PDA

View Full Version : WoW poll 1



Cloud Wallace
13/11/2004, 18:13
Su commissione del sommo Nano ( :divino: ), posto questo sondaggio per avere un'idea della vostra orientazione, nel caso si cominciasse a giocare seriamente a World of Warcraft. I server ufficiali infatti saranno taggati e divisi in queste 3 categorie principali, per cui ? il caso di scegliere attentamente dove iniziare a concentrare i propri sforzi.

Un'unica precisazione: non pensiate che la categoria mista debba essere per forza la pi? vantaggiosa, visto che potrebbe rivelarsi difficile far condividere le tre differenti anime nella stessa community...

PS: Sarebbe pi? che gradita una motivazione del proprio voto.

Gizeta
13/11/2004, 18:16
Io voto per misto, anche se andrebbe bene anche gdr... sono dell'idea che per iniziare bisogna stare in un server dove si puo' imparare tranquillamente la nuova meccanica del gioco

Q(F)M
13/11/2004, 18:37
ehm, orientamento, non orientazione :lingua:

Cloud Wallace
13/11/2004, 19:55
Deformazione professionale...

Coi vettori si parla di orientazione, con le persone di orientamento... :ph34r:

brosio83
13/11/2004, 20:44
misto...perch?? perch? con eriador a modo suo funzionava

Arcangelo
13/11/2004, 21:01
dubito ci sia questo tipo di divisione ^_^

Cloud Wallace
13/11/2004, 21:42
Originally posted by Arcangelo@Nov 13 2004, 21:01
dubito ci sia questo tipo di divisione ^_^
lo vedi che non capisci mai una ceppa! :lollone:

se lo dico ? perch? l'ho visto, ed ? sulle FAQ...

Crusader(F)
13/11/2004, 23:24
io voto pvp.

perch?? perch? nelle altre tipologie di server il pvp si verifca solo nel caso in cui il nemico attacchi un npc della tua fazione, altrimenti nisba.
gdr assolutamente no, gi? ho poco tempo, se poi devo fare gdr e pure in inglese la risposta ? no grazie :asd:
server misto no x il gi? citato motivo della limitazione del pvp :3:

nanodagiardino
14/11/2004, 07:44
Misto

Il pvp rischia di diventare un semplice uccidi uccidi senza senso e a quel punto meglio Ut o UOL che avendo meno riquisiti di sistema ha meno possibilit? di lag che falsano il risultato

GdR rischia al contrario di affollarsi dei soliti talebani dell'interpretazione e con il poco tempo che ho non so se ho voglia di passarlo a parlare in taverna e non potermi mai ri?assare + di tanto.

Voto misto anche perch? spero che l'esistenza degli altri due porti a concentrarsi in essi tutti gli estremisti delle due categorie lasciando nel misto la tipologia di giocatori che apprezzo di pi?.

Cloud Wallace
14/11/2004, 18:00
Misto

perch?? Perch? mi piace il powaggio, ma senza gli estremi dei server PvP, dove ci si dedica a sedute di exp massacranti al fine unico di raggiungere il cap e andare a menarsi allegramente con gli altri...
Credo che un server misto ci offrir? anche possibilit? di relax e di di divertimento senza avere il fine ossessionate dello scontro con gli altri (e poi se uno vuole scommetto che ci saranno comunque decine di persone ad ogni momento disposte a duellare!)

Arcangelo
14/11/2004, 18:16
se dovessi iniziare sceglierei

PVP full .



semplicemente preferisco il tipo di gioco che si basa sul confronto con altri giocatori piuttosto che con gli npc.
inoltre Wow ? un mondo talmente vasto che se non vuoi incontrare i nemici , sicuramente non li incontri.
magari una volta o due vieni asfaltato dalla fazione nemica durante il tuo 1-60
ma questo non la vedo come una cosa negativa , anzi da un sapore diverso al gioco (ovvio che se la cosa succede tutti i giorni non ? divertente :P)

Inoltre trovo molto piu GDR stare col mio elfo in stealth in una citta di orchi con la schiena appiccicata al muro... ad aspettare che qualcuno si isoli per uscire dall'ombra , piuttosto che stare in taverna a chattare( non che non lo faccia ?... pero la prima cosa mi fa entrare molto di piu nel Ruolo )

Crusader(F)
14/11/2004, 19:23
vi ripeto: nel caso in cui si scelga "misto" scordatevi il pvp. In questa tipologia di server il pvp pu? avvenire solo nel caso in cui il nemico attacchi un npc, altrimenti non ci si pu? combattere contro.

magari molti non han letto e ci tenevo a specificare. Nei server misto il pvp non ci sar? (e se in maniera molto limitata), mentre nei server pvp pu? avvenire sempre e cmq non ? una cosa marcata in maniera tale che appena esci dalla citt? sei morto. Ci ho giocato 2 gg e cmq credo che pvp sia la scelta migliore. Qualunque sia la decisione poi la accetto (per? non dite che non ve l'avevo detto :asd: )

Zeo
14/11/2004, 19:54
Se ? cos? sono pure io per il pvp. Voglio poter intragire anche ostilmente con gli altri... altrimenti che noia.

brosio83
14/11/2004, 21:30
cambio voto in pvp dopo quello che ha detto crusa
a dire il vero l'avevo letto gi? al primo post ma incredibbile nn avevo voglia di spammare :shocked:

Crusader(F)
14/11/2004, 21:53
:lollone:

confermo.
dal forum di wow:


Read this please: "On a PVP server, players will be able to initiate player vs. player combat based on what territory they are in. Players in friendly territories are safe unless they decide to engage an opposing faction player in combat. Players in enemy territories will always be at risk and can be attacked by all players that belong in the territory. All players can be attacked in neutral (contested) territories.

Actions that will enable a player for PvP status on the PVP server will be: entering or being in an enemy territory, entering or being in a contested territory, attacking an NPC of the opposing faction, attacking another player, and/or aiding a player engaged in PvP.

On a non-PVP server, players are less open to random attacks from other players.

Actions that will enable PvP on the standard player vs. environment server are: attacking an NPC of the opposing faction, attacking a player who attacked an NPC, and/or aiding a player engaged in PvP. Players will also have the ability to enable PvP on their own by using the /pvp command.

nanodagiardino
15/11/2004, 09:43
direi di rifarlo sto poll :rolleyes:

ma per non fare gli spreconi facciamo un bel copia incolla

PVP
Nanodagiardino


GDR


MISTO

Propheta
15/11/2004, 10:38
PVP
Nanodagiardino
Propheta

GDR

MISTO

brosio83
15/11/2004, 10:52
PVP
Nanodagiardino
Propheta
Gil-Ravin
GDR

MISTO

Azel
15/11/2004, 10:54
ho rifatto il sondaggio usate quello asd

Propheta
16/11/2004, 10:42
Originally posted by Azel@Nov 15 2004, 10:54
ho rifatto il sondaggio usate quello asd
:3:

Azel
16/11/2004, 15:33
chi ha messo misto? ghgh

Crusader(F)
16/11/2004, 17:42
probabilmente qualcuno che non ha letto quello che ho scritto :|

Propheta
16/11/2004, 19:00
Originally posted by Azel@Nov 16 2004, 15:33
chi ha messo misto? ghgh
Dovevi chiudere questo post e aprire un altro poll magari lasciando un link sul ultimo post! :evilol: :unsure:

Azel
16/11/2004, 22:23
che aple dobbiamo rifare?^^

Cloud Wallace
16/11/2004, 22:25
Non vedo perch?! Riazzera il sondaggio e rifamo!

Crusader(F)
16/11/2004, 22:32
di nuovo? :ph34r:

Azel
16/11/2004, 23:02
rifate un post con tutto spiegato bene, questo chiudetelo ghgh

Crusader(F)
16/11/2004, 23:15
chiudo :uplol: