tempo da decidere, e settarlo uguale per tutti 1, 2, 3 min)

Maxtir
12/11/2004, 12:35
e magari poter riposare solo di notte o grotte

Propheta
12/11/2004, 12:48
Originally posted by _Maxtir_@Nov 12 2004, 12:35
e magari poter riposare solo di notte o grotte
Il problema del limite tempo e soppratutto per i livelli bassi! Infatti sono quelli che riposano di piu!
Ammazi un mostro e riposi, amazzi un mostro e riposi... sai che palle dover aspettare la notte per riposare? Per fare notte su eriador ci mette piu di 5 min non credo che sia giusto far aspettare cosi tanto la gente prima che spari un colpo o che si curi! Megli inserire un limite tramite il sistema descrito sopra! Da liberta di scelta a chi vuole riposare, e in piu limita le lamerate varie!

Corwin
12/11/2004, 14:23
Originally posted by Azel@Nov 11 2004, 07:46
C'? il sistema di craft...
non funge il sistema di craft, a meno che non lo riabbiate messo a posto dopo che HGN si ? fatta fottere...

Il crafting senza dm ? il pi? realisticamente praticabile. Tante ricette, ricerca delle nuove ricette, scambi di componenti, forum mercato, e bella e pericolosissima avventura per arrivare vivo davanti all'altare per craftare. Tutte cose che ti occupano tempo, non sono noiose, e non dipendi da nessuno al di fuori del gioco.

nuove aree, nuovi mostri, nuovi oggetti e qualche novit?, e a me il vecchio tran tran di Eridor mi andrebbe benissimo, sperando che sbloccate l'opzione del livello 40, che rappresenta un simbolo, un miraggio del pg, che sa che prima o poi ci arriver?. Chissenefrega dei lamer, non statevi a stressare per un gioco.. ^^^^^

Propheta
12/11/2004, 16:29
Originally posted by Corwin@Nov 12 2004, 14:23
non funge il sistema di craft, a meno che non lo riabbiate messo a posto dopo che HGN si ? fatta fottere...

Il crafting senza dm ? il pi? realisticamente praticabile. Tante ricette, ricerca delle nuove ricette, scambi di componenti, forum mercato, e bella e pericolosissima avventura per arrivare vivo davanti all'altare per craftare. Tutte cose che ti occupano tempo, non sono noiose, e non dipendi da nessuno al di fuori del gioco.

nuove aree, nuovi mostri, nuovi oggetti e qualche novit?, e a me il vecchio tran tran di Eridor mi andrebbe benissimo, sperando che sbloccate l'opzione del livello 40, che rappresenta un simbolo, un miraggio del pg, che sa che prima o poi ci arriver?. Chissenefrega dei lamer, non statevi a stressare per un gioco.. ^^^^^
UPPP io con Prophet e c'era pure corvin.. si faceva solo crafting alla finee non ce ne fregava nulla dei XP o dei soldi tanto quelli a certi livelli ci sono, e me servono piu che altro per finanziare le spedizioni nei posti piu difficili(pagavo PG per accompagnarmi)

Quindi mettiamo un bel po di ricette cosi si crafta in compagnia e ci si diverte da matti dopo che ci si e riuscito :asd:

brosio83
12/11/2004, 16:30
Originally posted by Corwin@Nov 12 2004, 14:23
Chissenefrega dei lamer, non statevi a stressare per un gioco.. ^^^^^
stai mettendo le mani avanti per le tue prossime lamerate? :asd:

Corwin
12/11/2004, 18:16
Originally posted by brosio83@Nov 12 2004, 16:30
stai mettendo le mani avanti per le tue prossime lamerate? :asd:
:ph34r:
cercher? di trattenermi, prefersco un server lamer gdr, che un server solo lamer non gdr, mi diverto pi? nel primo, ? il mio pg non ? solo un nonnulla come tutti gli altri pg. Il mio paladino su Eriador, a parte raziare i tumuli, LOL, si comportava da paladino ^^ .....

Azel
12/11/2004, 18:36
Originally posted by Yukitopia@Nov 12 2004, 11:37
Io darei una bella risistemata ai vendor...

Alcuni comprano solo ogg di competenza loro, altri dello steso tipo comprano tutto a prezzi stracciati...

ma quello piu' ridicolo e' Sher al mercato nero di brea... dovrebbe essere l'unico abilitato a comprare oggetti rubati, ma lo fa a un prezzo cosi' favorevole che sono gli altri vendor a fare la figura dei ladri.... :|
Sistema dei vendor completamente rifatto

Azel
12/11/2004, 18:37
Originally posted by Corwin@Nov 12 2004, 14:23
non funge il sistema di craft, a meno che non lo riabbiate messo a posto dopo che HGN si ? fatta fottere...

Il crafting senza dm ? il pi? realisticamente praticabile. Tante ricette, ricerca delle nuove ricette, scambi di componenti, forum mercato, e bella e pericolosissima avventura per arrivare vivo davanti all'altare per craftare. Tutte cose che ti occupano tempo, non sono noiose, e non dipendi da nessuno al di fuori del gioco.

nuove aree, nuovi mostri, nuovi oggetti e qualche novit?, e a me il vecchio tran tran di Eridor mi andrebbe benissimo, sperando che sbloccate l'opzione del livello 40, che rappresenta un simbolo, un miraggio del pg, che sa che prima o poi ci arriver?. Chissenefrega dei lamer, non statevi a stressare per un gioco.. ^^^^^
ho detto NUOVO

Corwin
12/11/2004, 19:06
Originally posted by Azel@Nov 12 2004, 18:37
ho detto NUOVO
:evilol:











:drop:

Yukitopia
12/11/2004, 19:06
Originally posted by Azel@Nov 12 2004, 18:37
ho detto NUOVO
e ampiamente testato spero... :huh:

brosio83
12/11/2004, 19:23
? questo (http://nwvault.ign.com/Files/scripts/data/1050302832260.shtml) qui se nn ho capito male...

Azel
12/11/2004, 21:56
Originally posted by brosio83@Nov 12 2004, 19:23
? questo (http://nwvault.ign.com/Files/scripts/data/1050302832260.shtml) qui se nn ho capito male...
esatto

Arianh
18/11/2004, 10:05
io propongo la carovana anche per Fornost... :lollone:

Crusader(F)
18/11/2004, 12:16
io l'ho proposta sin dall'inizio. La risposta ? NO! Fornost sta cadendo a pezzi, se vuoi andarci ci vai a piedi.

Oppure si pu? fare che costi 10000mo a viaggio :3:

Arianh
18/11/2004, 13:09
ma dai... ora che c'? il goveratore la citt? si sta riprendendo un p? (o almeno spero si dia da fare per farla riprendere...) e cmq non si riprender? se non c'? nemmeno il carovaniere visto che nessuno si far? un viaggio cos? lungo (con il rischio di crepare a causa di quel umano mercenario) a piedi...dai che ve costa...(altrimenti max stressa me... :lingua:, scherzo)cmq davvero, lo trovo molto utile...
diamo una mano a sta citt? (che ? carina) a riciapparsi...DAI!!!

Propheta
18/11/2004, 15:51
Originally posted by Arianh@Nov 18 2004, 13:09
ma dai... ora che c'? il goveratore la citt? si sta riprendendo un p? (o almeno spero si dia da fare per farla riprendere...) e cmq non si riprender? se non c'? nemmeno il carovaniere visto che nessuno si far? un viaggio cos? lungo (con il rischio di crepare a causa di quel umano mercenario) a piedi...dai che ve costa...(altrimenti max stressa me... :lingua:, scherzo)cmq davvero, lo trovo molto utile...
diamo una mano a sta citt? (che ? carina) a riciapparsi...DAI!!!
Se a Fornost mettono roba decente a piedi se la fano tutti! roba dal 6 al 12 liv cedrai che quelli che hanno sti livelli ci vano e come!

Poi altre 2 o 3 quest cittadine, ed ecco fatto!

Maxtir
18/11/2004, 17:00
raga nel tempo libero st? mappando qualche dungeon (COL CEP) poi vediamo di metterli in giro per l'eriador

Maxtir
09/12/2004, 09:36
Altro?

Arianh
09/12/2004, 09:50
mi faccio venire in mente qualche quest autiomatica...la mia fantasia a scuola ? ottima!!!!

Yukitopia
09/12/2004, 14:00
Pi? cinghiali intorno a brea...
E poi, non si potrebbero ridisegnare i tumuli e le aree intorno? Sono troppo grandi e alcune semideserte...

almeno quelle a ovest del crocevia

Yukitopia
09/12/2004, 14:12
E' anche ora di cominciare a far parlare gli npc che popolano le citta'...

Maxtir
09/12/2004, 14:17
il ripopolamento delle aree ? una cosa che ci siamo prefissati di fare dopo l'up di luned?, con lo spawn system nuovo le cose saranno molto + divertenti :)

brosio83
09/12/2004, 14:51
sarebbe meglio che gli npc interagiscano tra loro senza parlare perch? ora come ora ti riempiono la finestra dei dialoghi e risulta difficile star dietro ai dialoghi

Shinuviel
09/12/2004, 15:21
Per non parlare dei costrutti golem che ti salutano :P

Gwaihir
09/12/2004, 16:44
Non ho letto le altre proposte, cmq sparo la mia:



Se gli utenti tendessero a restare bassini perch? non farsi hostare da IGZ ? Hanno una community enorme e pochi server NWN tra cui per? ARVA "social shard" che ho sempre visto andare piuttosto bene e credo che Eriador al momento abbia ancora una nomea di un certo interesse, cosa che per? si rischia di perdere se si sta nell'anonimato per troppo tempo...

Yukitopia
11/12/2004, 19:29
oooooh :love: al puledro impennato voglio una band di bardi (nome a caso: MANOWAR) che per 10 pezzi d'oro mi cantano le loro canzoncine!! :rock:

Lupinst
11/12/2004, 21:31
non ci crederai yuki ma s pu? fare :)