PDA

View Full Version : Riposo a tempo?



nanodagiardino
05/08/2004, 13:27
Come gi? specificato votate tenendo presente che eventuali lamerate quali lo slog e rilog per rientrare a piena carica senza aspettare i 20 minuti verrebbero punite con sanzioni pesanti.

Propheta
05/08/2004, 13:39
20 minuti sono un po troppi! e vano a penalizzare soppratutto i caster! :mmm:
Per me accettabili sarebbero 5 minuti, in 20 minuti farei in tempo per fare una partitina in un altro shard e poi ritornare :sticazzi:

Darkside Sun
05/08/2004, 13:41
20 sono eccessii, portiamoli a 7 e non ne parliamo piu.

Arianh
05/08/2004, 15:59
secondo me 20 minuti sono veramente troppi...per una come me che gioca 2 ora a settimana al massimo (anche se in questo periodo non ? cos?) ? uno sbattimento pi? finito...mi stuferei in un modo allucinante... :punish:

MK-Karena
05/08/2004, 16:16
ho votato si per il riposo a tempo , pero' per come si e' detto anche negli altri trehad togliamo le pozze per i wa , altrimenti lo sbilancio e' da paura cronica

Arianh
05/08/2004, 17:34
i war senza pozze muoiono subito...almeno che non rischi...
comunque penso che anche i chierici e i maghi non siano da meno senxza riposo...

Wulfario
05/08/2004, 17:37
Quindi un war che va in mischia e prende millanta ferite in pochi secondi, non pu? riposarsi se non dopo tot minuti, non pu? curarsi con le pozioni e ovviamente non conosce incantesimi curativi :ph34r:

? equilibrato? :head:

Maxtir
05/08/2004, 17:39
Originally posted by Wulfario@Aug 5 2004, 05:37 PM
Quindi un war che va in mischia e prende millanta ferite in pochi secondi, non pu? riposarsi se non dopo tot minuti, non pu? curarsi con le pozioni e ovviamente non conosce incantesimi curativi :ph34r:

? equilibrato? :head:
adoro quest'uomo

Maxtir
05/08/2004, 17:43
cmq, 20 minuti sono troppi, e 5 troppo pochi.
considearnado che una magia di un caster del 24, con il talento incantesimi prolungati dura la bellezza di 48 round, ovvero 4 minuti e 48secondi.
io metterei 10 minuti

Corwin
05/08/2004, 18:34
si per i 20 min, si a togliere le guarigioni, lasciamo solo perghe ristora superiore che funzionano come inca dei chierici, ovvero curano 1/3 dei pf..
ovviamente lasciamo le pozze cura ferite critiche che vengono usate per i pg di piu basso livello...

Propheta
05/08/2004, 18:40
Vi voglio ricordare che molte volte capita che il riposo si interrompe per un motivo o per l'altro! Cosa fate dopo chiedete un altra shance per riposare? :head: 10 minuti sono accettabili in questi casi! Di piu per un motivo o per l'altro porterebbero a flame continui :wacko: Poi bisogna pensare anche ai PG di basso livello! Questi non hanno magie abbastanza per fare 20 o piu minuti. Al massimo ne fano 3 :paura:

Poi sto riposo a tempo a che serve? Per il PvP? Ma se non esiste piu! :sticazzi:

Akyra
05/08/2004, 18:44
Su un altro server c'? il riposoa tempo, e se vieni interrotto dal riposare, non deviaspettare tutto il tempo da un riposo all'altro ma solo una certa %

Cmq 20 minuti van bene 15 sono ancora meglio.

Yukitopia
05/08/2004, 21:38
Originally posted by Wulfario@Aug 5 2004, 05:37 PM
Quindi un war che va in mischia e prende millanta ferite in pochi secondi, non pu? riposarsi se non dopo tot minuti, non pu? curarsi con le pozioni e ovviamente non conosce incantesimi curativi :ph34r:

? equilibrato? :head:
C'e' l'anellino rigenerazione

brosio83
06/08/2004, 01:18
che wallere ma nn si pu? lasciare tutto cos? com'??
:sticazzi: tanto nn gioco :asd:

Azel
06/08/2004, 12:38
Originally posted by nanodagiardino@Aug 5 2004, 01:27 PM
Come gi? specificato votate tenendo presente che eventuali lamerate quali lo slog e rilog per rientrare a piena carica senza aspettare i 20 minuti verrebbero punite con sanzioni pesanti.
ribadisco anche qua che il problema del slog e rilog non sussiste in quanto non produce gli effetti sperati^^

Azel
06/08/2004, 12:41
Originally posted by Propheta@Aug 5 2004, 06:40 PM
Vi voglio ricordare che molte volte capita che il riposo si interrompe per un motivo o per l'altro! Cosa fate dopo chiedete un altra shance per riposare? :head: 10 minuti sono accettabili in questi casi! Di piu per un motivo o per l'altro porterebbero a flame continui :wacko: Poi bisogna pensare anche ai PG di basso livello! Questi non hanno magie abbastanza per fare 20 o piu minuti. Al massimo ne fano 3 :paura:

Poi sto riposo a tempo a che serve? Per il PvP? Ma se non esiste piu! :sticazzi:
rispondo solo a livello dis script, se il riposo viene interrotto ovviamente potete riposare di nuovo e subito, lo script potrebbe agire solo sulle classi alte, anche per secondo me a livelli bassi sarebbe un indecenza^^

Maxtir
06/08/2004, 12:42
dopo il 14-15 sarebbe l'ideale, la motivazione ? che al livello 16 si acquisiscono gli incatesimi di livello 9 e si possono massimizzare incantesimi tipo Isaac superiore

Propheta
06/08/2004, 13:16
Originally posted by Azel@Aug 6 2004, 12:41 PM
rispondo solo a livello dis script, se il riposo viene interrotto ovviamente potete riposare di nuovo e subito, lo script potrebbe agire solo sulle classi alte, anche per secondo me a livelli bassi sarebbe un indecenza^^
^_^ Uppo a pieno :lollone:

Noi si pensa tutti per come siamo powah e al 23? dove di magie e items ne abbiamo a bizzeffe, ma chi inizia da capo si pottrebbe ritrovare la vita all'interno dello shard un inferno.

Io direi di mettere il riposo a tempo dal 10? livello in poi! Dal 10? livello piu o mano tutte le classi caster si trovano con abbastanza magie da poter superare facilmente senza noie il periodo di riposo a tempo! ^_^

Darkside Sun
06/08/2004, 13:25
Se togliete le pozze al war vio ho finito di giocare. Non ho capito stiamo pensando a mettere il riposo a tempo per equilibrare le cose e voi proponete di togliere le pozze al war in modo tale da squilibrare nuovamente tutto? Allora non capisco l'utilita del riposo a tempo :ehm:

Maxtir
06/08/2004, 13:27
no, si parla di mettere il riposo a tempo e ripristinare gli spell nerfati, ad eccezione di isaac, le pozze rimangono dove stanno

Propheta
06/08/2004, 13:29
Originally posted by Darkside Sun@Aug 6 2004, 01:25 PM
Se togliete le pozze al war vio ho finito di giocare. Non ho capito stiamo pensando a mettere il riposo a tempo per equilibrare le cose e voi proponete di togliere le pozze al war in modo tale da squilibrare nuovamente tutto? Allora non capisco l'utilita del riposo a tempo :ehm:
:o Nooo le pozze vano lasciate! Anche perche ci sono mostri che fano danni da 150 a colpo! E tra questi rientrano pure alcune categorie di caster!

Direi di limitare le pozze solo nel PvP se ci sara ancora! -_- (Limite nel numero di pozze da usare)

Propheta
06/08/2004, 13:36
Originally posted by _Maxtir_@Aug 6 2004, 01:27 PM
no, si parla di mettere il riposo a tempo e ripristinare gli spell nerfati, ad eccezione di isaac, le pozze rimangono dove stanno
Oltre l'isaac anche la manina deve essere lasciata per come e attualmente! Prima era uno schifo totale come lamerata! E ve lo dice un caster B)

Naturalmente sarebbe ideale rivedere alcune immunita sgravate di certi mostri e metterle piu idonee alla specie di cui fano parte!

Es. Certe immunita ai Spattri dei tumuli vano bene visto la loro natura innumana!

quelle dei vagabondi vano limitate, attualmente sono un pochetino troppo evidenti e portano il vantaggio verso le classi war e dispetto di quelle caster!

I vagabondi hanno dei tiri ai riflessi alquanto sproporzionato rispetto alla mole che hanno!

Swarzenegher
07/08/2004, 00:54
Fatemi tutto ma non mettetemi il riposo a tempo
Se c'e' una cosa che mi irrita e' quella :motz: :motz:

E poi in teoria ognuno riposa quando vuole nella relata'..mica deve per forza dormire o mangiare....

Zeo
07/08/2004, 16:24
Oddio, s?, riposi quanto vuoi nella rtealt?, ma per riposarsi sul serio ci metti ore... penso che l'ipotesi assolutamente realistica sia la meno conveniente :asd:

Io lascerei le cose come stanno.

Maxtir
08/08/2004, 13:33
almeno potremmo provare a metterlo, almeno come test

Arianh
08/08/2004, 14:12
ma la prova a quanto tempo si farebbe?
scusate ma non l'ho ancora capito... :head:
sempre se si fa...

Maxtir
08/08/2004, 14:15
sse guardi i risultati per sondaggio, mi sa che non lo mettiamo a tempo

Yukitopia
08/08/2004, 14:15
Come gi? specificato votate tenendo presente che eventuali lamerate quali lo slog e rilog per rientrare a piena carica senza aspettare i 20 minuti verrebbero punite con sanzioni pesanti.


A proposito di lamerate vi ricordo che a causa del bug su visione del vero, ultravisone e visione dell'invisibilita' i giocatori che ne fanno uso sono costretti a riloggare per poter visualizzare correttamente mostri, pg e npc.

Swarzenegher
12/08/2004, 21:58
:mitra: R I P O S O A T E M P O
:punish:
:muro: :rosik:
:motz: :dunno:

Kerion
19/08/2004, 18:19
io ho votato s?, ma 20 min sono troppo 10 o 7 meglio ancora vanno benone

Kerion ? un caster da buon bibliotecario

ps vado e vengo da sttembre potr? esserci con un po' pi? di frequenza ciao belli e buone fine vacanze :sadolol2:

Crusader(F)
19/08/2004, 22:43
io lo metterei ogni 10min

Q(F)M
22/08/2004, 15:42
piuttosto che il riposo a tempo (che in momenti di scazzo pu? dar fastidio) ripropongo di introdurre l'impossibilit? di riposare se un membro del gruppo ? in combattimento...

mirko_meliamyn
22/08/2004, 22:16
io nn metterei nessun tempo....... anche perch?
mettiamo il conto che nn riesci a uccidere uno spettro e ti serve di riposare, aspetti 20 minuti che si ? rigenerato..........

naaa e poi scusa... se il pg ? un dormiglione?? :lol:

Yukitopia
22/08/2004, 22:35
Gia' vedo gente che mettera' nel profilo pg la narcolessia, soprattutto i pg maghi....
:asd:

Q(F)M
23/08/2004, 00:06
Originally posted by Yukitopia@Aug 22 2004, 10:35 PM
Gia' vedo gente che mettera' nel profilo pg la narcolessia, soprattutto i pg maghi....
:asd:
i maghi ce l'hanno gi?...di classe :3:


l'unica un po' sveglia sembra essere Akane, che non muove un dito finch? non si arriva agli scontri campali :lollone:

mirko_meliamyn
23/08/2004, 08:51
capirai.. se il mago nn dorme ? una pg finito.............
fa prima a disconnettere e a riconettersi 20 minuti dopo ahahahaha

Q(F)M
23/08/2004, 11:31
Originally posted by mirko_meliamyn@Aug 23 2004, 08:51 AM
capirai.. se il mago nn dorme ? una pg finito.............
fa prima a disconnettere e a riconettersi 20 minuti dopo ahahahaha
nn se gira in gruppo...con akane, appunto, fink? nn c'? davvero bisogno di una mano pesante nn casto neanche protezioni...


venti minuti cmq sono davvero tanti, bisogna tenere conto dei tempi di gioco, se mi infilo a barbafiamma con una scorta di guerrieri cmq il mago deve svuotare il parco magie ad ogni singola stanza...

Corwin
23/08/2004, 11:52
Originally posted by Q(F)M@Aug 23 2004, 11:31 AM
venti minuti cmq sono davvero tanti, bisogna tenere conto dei tempi di gioco, se mi infilo a barbafiamma con una scorta di guerrieri cmq il mago deve svuotare il parco magie ad ogni singola stanza...
un mago con 2 war a barbafiamma in teoria puo stare anche a guardare. :o

bisogna solo provare e vedere se un po di cambiamento rende il gioco diverso e gradevole cmq..

mirko_meliamyn
23/08/2004, 12:28
Originally posted by Corwin@Aug 23 2004, 11:52 AM
un mago con 2 war a barbafiamma in teoria puo stare anche a guardare. :o

bisogna solo provare e vedere se un po di cambiamento rende il gioco diverso e gradevole cmq..
dai su che a settembre speriamo che ritorna l'eriador con pi? di 20 pg e che ci si diverta.......

speriamo nei valar(nano,inse,azel)

Ego
23/08/2004, 12:44
Riposo a tempo rulez, costringerebbe i caster a dosare gli spell in battaglia e finalmente non vedremmo mitragliatrici vaganti sparare raffiche di spell !!!!
Per ovvie ragioni per? vanno riviste le durate degli spell a tempo protezioni e potenziamenti vari che dovrebbero almeno durare per tutto il tempo in cui il caster al massimo livello non dorme.

Darkside Sun
23/08/2004, 13:16
Originally posted by Ego@Aug 23 2004, 12:44 PM
Riposo a tempo rulez, costringerebbe i caster a dosare gli spell in battaglia e finalmente non vedremmo mitragliatrici vaganti sparare raffiche di spell !!!!
Per ovvie ragioni per? vanno riviste le durate degli spell a tempo protezioni e potenziamenti vari che dovrebbero almeno durare per tutto il tempo in cui il caster al massimo livello non dorme.
Uppolo a pieno :king:

mirko_meliamyn
23/08/2004, 14:05
Originally posted by Ego@Aug 23 2004, 12:44 PM
Riposo a tempo rulez, costringerebbe i caster a dosare gli spell in battaglia e finalmente non vedremmo mitragliatrici vaganti sparare raffiche di spell !!!!
Per ovvie ragioni per? vanno riviste le durate degli spell a tempo protezioni e potenziamenti vari che dovrebbero almeno durare per tutto il tempo in cui il caster al massimo livello non dorme.
giusto... concordo!!!
ma credo nn avviene perch? sarebbe come dormire!!