GW2 applyNome realeaelfwe.4239Età31Città di provenienzaOccupazioneReggio Emilia,
RE,
Italy, 42030LavoroHobbypc\cinema\musicaAnimali domesticisi gatti, 2Orientamento sessualeEteroCome sei arrivato su questo forum:ci siamo incontrati direttamente e non in diversi giochiUtilizzo di TeamspeakSi - Mic+CuffieOrari usuali di giocodurante la settimana più o meno tutti i giorni dalle 21:30 all'1:30, nei weekend a volteNome account GW2aelfwe.4239Classe pg in gw2ThiefSkill lavorative:
- Chef
Interesse per il pve3Interesse per il spvp8Interesse per WvW10Qualche informazione in piu' su di teCiao, sono quello che oggi disturbava giuggiola e moskino xD
Mmorpg prima di questo uol, daoc (lancelot), war, shadowbane, aoc, rift (tor non lo cito perchè mi vergogno). Attualmente con 2 amici (zorkaan\alyssia e colf) siamo dediti al banditaggio tra fow e surmia (cioè gankaggio senza gilda) e finito di vestire il pg volevamo dedicarci full time al rvr con un occhio di riguardo per roaming in party organizzato. Così abbiamo contattato giuggiola con l'idea di fare apply qui xD
A livello di gw ho un thief con gear per giocare più o meno tutte le build (dalla backstab alla condition passando per venom share con i vari setup) e la disponibilità di adattarmi alla build\ruolo che il party richiede (personalmente mi diverto molto con bleed build p/d e venom share ma non ho problemi a cambiare in dd o permastealth o qualunque altra cosa mi venga chiesta). Disponibilità anche per tpvp e pve (pve con moderazione però xD).
Intanto grazie e ciao!