PDA

View Full Version : Ma perché...



Crusader(F)
26/09/2007, 10:52
Al posto di una band non ci facciamo una bella gilda di ladri mafiosa? :asd:

ALAKHAI
26/09/2007, 11:09
Perche sono 23 giorni che imparo roba per cantare! Se si voleva fare altro bisognava dirlo prima!

Crusader(F)
26/09/2007, 11:16
Perche sono 23 giorni che imparo roba per cantare! Se si voleva fare altro bisognava dirlo prima!

Capirai...23 giorni :v

Bloodyboy
26/09/2007, 11:44
approvo approvo

Bloodyboy
26/09/2007, 11:45
non è che lo vuoi fare per poi arrestarci tutti e diventare top swat vero???


Questo forum richiede un'attesa di 45 secondi tra i messaggi. Riprova tra 1 secondi.

Crusader(F)
26/09/2007, 12:07
non è che lo vuoi fare per poi arrestarci tutti e diventare top swat vero???


Questo forum richiede un'attesa di 45 secondi tra i messaggi. Riprova tra 1 secondi.

Nel mio sangue scorre sangue fremen, non tradirei mai dei fratelli :P

Ovviamente se si decidesse in quest'ottica lascerei l'incarico attuale.

Ps: Lo swat è inutile. :v

Q(F)M
26/09/2007, 12:46
beh...fammi una lista delle abilità necessarie intanto ^^

Crusader(F)
26/09/2007, 12:59
http://popoworld.altervista.org/schede/libri/crim.php

Q(F)M
26/09/2007, 13:13
non sono tante...richiedono autodifesa, furto ed economia per cominciare.



CATEGORIA - CRIMINI
TORNA ALL'ELENCO (http://popoworld.altervista.org/schede/libri/libritot.php)

FURTIVITA' PER PRINCIPIANTI
Requisiti : Autodifesa (base) (**).
Abilità Correlate : Furtività (base) : Nozioni fondamentali su come avvolgere un mantello attorno a te stesso e scomparire nella folla lontano da occhi indiscreti. FURTO DI BASE
Requisiti : Nessuno - tutti (da 12 anni in su) possono imparare questa abilità.
Abilità Correlate : Furto (base) : Raccomandato per coloro che desiderano rischiare di passare la loro vita in prigione. Non raccomandato per gli altri. In genere il furto porta a un mucchio di guai.

I SEGRETI DI CHARLES PEACE
Requisiti: Furto (base) (***)
Abilità Correlate : Furto con scasso (base) : Ti viene insegnato come irrompere nelle case. Se sei fortunato e abile, riesci ad entrarvi. Se sei in giornata no, qualcuno ti prenderà.

I SEGRETI DELL'APPROPRIAZIONE INDEBITA
Requisiti: Furto (base) (*) - Economia (base) (****)
Abilità Correlate : Appropriazione Indebita (base) : Non è propriamente una "nobile arte" ma con questa skill potrete prelevare del contante senza che il vostro datore di lavoro se ne accorga.

I SEGRETI DI PABLO ESCOBAR
Requisiti: Furto (base) (***)
Abilità Correlate : Contrabbando (base) : Il contrabbando, questo sconosciuto: ora che ogni città ha il potere di proibire l'ingresso a determinati oggetti, senza aver letto questo libro si corre il serio rischio di essere subito scoperti se si cerca di introdurli illegalmente.ci sono i libri per tutte, o alcune vanno imparate per forza da altri giocatori?

Crusader(F)
26/09/2007, 13:16
I 3 libri segreti non si troveranno mai.

Alla fine servono:

Autodifesa
Furtività per principianti
Cultura di strada
Furto con scasso
Contrabbando.

E magari qualche arte marziale per minacciare poi qualcuno :asd:

Inse
26/09/2007, 13:31
Ci son pure io, mi devo sistemare un pelo!

Per ora milito nei
http://img237.imageshack.us/img237/1861/dirtybastardsxv9.jpg

Crusader(F)
26/09/2007, 13:43
Ci sei come ladro e/o i Trip 2 arrakis?

Vera Sansone, giusto? :v

Bloodyboy
26/09/2007, 13:56
io ho gia arti marziali :)

Bloodyboy
26/09/2007, 13:57
con i soldi dello stipendio di ven vengo a roma!!

nanodagiardino
26/09/2007, 14:30
non è necessario che entriamo tutti nello stesso gruppo cmq

la mia intenzione appena avrò un po' di soldi è di creare l'etichetta discografica Fremen
quindi sono bene accetti anche progetti personali e/o alternativi (anche perchè se la band diventa troppo grande diventa di difficle gestione spostarsi/provare/suonare sempre tutti insieme)

Bloodyboy
26/09/2007, 14:52
non è necessario che entriamo tutti nello stesso gruppo cmq

la mia intenzione appena avrò un po' di soldi è di creare l'etichetta discografica Fremen
quindi sono bene accetti anche progetti personali e/o alternativi (anche perchè se la band diventa troppo grande diventa di difficle gestione spostarsi/provare/suonare sempre tutti insieme)

io faccio la mafia e coi soldi finanzio la tua etichetta discografica...
cosi poi ti propongo un ragazzo che ha talento ma ha avuto sfortuna...

Q(F)M
26/09/2007, 15:17
io faccio la mafia e coi soldi finanzio la tua etichetta discografica...
cosi poi ti propongo un ragazzo che ha talento ma ha avuto sfortuna...
mi fa un po' mickey occhi blu ^^

Bloodyboy
26/09/2007, 17:23
ma anche Frank Sinatra :)

Crusader(F)
26/09/2007, 19:33
non è necessario che entriamo tutti nello stesso gruppo cmq

la mia intenzione appena avrò un po' di soldi è di creare l'etichetta discografica Fremen
quindi sono bene accetti anche progetti personali e/o alternativi (anche perchè se la band diventa troppo grande diventa di difficle gestione spostarsi/provare/suonare sempre tutti insieme)

Ti stai offrendo per riciclare il denaro sporco? :asd:

Bloodyboy
27/09/2007, 11:43
crusa spiegami come fanno i soldi i criminali in sto gioco,
devo capire bene... tipo contrabbando cosa??

Bloodyboy
28/09/2007, 13:39
alle 18:00 aereo per roma prenotato..

Crusader(F)
28/09/2007, 13:46
crusa spiegami come fanno i soldi i criminali in sto gioco,
devo capire bene... tipo contrabbando cosa??

Vai su: comunità --> classifica --> legge e ordine --> maggiori criminali. Contatta van Jole e chiedi a lui.

Io non so quanto renda :)

Bloodyboy
01/10/2007, 09:24
sono a roma mi sono pure gia preso un monolocale

Crusader(F)
01/10/2007, 11:41
sono a roma mi sono pure gia preso un monolocale

Ecco, vedi di non farti beccare con le mani nella marmellata :P

Bloodyboy
01/10/2007, 11:55
beh riuscissi a commetere crimini...
non riesco a fare non capisco che crimini si possono commettere senza skill (se esistono)

Bloodyboy
01/10/2007, 14:49
dai su buttatemi giu una lista di crimini che li faccio tutti !!!
rubare non me lo fa fare dice che non ho la skill.... che ansia di gioco

Crusader(F)
01/10/2007, 15:01
dai su buttatemi giu una lista di crimini che li faccio tutti !!!
rubare non me lo fa fare dice che non ho la skill.... che ansia di gioco

Prima di darti da fare...studia!

TraumFabriK
01/10/2007, 20:02
Appena fatto un acconto.

Nome ciccio buffo Ludovico Carducci

In questi giorni devo da lavurà una cifra.
Appena ho tempo leggo le guide e incomincio a furtare AOE.
Mi venite a trovare a Rebibbia? :D

Q(F)M
01/10/2007, 23:19
omg, di giorno fai cocktail e di notte rubi la cassa? :asd:

TraumFabriK
03/10/2007, 01:03
Uff che palle... non passa un attimo.
Ancora non ho manco i soldi per comprare le lezioni da mariuolo figuariamoci quelle di Kamasutra...

Nido svaligiare qualcuno di voi o intraprendere la carriera del pappone!!!

Bloodyboy
03/10/2007, 11:11
io sto portando avanti il progetto mafia

Crusader(F)
03/10/2007, 11:16
io sto portando avanti il progetto mafia

A Roma?

Ho visto che sei da Catello ad imparare :P

TraumFabriK
03/10/2007, 13:10
io sto portando avanti il progetto mafia

Ti ho addato in friend e mò ti PMo.
Camorrista is da uai!

Bloodyboy
03/10/2007, 14:09
allora prima di fare i cretini in giro si segue il consglio di crusa si studia....
i soldi si fanno con il lavoro, poi una volta skillati improvvisiamo AOE.
Io ho un lavoro da 1000 dollari e mi sto facendo corso da un criminale per imparere le skill.
Poi insegno a voi (spero non serva skill insegnare per insegnare :) )

Bloodyboy
03/10/2007, 14:11
A Roma?

Ho visto che sei da Catello ad imparare :P

figa mi hai gia trovato...
Butta via tutto c'e la pulaaaa

Bloodyboy
03/10/2007, 14:16
crusa te che sei ricco compraci qualche libro...

TraumFabriK
03/10/2007, 14:19
allora prima di fare i cretini in giro si segue il consglio di crusa si studia....
i soldi si fanno con il lavoro, poi una volta skillati improvvisiamo AOE.
Io ho un lavoro da 1000 dollari e mi sto facendo corso da un criminale per imparere le skill.
Poi insegno a voi (spero non serva skill insegnare per insegnare :) )

Quello che stò facendo.
Nido nome criminalo per imparare in combo (se mi dovessi insegnare tu sarebbe sicuro + lento) e magari 2 dritte su come cercare altri criminali.

Van jole citato in questo post non lo trovo :v

Leggo di truffe. Qualcuno sà come si fanno e che skill si nidano?

Q(F)M
03/10/2007, 14:28
Leggo di truffe. Qualcuno sà come si fanno e che skill si nidano?
http://popoworld.altervista.org/schede/libri/crim.php

TraumFabriK
03/10/2007, 14:34
http://popoworld.altervista.org/schede/libri/crim.php

qui manco le cita... questo (http://www231.popomundo.com/Common/Gazette.asp?action=ReadArticle&ArticleID=49948&CityID=23&Issue=185&IsLocal=True)è quello di cui parlo

NB NIDO SOLDI AOE pure qui :rotfl2:

TraumFabriK
08/10/2007, 06:23
Mi sono sorti dei domandoni:

Se mi fotto un libro posso imparare la skill che insegna o darla a uno di voi che la nida?
Se si poi cosa succede al libro?
Se il libro è taggato anti furto tutto il mio discorso và a puttane?

Circa la stessa cosa se denudo uno, quello che mi fotto deve essere venduto per forza come usato?
Se aprissi un negozio di usato e mi vendessi la robba non creerei plusvalenze come se piovesse e di fatto cheatterei?

Ho letto un pò di post sul fottere e ho visto che circa tutti consigliano di andare in case aperte per svernare.
Non sarebbe meglio invece fottere per dire a parigi, spostarsi a madrid subito dopo etc etc? O ancora mejo sveltinarsi qualcuno munito di casa?
Come funzia precisamente il wanted? mi interessa sapere durata e modalità. E' possibile evitare di farsi beccare facendo tournee tenendo attivo come atteggiamento "furtivo"?

E come ultima cosa: può uno sbirro di parigi arrestarmi se non faccio nulla là ma fotto in tutta europa?

Crusader(F)
08/10/2007, 07:40
crusa te che sei ricco compraci qualche libro...

© Internet Bank[Rome] (http://www230.popomundo.com/Common/Locale.asp?LocaleID=73291) 3 000 € 3% GESTISCI (http://www230.popomundo.com/Common/CharacterDetails.asp?action=ManageAccount&BankAccountID=417634) ♀ Black Queen Bank ♀ (http://www230.popomundo.com/Common/Locale.asp?LocaleID=438080) 100 € 0% GESTISCI (http://www230.popomundo.com/Common/CharacterDetails.asp?action=ManageAccount&BankAccountID=417633)
Ricco?


Se mi fotto un libro posso imparare la skill che insegna o darla a uno di voi che la nida?
Se si poi cosa succede al libro?
Se il libro è taggato anti furto tutto il mio discorso và a puttane?
Si, credo.
Sparisce se lo usi.
Non lo so. Chiedi ad un ladro.


Circa la stessa cosa se denudo uno, quello che mi fotto deve essere venduto per forza come usato?
Se aprissi un negozio di usato e mi vendessi la robba non creerei plusvalenze come se piovesse e di fatto cheatterei?
Come sopra, chiedi ad un ladro.


Ho letto un pò di post sul fottere e ho visto che circa tutti consigliano di andare in case aperte per svernare.
Non sarebbe meglio invece fottere per dire a parigi, spostarsi a madrid subito dopo etc etc? O ancora mejo sveltinarsi qualcuno munito di casa?
Questo lo scegli tu. Ovviamente non ti dico la soluzione :P


Come funzia precisamente il wanted? mi interessa sapere durata e modalità. E' possibile evitare di farsi beccare facendo tournee tenendo attivo come atteggiamento "furtivo"?
Di preciso cosa vuoi sapere della lista ricercati?
Se ti vogliono beccare, ti beccano. 2eC


E come ultima cosa: può uno sbirro di parigi arrestarmi se non faccio nulla là ma fotto in tutta europa?
No, ma possono farlo gli agenti speciali della città dove sei ricercato.

TraumFabriK
08/10/2007, 15:53
Ok me la ragiono fitta.
Per ora sono troppo impegnato a scalippare le mille professore che mi devono insegnare cose.
Ieri una per errore ha interrotto l'amicizia al 68%. Insegna danza... la sua spiegazione è stata "missclick"

TraumFabriK
08/10/2007, 17:55
Altro domandone EPICO!!!

Come funzionano precisamente gli "aggiornamenti" del gioco? Sono su base oraria, random o "forzati" dall' utente?

Chiedo perchè questa notte mi hanno provato ad insegnare 2 volte una skill nell' arco di mezz'ora. Ovviamente sono una capra e non capisco.
Si può fare power learning? Conoscendo la meccanica degli aggiornamenti usarne 2 per imparare e 2 per skillare? Ho fatto caso che alcuni soggetti nell' arco della stessa giornata skillano e insegnano. La cosa bella è che imparano skill a nastro.

Bloodyboy
09/10/2007, 19:22
Altro domandone EPICO!!!

Come funzionano precisamente gli "aggiornamenti" del gioco? Sono su base oraria, random o "forzati" dall' utente?

Chiedo perchè questa notte mi hanno provato ad insegnare 2 volte una skill nell' arco di mezz'ora. Ovviamente sono una capra e non capisco.
Si può fare power learning? Conoscendo la meccanica degli aggiornamenti usarne 2 per imparare e 2 per skillare? Ho fatto caso che alcuni soggetti nell' arco della stessa giornata skillano e insegnano. La cosa bella è che imparano skill a nastro.

rispondete qui che mi interessa anche a me :) :pork:

TraumFabriK
09/10/2007, 20:22
rispondete qui che mi interessa anche a me :) :pork:

Pd ho chiesto a tutti i ladri + o meno seri che sono riuscito a rintracciare e nessuno risposta.

IMHO ASK THE SBIRRO!!! :rotfl2:

/minkione mode off

Crusa se sai qualcosa in merito pliz informaci. Pure che mi arrestano non dirò MAI che mi hai informato te...

Crusader(F)
09/10/2007, 20:37
Una settimana fa ti avrei risposto con certezza che ci sono 2 aggiornamenti fissi (verso le 5/6 al mattino e le 6/8 del pomeriggio.. più un terzo casuale).

Oggi ti dico: aggiornano quando vogliono, non ci capisco più nulla :v

Bloodyboy
09/10/2007, 22:14
ah ecco idem per me oggi non ha fatto aggiornamenti pd!