PDA

View Full Version : NWN SHARD SI TRASFERISCE SU HGN



galandar
30/11/2004, 19:09
Ecco il link del nuovo indirizzo del forum NWN SHARD (http://forum.m-player.com/index.php?showforum=119)

Ciaps
Galandar

Maxtir
30/11/2004, 19:14
non ho capito :head:

Azel
30/11/2004, 19:49
? il forum su nwn, quello che ha mandato mail e pm amezzo mondo^^

Yukitopia
30/11/2004, 20:58
Su HGN? *cerca una faccina che si fa il segno della croce, ma non la trova*

:mmm:

de_nome_lanicon
01/12/2004, 11:01
Da quanto dicevano HGN nn esiste +...

Visto che sono di Milano quelli di hgn devono solo pregare di nn incontrarmi per strada... :mitra:

Maxtir
01/12/2004, 11:14
il tuo Avatar ? molto eloquente rispetto a quello che potrebbe succedere :asd:

de_nome_lanicon
01/12/2004, 12:29
Originally posted by _Maxtir_@Dec 1 2004, 10:14
il tuo Avatar ? molto eloquente rispetto a quello che potrebbe succedere :asd:
Tanto + che sono davvero Io... :mitra:

Io sto qui nn l'ho capito. Sta girando tutti i forum pubblicizzando qualcosa di cui nessuno si interessa vagamente...

E poi HGN... si pu? sapere cosa stanno facendo, cosa hanno fatto... ecc.?


Tutti sono rimasti hostati gratuitamente tranne noi... al che mi viene da chiedermi cosa avevamo noi in + degli altri (a parte 20 pg in +), perch? eravamo cos? antipatici (tolto il fatto che eravamo i + "grossi"), e perch? tutti dicevano che il nostro modulo era mal ottimizzato (oltre che per metterci mano e copiare gli script)...


Personalmente mi sento molto deluso e irritato dal loro comportamento... tanto dal dire che nn metter? + piede su i loro server se nn per intraprendere azioni rivoluzionarie.


Sto furbone tanto contento del suo shard farebbe bene a guardare cosa era Eriador, cosa costituivamo noi... una comunit? enorme a livello italiano.

Che si goda il momento di gloria del suo shardino... ma che lo faccia nella sua cameretta coi suoi peluche invece che venir qui a rompere...


:punish:



PS nn nominate hgn... altrimenti come si vede mi arrabbio... :mitra:

Q(F)M
01/12/2004, 12:32
trovo piuttosto antipatico che hgn ci mandi i suoi galoppini a fare pubblicit?...pare di ritornare agli inizi, quando la gente girava per shard a fare pubblicit? al proprio...davvero uno skifo :drop:

Azel
01/12/2004, 12:48
cmq non ? uno shard quello pubblicizzato qui, e non credo che il tipo sia al corrente della storiella^^

Gwaihir
01/12/2004, 13:09
Uhm...sento puzza del fantasma di Boromir :mmm:

galandar
01/12/2004, 15:23
chiedo venia e scusa se il msg vi ha disturbati lo facevo solo a carattere informativo e scusate perch? mi sono espresso male...hgn nn esiste + infatti ora si chiama m-player, non sono gli stessi a gestirlo inoltre se avete avuto prob cn hgn io non c'entro niente ne sapevo ci? che vi era successo...
Il forum nasce per voi player di nwn per discutere su tutto ci? che riguarda nwn e per i vari staff per farsi conoscere e nn rimanere nell'ombra di molti player...
Posso assicurarvi al contrario di quello che diceva uno dei vostri che la gente interessata al forum c'? cmq....
Se non vi interessa + che io vi aggiorni basta chiederlo...chiedo nuovamente scusa se ho disturbato ma non era mia intenzione

Ciaps
Galandar ;)

de_nome_lanicon
01/12/2004, 16:04
Originally posted by galandar@Dec 1 2004, 14:23
chiedo venia e scusa se il msg vi ha disturbati la facevo solo a carattere informativo e scusate perch? mi sono espresso male...hgn nn esiste + infatti ora si chiama m-player non sono gli stessi a gestirlo inoltre se avete avuto prib cn hgn io non c'entro niente ne sapevo che qualcosa di ci? che vi sia successo...
Il forum nasce per voi player di nwn per discutere su tutto ci? che riguarda nwn e per i vari staff per farsi conoscere e nn rimanere nell'ombra di molti player...
Posso assicurarvi al contrario di quello che diceva uno dei vostri che la gente interessata al forum c'? cmq....
Se non vi interessa + che io vi aggiorni basta chiederlo...chiedo nuovamente scusa se ho disturbato ma non era mia intenzione

Ciaps
Galandar ;)
Niente contro di te... ? solo odio per il modo in cui lo staff di hgn ci ha trattato, sia personalmente che come shard.

:motz:

Maxtir
01/12/2004, 16:58
galandar ? stato chiarissimo, non ha nulla a che fare con HGN, quindi da parte mia potrebbe anche starci di aderire al forum, non in questo momento per? molto probabilmente tra qualche tempo. nel frattempo.....

LOVE & PEACE :cool:

Yukitopia
01/12/2004, 17:24
Originally posted by galandar@Dec 1 2004, 14:23
chiedo venia e scusa se il msg vi ha disturbati la facevo solo a carattere informativo e scusate perch? mi sono espresso male...hgn nn esiste + infatti ora si chiama m-player non sono gli stessi a gestirlo inoltre se avete avuto prib cn hgn io non c'entro niente ne sapevo che qualcosa di ci? che vi sia successo...
Il forum nasce per voi player di nwn per discutere su tutto ci? che riguarda nwn e per i vari staff per farsi conoscere e nn rimanere nell'ombra di molti player...
Posso assicurarvi al contrario di quello che diceva uno dei vostri che la gente interessata al forum c'? cmq....
Se non vi interessa + che io vi aggiorni basta chiederlo...chiedo nuovamente scusa se ho disturbato ma non era mia intenzione

Ciaps
Galandar ;)
Io avevo capito, ma vista la nostra negativa esperienza con hgn ho storto il naso.
Cmq il vecchio forum di hgn e' tale e quale ha solo cambiato veste grafica e c'e' anche la nostra sezione di eriador solo che nn e' aggiornata dalla scorsa estate. Periodo in cui siamo stati costretti ad un esodo forzato, cosa che suscita ancora del risentimento.

de_nome_lanicon: cos'e' che vorresti fare se li incontrassi per strada? Sommergerli con palline di plastica?!?? :muhaha: :lingua:

PS: Il forum di cui parla Galandar e' stato citato la prima volta qui (http://lnx.demongold.com/fremenforum//index.php?showtopic=892&hl=galandar)

de_nome_lanicon
01/12/2004, 23:34
Originally posted by Yukitopia@Dec 1 2004, 16:24
de_nome_lanicon: cos'e' che vorresti fare se li incontrassi per strada? Sommergerli con palline di plastica?!?? :muhaha: :lingua:

Naaaa....

Anche se da vicino fanno abbastanza male (brosio pu? confermare...)....

Pensavo di tirare il fucile in testa... (? totalmente di ferro... + di 4kg di roba...)


A parte le stupidate...

E se tornassimo sul forum hgn, dove ci sono ancora le nostre cose e pretendessimo il nostro server... :lollone:

galandar
02/12/2004, 02:57
sono sempre contento di parlare con persone aperte di mentalit? e con cui basta parlare per chiarirsi sono lieto di poter aprire il forum per persone come voi ;) .

PS:Perch? non chiedete ai nuovi gestori se possono ri-hostarvi?

brosio83
02/12/2004, 10:08
Originally posted by galandar@Dec 2 2004, 01:57
PS:Perch? non chiedete ai nuovi gestori se possono ri-hostarvi?
se nn sbaglio l'abbiamo gi? fatto e nn ci hannod egnato manco di un rifiuto :asd:
cmq forse dico una boiata la situazione nn ? un granch? chiara ai miei occhi

de_nome_lanicon
02/12/2004, 10:51
Originally posted by brosio83@Dec 2 2004, 09:08
se nn sbaglio l'abbiamo gi? fatto e nn ci hannod egnato manco di un rifiuto :asd:
cmq forse dico una boiata la situazione nn ? un granch? chiara ai miei occhi
Quoto.

La richiesta ? stata inoltrata + e + volte...

Avessero almeno risposto... ^_^

Yukitopia
02/12/2004, 13:14
Originally posted by de_nome_lanicon@Dec 1 2004, 22:34
Naaaa....

Anche se da vicino fanno abbastanza male (brosio pu? confermare...)....

Pensavo di tirare il fucile in testa... (? totalmente di ferro... + di 4kg di roba...)



:nonono:
Se lo usi cosi' poi ti si rovina il fucile... soldi sprecati, non ne vale la pena.
Meglio se usi gli anfibi...

galandar
02/12/2004, 13:23
Provo a chiedere io per voi vediamo che succede ;)

Corwin
02/12/2004, 20:22
Originally posted by galandar@Dec 2 2004, 12:23
Provo a chiedere io per voi vediamo che succede ;)
:punish:

:read:

:shocked:

:lamer:

:evilol:

:lollone:

Q(F)M
02/12/2004, 23:53
mi scuso anche io, effettivamente il passato un po' "burrascoso" nn mi ha lasciato un buon ricordo :drop:

Darkside Sun
03/12/2004, 15:53
Ancora incazzati per gli avvenimenti del passato? Pensavo fosse stato tutto rimosso :ph34r:

Gwaihir
03/12/2004, 16:00
Originally posted by Darkside Sun@Dec 3 2004, 14:53
Ancora incazzati per gli avvenimenti del passato? Pensavo fosse stato tutto rimosso :ph34r:
Tranne il forum...









:rotfl:

Azel
03/12/2004, 16:26
Io ho rimosso tutto ghgh

Q(F)M
03/12/2004, 16:33
Originally posted by Darkside Sun@Dec 3 2004, 14:53
Ancora incazzati per gli avvenimenti del passato? Pensavo fosse stato tutto rimosso :ph34r:
non si pu? + dire proprio incazzati...diciamo che mi ? rimasto un po' di amaro in bocca, dopo tutto lo sbattimento che si sono fatti a mappare e scriptare (soprattutto gli script erano davvero all'avanguardia, nn so se avete idea di quanto tempo sia costato a chi l'ha fatto quello per i mostri) per ritrovarci a terra :drop:

Azel
03/12/2004, 17:50
Originally posted by Q(F)M@Dec 3 2004, 15:33
non si pu? + dire proprio incazzati...diciamo che mi ? rimasto un po' di amaro in bocca, dopo tutto lo sbattimento che si sono fatti a mappare e scriptare (soprattutto gli script erano davvero all'avanguardia, nn so se avete idea di quanto tempo sia costato a chi l'ha fatto quello per i mostri) per ritrovarci a terra :drop:
hey io cerco di rimuovere ma che aaarggghhhhhhhhhh bastardi!

Darkside Sun
04/12/2004, 12:52
Originally posted by Azel@Dec 3 2004, 16:50
hey io cerco di rimuovere ma che aaarggghhhhhhhhhh bastardi!
agahgahgahaah, maledetto spionaggio industriale!!! :ph34r:

Q(F)M
04/12/2004, 16:07
Originally posted by Azel@Dec 3 2004, 16:50
hey io cerco di rimuovere ma che aaarggghhhhhhhhhh bastardi!
:asd:


spero vivamente cmq che nn si siano messi a smontarci il modulo per tirare fuori gli script di gestione!

Azel
04/12/2004, 16:10
Originally posted by Q(F)M@Dec 4 2004, 15:07
:asd:


spero vivamente cmq che nn si siano messi a smontarci il modulo per tirare fuori gli script di gestione!
chissene! tanto la in mezzo riesco a sopravviverci solo io ahahah

Crusader(F)
04/12/2004, 16:36
Originally posted by de_nome_lanicon@Dec 1 2004, 11:29
Tanto + che sono davvero Io... :mitra:

Io sto qui nn l'ho capito. Sta girando tutti i forum pubblicizzando qualcosa di cui nessuno si interessa vagamente...

E poi HGN... si pu? sapere cosa stanno facendo, cosa hanno fatto... ecc.?


Tutti sono rimasti hostati gratuitamente tranne noi... al che mi viene da chiedermi cosa avevamo noi in + degli altri (a parte 20 pg in +), perch? eravamo cos? antipatici (tolto il fatto che eravamo i + "grossi"), e perch? tutti dicevano che il nostro modulo era mal ottimizzato (oltre che per metterci mano e copiare gli script)...


Personalmente mi sento molto deluso e irritato dal loro comportamento... tanto dal dire che nn metter? + piede su i loro server se nn per intraprendere azioni rivoluzionarie.


Sto furbone tanto contento del suo shard farebbe bene a guardare cosa era Eriador, cosa costituivamo noi... una comunit? enorme a livello italiano.

Che si goda il momento di gloria del suo shardino... ma che lo faccia nella sua cameretta coi suoi peluche invece che venir qui a rompere...


:punish:



PS nn nominate hgn... altrimenti come si vede mi arrabbio... :mitra:
minchia ma non avete ancora capito che ? stato Boromir a tagliarci le gambe? -_-

Kerion
06/12/2004, 22:57
Originally posted by Crusader(F)@Dec 4 2004, 15:36
minchia ma non avete ancora capito che ? stato Boromir a tagliarci le gambe? -_-
ehhhhhhhhhhhhhhhhhh ma cosa vuol dire.... Crusader mi sa che dovrai farmi un riassuntino via telefono perch? mi sa che mi sono perso qualche passaggio :ops: