You are looking at the HTML representation of the XML format.
HTML is good for debugging, but is unsuitable for application use.
Specify the format parameter to change the output format.
To see the non HTML representation of the XML format, set format=xml.
See the complete documentation, or API help for more information.
<?xml version="1.0"?>
<api>
  <query-continue>
    <allpages gapcontinue="Rompicoglioni" />
  </query-continue>
  <query>
    <pages>
      <page pageid="81" ns="0" title="Real Cereal">
        <revisions>
          <rev contentformat="text/x-wiki" contentmodel="wikitext" xml:space="preserve">Individuo ambiguo, a tratti monotematico (sostanzialmente parla solo di tette e culi inseriti in vari ambiti).

Amico di vecchia data di Inse è stato da lui convinto a joinare [[Fremen Knights]] su [[Universo]] con tutta la sua gilda (questi erano gli &quot;[[Highlanders]]&quot;, fra loro c'erano anche [[Piooco]], cognato di Real, e [[Nick Nemesis]], altro suo amico).
Famoso per muoversi per [http://ultima.wikia.com/wiki/Sosaria Sosaria] costantemente in mutande, era solito provarci con tutti i pg femmina del server. Segnaliamo anche che Real Cereal faceva parte della storica famiglia Oplà in game, una vera pietra miliare dello shard.

Dopo la chiusura di [[Universo]] ha giocato per un periodo su [[Eriador]] interpretando il mezz'orco [[Manzöl]] (le dimensioni contano secondo lui).

Alla chiusura di Eriador è tornato a giocare con Piooco a Ultima on Line. Nel 2006 ha fatto un tentativo con WOW, coinvolgendo anche Nick Nemesis e giocando un po su Crushridge, ma abbandonando il tutto ben presto in quanto non appassionante.

All'inizio del 2007 ha costituito una impresa edile sotto forma di S.r.l. denominata [[Real Cereal Costruzioni]] e per questo si è meritato il plauso di tutta la community Fremen.

[[image:Realcerealcostruzioni.jpg|60px|Real Cereal]]


Attualmente sta giocando a Ultima on Line con Piooco su un server di cui nemmeno ricorda il nome (e questo è tutto dire).


[[image:RealCereal.jpg|100px|Real Cereal]]</rev>
        </revisions>
      </page>
      <page pageid="123" ns="0" title="Real Cereal Costruzioni">
        <revisions>
          <rev contentformat="text/x-wiki" contentmodel="wikitext" xml:space="preserve">Impresa edile costituita da [[Real Cereal]] per soddisfare le sue sfrenate voglie di grandezza e potenza economica.

Nota in tutto il Bresciano per l'insegna sociale con i colori del genoa e la grossa pannocchia (non è un caso) al centro che sventola sulla gru presso il cantiere a San Polo vecchio (visibile dalla tangenziale, direzione desenzano ---&gt;Brescia, sulla destra poco prima dell'Alfa Acciai.

Inizialmente, fra le attività da inserire nell'oggetto sociale è stato chiesto al notaio di poter mettere:

Sfruttamento delle case chiuse in caso di variazione o abolizione della legge Merlin;

ma questo si è rifiutato in quanto attualmente reato e dunque non inseribile.

Un mito, nient'altro da aggiungere.</rev>
        </revisions>
      </page>
    </pages>
  </query>
</api>