Tanis
Tanis è probabilmente stato il primo Fremen Knights gildato su Universo. Reclutato quasi subito da Crystal è sempre stato in gilda, nella buona e nella cattiva sorte.
Sempre disponibile, corretto, presente, un vero amico per tutti i Fremen. Unico neo era la sua non affidabilità per qualsiasi cosa, quando si andava a fare pvp e si chiedeva la sua copertura si rischiava di morire (o meglio si moriva) quasi sempre perchè tutte le sere dimenticava le frecce (era un arcere) oppure quando gli si doveva craftare qualcosa non aveva mai i materiali adatti, o li aveva in numero sbagliato o non era ben sicuro di che cosa esattamente volesse.
Per queste sue doti ebbe un importante ruolo in gilda che gli fu affidato da Inseminator (che ne abusò largamente) cioè quello di tester. Ogni nuova combo, arma, incantesimo, probabile lamerata teorica, veniva provata innanzitutto su di lui (e il più delle volte decretava la sua morte).
Presente a più di un fremenraduno nel periodo di Ultima on Line è entrato nel mito a quello alla Smau del 2001 quando al ristorante, a metà del primo, se ne usci con un espressione disperata per poi tuffarsi sotto il tavolo. Increduli lo avevamo tutti osservato per scoprire poi che gli era saltata una capsula e che il dente era finito chissà dove da qualche parte per terra nel ristorante.
Non si hanno più sue notizie dai tempi di Universo.
Qui lo vediamo immortalato durante il raduno di Universo a Firenze, Area 51.