PDA

View Full Version : [Hi-Tech]iPhone lol



Yukitopia
08/09/2007, 19:40
http://diy.despair.com/output/poster8493065.jpg
:| non sò scriverlo in inglish

Zugro
09/09/2007, 09:47
per venderlo a 200$ meno devon aver fatto un bel floppone con le vendite, ma se lo fanno è anche perchè posson permetterselo quindi itheft sul serio

Yukitopia
09/09/2007, 11:16
a quanto ho letto pianificavano di piazzare 1 milione di pezzi, ma nelle prime setimane ne hanno venduti circa 250000...

Cloud Wallace
09/09/2007, 13:26
forse perchè è una defecata con un aspetto accattivante?

voglio dire: che me ne faccio di tutti quei giga se poi non ci posso caricare niente dentro? Cosa me ne faccio di una batteria che non posso sostituire? Cosa me ne faccio di un sistema operativo inutile?

Kornelius
09/09/2007, 14:43
forse perchè è una defecata con un aspetto accattivante?

voglio dire: che me ne faccio di tutti quei giga se poi non ci posso caricare niente dentro? Cosa me ne faccio di una batteria che non posso sostituire? Cosa me ne faccio di un sistema operativo inutile?


Te ne vanti e sfotti il tizio accantto a te che ha ancora un citofono al posto del cellu.
Lo appoggi sul tavolo durante un ape e dopo essere ingrassato di due kili vedendo le facce invidiose dei tipi ignoranti in parte a te, aspetti pazientemente che qualcuno incautamente allunghi le mani per toccarlo e gli molli una GRAN frustata con un righello in puro frassino sulle nocche della mano!!


è lo stesso discorso dell'ipod... è strafigo tutti lo hanno ma ci sono milioni di mp3 in giro più funzionali... però quando hai l'ipod la gente te lo fissa, quando hai una chiavetta no..

perchè infondo funziona così!! sono oggettini pieni di chicche con geniali interfacce uomo-macchina ma che in realtà sono supervalutati (e sopravalutati).

Io ho l'ipod, un portatile apple, e appena esce mi prendo l'iphone..

perchè ci godo quando gli stronzi mi guardano le cose con una certa invida.

Yukitopia
09/09/2007, 16:25
forse perchè è una defecata con un aspetto accattivante?

voglio dire: che me ne faccio di tutti quei giga se poi non ci posso caricare niente dentro? Cosa me ne faccio di una batteria che non posso sostituire? Cosa me ne faccio di un sistema operativo inutile?
hand granade, portable shower, condom, hair dresser, spice dispenser e molto altro ancora...

Zugro
09/09/2007, 16:50
beh il nuovo zen sembra essere molto migliore dell'ipod ma... la ghiera è di una comodità mostruosa e lo zen ha maneggevolezza pari a 0, per quanto poi ha radio incorporata e mille altre cazzate che l'ipod si sogna. Ora han abbassato pure i prezzi degli ipod nano, togliendo quelli da 2gb e mettendo quelli da 4 al costo del 2.

Il mio me lo son preso un bel pò di tempo fa da un rivenditore che importava dall'america e l'ho pagato un bel 30% meno, in Italia truffano troppo con sto cambio 1$=1€ e il sito ufficiale ha prezzi altissimi, ingiustificatamente (è praticamente dalla fabbrica al consumatore, quadagno stratosferico) ma comprensibilmente (i negozi nn venderebbero più)

Crusader(F)
09/09/2007, 19:34
Te ne vanti e sfotti il tizio accantto a te che ha ancora un citofono al posto del cellu.
Lo appoggi sul tavolo durante un ape e dopo essere ingrassato di due kili vedendo le facce invidiose dei tipi ignoranti in parte a te, aspetti pazientemente che qualcuno incautamente allunghi le mani per toccarlo e gli molli una GRAN frustata con un righello in puro frassino sulle nocche della mano!!


è lo stesso discorso dell'ipod... è strafigo tutti lo hanno ma ci sono milioni di mp3 in giro più funzionali... però quando hai l'ipod la gente te lo fissa, quando hai una chiavetta no..

perchè infondo funziona così!! sono oggettini pieni di chicche con geniali interfacce uomo-macchina ma che in realtà sono supervalutati (e sopravalutati).

Io ho l'ipod, un portatile apple, e appena esce mi prendo l'iphone..

perchè ci godo quando gli stronzi mi guardano le cose con una certa invida.


Bhe, beato te che hai soldi da buttare nel cesso :drop:

Kornelius
10/09/2007, 16:54
Non è buttare i soldi nel cesso, è comprare un cellulare.
il prezzo non è alto, ci sono molte altre cagate telefoniche che costano di più e senza senso.

Yukitopia
10/09/2007, 17:00
si ma.. in un mercato italiano saturo di offerte per cellulari, che presumo siano più economiche, mi sembra che si stiano dando la zappa sui piedi...

Ego
10/09/2007, 17:05
Non è buttare i soldi nel cesso, è comprare un cellulare.
il prezzo non è alto, ci sono molte altre cagate telefoniche che costano di più e senza senso.
Per ora pare che l'iphone sia una cagata telefonica.
La at&t americana che dovrebbe avere il contratto per le linee dell' iphone pare abbia ancora molti problemi a supportare il telefono, ora non so se le hanno sistemate.
In più ha una batteria che dura la bellezza di 4 ore :drop: ... un successone

Zeo
10/09/2007, 17:27
Vedremo in che stato arriva in Italia, quando arriva :)

Intanto comincio a comprarmi il righello in puro frassino (rivestito di pelle d'elefante fa molto scudiscio), non si sa mai :v

Nevesis
11/09/2007, 01:57
Mah io come lettore mp3 ho un creative Muvo v200 pressochè indistruttibile (ai tempi era anche figo, con il suo gb di memoria ç_ç)




come cellulare rimango sui nokia, perchè almeno con quelli riesco ancora a telefornarci

Kornelius
11/09/2007, 02:00
si ma.. in un mercato italiano saturo di offerte per cellulari, che presumo siano più economiche, mi sembra che si stiano dando la zappa sui piedi...

Hai perfettamente ragione, senza contare il fatto che è un cellulare fatto praticamente per sfruttare applicazioni online cosa che qui paghi a peso d'oro, quindi inutile per un buon 60% a meno che tu non abbia i soldi da spendere in bolletta telefonica!!
Alla fine cosa usate di un cellulare?? rubrica, messaggi, foto, agenda elettronica(forse), orologio, sveglia la mattina e giochi quando sei in coda al banco del pesce.
Queste applicazioni ce le ha e allo stesso costo degli altri cellulari che sono sicuramente più brutti (di linea).
Alla fine il cellulare è diventato (da tanto ormai) un accessorio di moda e questo cellulare è un cellulare stupendo da vedere anche da spento.

Zeo
11/09/2007, 12:37
Alla fine il cellulare è diventato (da tanto ormai) un accessorio di moda e questo cellulare è un cellulare stupendo da vedere anche da spento.

Ogni tanto illumini :)

Infe
11/09/2007, 13:10
secondo me non avete idea di cosa sia l'iphone per criticarlo così :)

era ora che dopo 20 anni ci cellulari e lettori cd qualcuno si prendesse il carico di fare qualcosina in più

per ora di concorrenti non ce ne sono

mi sono rotto i coglioni di avere un telefono un lettore mp3 una macchina fotografica digitale un palmare e dover usare uno zaino per andare in giro

non sarà perfetto, ma almeno è un inizio e probabilmente tra qualche anno avremo il prodotto semi definitivo, magari nokia, magari samsung, magari creative

però mi vien da piangere quando guardo i nuovi cellulari nei siti tipo chl e sono esattamente identici a 5 anni fa con solo qualche funzione stronza in più per far si che siano appetibili da orde di zombie-maniaci-dipendenti da telefonino.

ah poi guardatevi i nuovi i-pod sul sito apple.com

Yukitopia
11/09/2007, 17:43
mica critico ifon in sè, facevo sarcasmo sulle politiche commerciali apple.

Arkady
11/09/2007, 22:16
mica critico ifon in sè, facevo sarcasmo sulle politiche commerciali apple.
Che sono uguali a quelle di nokia, motorola e samsung :|
Il mio telefono della nokia lo pagai, appena uscito 599 euro, 2 mesi dopo ne costava 350, e vedremo la stessa cosa con il razr v2 della motorola.
E' sempre così per i telefoni di punta.

Zeo
12/09/2007, 12:26
Alla faccia du c... :v
Solo 599 euro? :crazy:

Mignolasd
12/09/2007, 19:39
Alla faccia du c... :v
Solo 599 euro? :crazy:

Mi ci compro un pc nuovo :v :v

Infe
12/09/2007, 19:40
il pc dei flistons? :v

Yukitopia
12/09/2007, 23:36
flinstones...
599 è l'offerta per pc pacco monitor escluso, mica tutti nerdano...

chornholio
13/09/2007, 07:26
Io ho un cellulare da 49 euro e mi va bene così :v

della macchina fotografica non me ne faccio un cazzo, del palmare non me ne faccio un cazzo, del lettore mp3 non me ne faccio pressochè un cazzo :v

insomma vado in giro con sto pezzo di plastica da 50 euro e sono felice :v

Zeo
13/09/2007, 08:51
Lettore mp3 è fondamentale, soprattutto al lavoro :asd: Tanto li trovi al costo di un sacchetto delle patatine ormai, quasi.

Per la macchina fotografica... beh, basta portarsi dietro Liris :v

Yukitopia
13/09/2007, 11:25
zitto, digitale nuova di pacca (presa a marzo) praticamente mai usata e la batteria già non tiene più la carica...
Durevole proprio come un pacchetto di patatine...

Grifuz
13/09/2007, 11:54
anal ogiche forever:)

Zeo
13/09/2007, 12:26
zitto, digitale nuova di pacca (presa a marzo) praticamente mai usata e la batteria già non tiene più la carica...
Durevole proprio come un pacchetto di patatine...

Impara da Liris, che con la macchina fotografica prende già le batterie di scorta! :nonono:

:v

TraumFabriK
13/09/2007, 14:04
secondo me non avete idea di cosa sia l'iphone per criticarlo così :)

era ora che dopo 20 anni ci cellulari e lettori cd qualcuno si prendesse il carico di fare qualcosina in più

per ora di concorrenti non ce ne sono

mi sono rotto i coglioni di avere un telefono un lettore mp3 una macchina fotografica digitale un palmare e dover usare uno zaino per andare in giro

non sarà perfetto, ma almeno è un inizio e probabilmente tra qualche anno avremo il prodotto semi definitivo, magari nokia, magari samsung, magari creative

però mi vien da piangere quando guardo i nuovi cellulari nei siti tipo chl e sono esattamente identici a 5 anni fa con solo qualche funzione stronza in più per far si che siano appetibili da orde di zombie-maniaci-dipendenti da telefonino.

ah poi guardatevi i nuovi i-pod sul sito apple.com

Quoto in toto questo ragionamento.
Il problema è che fino a che non rientrano nei costi di sviluppo costerà ancora troppo.
Come gingillo hyper tech ne sà e ne saprà sempre di più

lykos
13/09/2007, 17:35
ah poi guardatevi i nuovi i-pod sul sito apple.com


Porco dio l'ipod touch!!!!!!!!!!Ogni volta che lo vedo mi bagno...............E ROSIKO!!!!!!!!!!!!:pork::pork:

Infe
13/09/2007, 17:50
gia

cmq quello che voglio dire non riguarda tanto i prezzi attuali o il metodo di mercato, più che altro lo sviluppo di un idea che porterà anche le altre ditte concorrenti ad adeguarsi in modo da creare uno sviluppo precoce dell'idea stessa e una rapida discesa dei prezzi

Zeo
13/09/2007, 21:03
In tal senso questo puoi considerarlo un test, sta pur certo che se non sfonda, nessuno ci andrà dietro.

:v