PDA

View Full Version : Domande da naab



InToTheWoW
14/01/2005, 18:12
Ecco il rompiballe!Vi posso chiedere alcune cose che nn riesco a capire manco se le leggo? parto:
1-Che mene faccio delle skill?
2-X un Druido che mestiere ? meio e dove imparo i mestieri?
3-una volta finite le quest degli elfi devo (x aver completato tutte le quest) finire anche quelle dei nani,gnomi e umani?
4-A Darnassus c ? un portale che ti porta nn so dove quindi dove mi porta sto portale? ? sempre territorio elfo?

thx delle risp vi prometto che nn mancheranno altre domande :D

Azel
14/01/2005, 18:27
-Le skill servono ovviamente per creare oggetti, da armature di pelle ad armi a pozioni a seconda delle skill che scegli, in complemento a quest ci sono skill che permettono di recuperare i materiali da lavorare. In pi? ci sono tre skill secondarie per preparare cibi, pescare e medicarsi con bende

-mestieri intendo sempre skill? beh cmq qualsiasi cosa da imparare (talenti esclusi) si apprendono dai trainer, ovvero NPC sparsi nelle varie citta che per un prezzo ti insegnano un certo livello di skill e ricette di oggetti da creare. Per il druido non saprei, forse skinning e leatherworking

-non ho ben capito la domanda ghgh, non credo sia umanamente possibile finire tutte le quest dell'intero mondo.

-porta al porto dove partono le navi per darkshore, sepre territorio dell'alleanza

InToTheWoW
14/01/2005, 19:35
Thx delle risp ma come faccio a vedere quale mestiere ? meio? cmq la mia era na domanda delle quest basta finire quelle degli elfi e poi si livella x arrivare a liv 60?

Zugro
14/01/2005, 20:14
fai tutte le quest che ti risultano vantaggiose, ma soprattutto quella della categoria della tua classe (vedrai nel men? le quest son divise x categoria, e anche la categoria di classe c'?).