come da topic.... una bella divisione tutta Fremen!!!
Printable View
come da topic.... una bella divisione tutta Fremen!!!
io punterei su rainbow six ;)
era per dare pi? action e + scelta.... in raimbow nn ci sono i missili anticarro :mitra:
rogue spear + wotan 3 e hai tutti i lanciamissili che vuoi... io sono dell'idea che sia nettamente superiore a raven shield e nettamente superiore a qualsiasi multplayer game... :look:
mha, va bhe va bene anche quello..... basta che non sia un arcade come edal of onor...
guarda che diventa cos? pure rogue in multi... :lingua:Quote:
Originally posted by Kerion@Sep 3 2004, 21:56
mha, va bhe va bene anche quello..... basta che non sia un arcade come edal of onor...
Anche qui... se volete cellho e ho 6gb di mods.
Inoltre essendo stato per anni modder di GR se vi interessa ho armi e altro fatto da me e un mod con gli omini del mio team personalizzati... :sticazzi:
Rispetto a RavenShield ha:
Pregi:
Ambiente + ampio
Sistema di ferite + realistico
Possibilit? di respawn
Difetti:
Alcune mappe TROPPO ampie
grafica datata
non si capisce cosa si ha in mano e come si stia sparando
crasha spesso in multiplayer specialmente con i mods.
ROGUE IN MULTI NN ? PER UN CAZZO ARCADE :porc: :porc: :porc:
sar?... io c'ho fatto un torneo con amici, vabb? era serio x apertura porte e il resto ma poi appena ci si incontrava era uguale a qualsiasi altro sparatutto :sticazzi:Quote:
Originally posted by brosio83@Sep 4 2004, 14:41
ROGUE IN MULTI NN ? PER UN CAZZO ARCADE :porc: :porc: :porc:
cmq rogue >>> all
fosse per me aprirei una sezione rogue spear ma ormai ci giocano soltanto gli americani :drop: cmq mi sa che ? troppo tardi aprire una nuova comunit? su giochi ormai vecchiotti ( per quanto meritevoli) ripeto..8io aspetterei ofp2 e/o half life 2 per passare a uno sparatutto