PDA

View Full Version : Calma e gesso perfavore...



Zeo
14/01/2005, 23:16
Come qualcuno mi ha fatto notare, e come io stesso posso constatare, su questo forum siamo in una decina di persone a postare, forse poco pi?, sull'arco di tutta la giornata. Dunque se qualcuno posta al di fuori dell'apposito topic o chiede qualcosa che sta gi? scritto altrove... comprendo che a chi organizza gli sticky possa saltare la mosca al naso, ma al morale della truppa - per ora cos? esigua - farebbe meglio ripetersi una volta di pi? che non slucchettare a destra e a manca rimbrottando.

Sono il primo a infastidirsi per lo spam e a gradire l'ordine sui forum, ma alcune delle ultime "uscite", anzi chiusure, sono state davvero antipatiche e gratuite. Pigliamola tutti con pi? calma, ok? Siamo fra amici e non c'? nessun bisogno di bacchettarci le dita vicendevolmente ;)

Peace & Love :wub:

Azel
15/01/2005, 02:41
emn sono stati chiusi 2 topic di hanni e basta O_o

nanodagiardino
15/01/2005, 07:32
la serenit? (coyright by Inse) ? sempre comunque l'atteggiamento mentale migliore ^_^

Inse
15/01/2005, 09:09
Essere sereni? ? importante!

Cloud Wallace
15/01/2005, 15:16
Continuo a non capire: erano dei topic inutili e li ho lockati... fine della storia! Ho anche cancellato qualche discussione old del tipo "quando inizia la final" ed "sta per iniziare la final" ecc ecc, visto che ovviamente non servivano pi?...

Zeo
15/01/2005, 15:19
Ognuno colga quel che vuole cogliere.