PDA

View Full Version : [documenti]Ritorno a casa



ALAKHAI
16/12/2004, 02:31
Saluto tutti i cittadini e gli avventurieri di Brea.

Con il mio ritorno nell'Eriador colgo l'occasione di segnalare a tutti i cittadini di brea e delle terre circostanti che prendo possesso a titolo permanete e a tempo indeterminato del podere Ghurtidan Naekhronn come unica erede della potente famiglia Harkonnen (anche perche sono l'unico Harkonnen in attivit? che ha la chiave!).
Questo mi fa proprietaria della totalit? del podere comprendente:

- Numero 2 Mucche
- Numero 1 Bue
- Numero 1 Granaio
- Numero 1 Abitazione completa di alloggi
- Indeterminato numero di sedie
- Numero 1 camino
- Numero 1 cantina e cunicoli compresi
- Indeterminato numero di stanze
- Arredamento completo per tutte le stanze
- Provviste per la cucina
- Numero 4 campi coltivati
- Numero 2 silos per acqua piovana
- Vasta foresta adiacente
- Tutte le cose minori situate all'interno delle mura del podere
- Mura del podere
- Numero 2 portoni di legno rinforzato

Il controllo sul podere rester? nelle mie mani fino all'eventuale ritorno di mio padre Bullok Ultor Harkonnen, dei suoi fratelli o del rientro permanente nell'Eriador del proprietario originario, non che fratello di sangue di mio padre, il Conte Ghurtidan Naekhronn.

Firmato

SVETLANA LUPESCU

brosio83
16/12/2004, 11:20
La cittadinanza di Brea ? onorata di accogliere nuovamente tra le fila del suoi cittadini un membro della nobile Famiglia Harkonnen.
Il podere ? rimasto a lungo disabitato, sono per caso necessarie opere di ristrutturazione allo stesso?

Il Segretario del Sindaco.

ALAKHAI
16/12/2004, 13:05
Ringrazio il sindaco per il benvenuto e per l'aiuto offerto ma informo che fortunatamente il podere ? solo un po "impolverato", qualche giorno di pulizia e sar? pronto per riprendere le sue normali attivit?.

Svetlana Lupescu.