Kornelius

Da Fremen Wiki.
Versione del 26 lug 2012 alle 21:12 di Azel (Discussione | contributi) (una revisione importata: Vecchia Fremen Wiki Purgata)

(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)

Trascinato da Bloodyboy sullo shard Universo di Ultima Online entra subito a far parte dei Fremen Knights dove si distingue subito per una lameraggine di fondo, che permea tutte le sue azioni. Famoso per le sue consegne smodate di logs (arrivava a fornire lotti da 50.000 pezzi a colpo) che equivalevano a settimane passate a tagliar legna senza un visibile calo del suo rendimento scolastico. Riusci persino a sopravvivere indenne al raduno di Universo a Firenze dove venne più volte molestato da parecchi player (anche contemporaneamente).


Dopo la chiusura di Universo è stato forzatamente arruolato da Inseminator come suo braccio destro rivestendo nello staff di Eriador la carica di DM (DM Saruman per la precisione). Dopo qualche mese di onorato e solitario servizio vuoi la scuola (versione ufficiale) vuoi lo sclero da gestione server/player (versione reale) lo hanno costretto a ritirarsi dal gioco per darsi un po alla Real Life.


Con l'avvento di WOW lui e alcuni altri player (club informatico di Brescia per intenderci) hanno scelto un server di mangianeve tipo dragonmaw o simili per mettere su una gilda. Kornelius ovviamente, visto la skill di essere Fremen, è stato eletto capogilda e ha guidato vari raid ai tempi di Molten Core e BWL. Prima dell'espansione ha lasciato WOW causa università (e donna tedesca).

Attualmente si è convertito al Pastafarianesimo e frequenta assiduamente tutti i raduni Fremen.

Al di là dell'ambito videoludico Kornelius è apprezzato fra i Fremen anche per la sua partecipazione al campionato italiano di Rutti a Reggiolo dove ha ottenuto un ottimo piazzamento e per la creazione (sono una sua esclusiva) delle famose stalattiti di Brescia 2 (chi sa apprezza, chi non sa si documenti presso chi sa che è meglio)


Kornelius


--Inse(F) 19:29, 18 mar 2008 (CET)