Volevo sapere se qualcuno gioca a sto giochillo on-line? Se si di contattarmi! Non voglio entrare in un altra Gilda :( SE ne crea una tutta nostra "FREMEN"
Printable View
Volevo sapere se qualcuno gioca a sto giochillo on-line? Se si di contattarmi! Non voglio entrare in un altra Gilda :( SE ne crea una tutta nostra "FREMEN"
Ti dir?, se non ci fosse da pagare quel fastidioso canone mensile...
Idem come FF XI :cry: :cry: :cry: :cry:
Io ho preso la carta prepagata!! Sono 166,00 euri al anno! mica tanti! :ph34r: Sarebbero 3 giochi comperati in un negozio! Poi bisogna vedere se da gusto! E questo lo puoi vedere durante il 1? mese gratis :rolleyes:
Io ci sto giocando da quasi 2 gg :unsure: Pero ho visto che si puo fare di tutto... Persino possedere citta intere e flotte di veivoli per duelli nello spazio. Ci sono all'incirca 2000 utenti italiani il resto sono di tutto il mondo.
Una cosa da fare paura insomma :mmm:
Ribadisco: non vedo perch? esborsare a questi tizi 166 euri l'anno pi? i 60 del gioco (e i 40 per ogni aggiornamento futuro), quando ci sono altre software house (chi ha detto Blizzard? :unsure: ) che da ANNI permettono agli utenti di usare la loro rete di server (chi ha detto Battle.net? :unsure: ) GRATIS.
D'accordo, W3 e SC non sono FF XI e SW:G, ma ci siamo capiti...
sto tenendo un topic per vedere un po' di capire sto swg...
http://www.mmorpgitalia.it/forum/showthrea...ed=1#post464006
pare che si possano fare 14gg di free trial, x? quando provo a registrarmi mi chiede un codice cd, per il momento beccatevi la discussione, intanto contatto un tipo in pm e sento che mi dice...
io c'ho giocato un po c'era un freetrial di 15 giorni,il gioco ? fico davvero avevo anche trovato un gruppo di italiani su bloodfin(ho ancora il sito della gilda) ,ora mi han detto sta uscendo l'espansione,cmq adesso ho casini col pc che non si sa come da che lavorava a 1800 mo lavora a 1300,appena risolvo ci faccio un pensierino,il canone puo essere sia mensile che annuale mi pare all'anno son 120 euro piu il prezzo del gioco quando l'acquisti
problemi nel bios forse? controlla il voltaggio e la moltiplica del bus... :ph34r:
ma non saprei io di voltaggio non ne capisco molto cmq ora parte solo a 1300 il che mi fa rosicare come una bestia :porc:
non ? che ? un AMD? ^^
si ? un AMD